If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by Conan Grazie MisterX....si vede che mi vuoi bene !
Effettivamente devo stare attento ma mi sento molto attratto e coinvolto in questa situazione.....
Conan
La prima ad esserne convinta deve essere lei.....non ce la fa a reggere il fatto che se esce lui la aspetta fino a mattina sotto casa, che se lo ritrova pressante ogni 5 minuti a lavoro...la polizia non esiste per queste cose da quella parti non si usa.....io che posso fare, sostegno morale e poco più...mi fa una gran tenerezza, vederla a stare con un uomo per paura....dolce, vittima indifesa e bellissima...il massimo per Conan !
Conny
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Diciamo che la storia poi è la stessa che si è evoluta da un anno a questa parte....dall'incontro con la mammina, gli approcci, le prime uscite, il sesso, l'affetto, l'aver lasciato la mia lady per lei, poi aver lasciato lei ed essere rimasto solo per pensare, l'aver ripreso la mia lady, l'essere diventato grande amico della mammina, la crisi ed il litgigio con la mammina che mi accusava di essere ancora interessato a lei, la pace, l'amicizia ancora più grande e dolce, l'avermi presentato la sua amica, le uscite in 4 col suo nuovo boy....mamma mia quante emozione e vicende in un anno....una temspesta per il mio povero cuoricino
Conan
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Originally posted by Conan Diciamo che la storia poi è la stessa che si è evoluta da un anno a questa parte....dall'incontro con la mammina, gli approcci, le prime uscite, il sesso, l'affetto, l'aver lasciato la mia lady per lei, poi aver lasciato lei ed essere rimasto solo per pensare, l'aver ripreso la mia lady, l'essere diventato grande amico della mammina, la crisi ed il litgigio con la mammina che mi accusava di essere ancora interessato a lei, la pace, l'amicizia ancora più grande e dolce, l'avermi presentato la sua amica, le uscite in 4 col suo nuovo boy....mamma mia quante emozione e vicende in un anno....una temspesta per il mio povero cuoricino
Conan
Qualche volta mi chiedo se le vivrò le tue stesse situazioni. Si sono spesso dolorose.Però guarda come la vita ti offre tante possibilità,tante chance. E rigrazia
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta