Doppio boccone amaro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Conan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 23279
    • 1,107
    • 986
    • Roma Italia
    • Send PM

x Roberto: con X ancora non è successo nulla ma l'attrazzione è fatale.....se non avesse disdetto l'appuntamento di domani pens che qualche cosa sarebbe successo....sono sincero, come ho detto che non provo nulla a parte affetto per la mammina, così non nego che l'attrazione per l'amica è troppo, troppo forte...irresistibile!
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Conan
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2000
      • 23279
      • 1,107
      • 986
      • Roma Italia
      • Send PM

X The Lyon

....allora non mi credevi uomo di poca fede che ho donne sparse un pò in tutta la provincia....i castelli sono un covo laziale ma anche un covo di belle donne !
      Gaurad il ristorante che ora è argentino una volta mi pare si chiamasse "Da Gianni".....hai capito qual è????
      Colonna, San Cesareo, Marino, Ariccia, Paletrina, Rocca di papa (vado spesso la ristorante La Foresta), Albano, Genzano, Castel Gandolfo.....sono zone "mie! amico
      La fontana del tuo paese rappresenta un angelo con una piccozza da minatore ed in memoria ai caduti in miniera, vero?????
      Così mi hanno raccontato le mie dolci giude turistiche...
      Conny
      Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• The Lyon
        Bodyweb Member
        • Nov 2000
        • 5164
        • 2
        • 0
        • S.P.Q.R.
        • Send PM

NON HO MAI AVUTO POCA FEDE IN TE PICCOZZA E ANGELO MINATORE TUTTO OK !

AO PERO'IL TERRITORIO RIMANE IL MIO VABBE TI FACCIO QUALCHE GENTILE CONCESSIONE A PATTO CHE NON ME LE TRATTI MALE LE DONNINE DEI CASTELLI MA NON ERI UN PO' "CIFRON"
        CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

Commenta

• The Lyon
          Bodyweb Member
          • Nov 2000
          • 5164
          • 2
          • 0
          • S.P.Q.R.
          • Send PM

a CONNY il ristorante lo conosco ma mi spiace che ci sei andato adesso che ha cambiato gestione !! perche se ci andavi qualche tempo prima ci rimanevi secco c'era una proprietaria da paura ed a quello che dici era proprio il tipo giusto per Te ..........
          CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

Commenta

• Conan
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2000
            • 23279
            • 1,107
            • 986
            • Roma Italia
            • Send PM

La conosco la proprietaria...era sposata però mi pare....
            Conny
            Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• The Lyon
              Bodyweb Member
              • Nov 2000
              • 5164
              • 2
              • 0
              • S.P.Q.R.
              • Send PM

MORTACCI TUA !!! (e sai che non mi riferisco hai tuoi defunti è un modo di dire ).....allora che ne dici della propr. mica male è si era sposata e poi.......... cmq ce ne son di anche di + belline :cool: aiaiiai tu Non me la racconti giusta e allora sta mammina ??? per fortuna che non ho la ragazza da queste parti !!

Ecco perchè io me la prendo con DANIEL/panzamoscia
              .....lui chiacchiere scrive fregnacce e poi i fatti bho

Commenta

• Conan
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2000
                • 23279
                • 1,107
                • 986
                • Roma Italia
                • Send PM

Le donne le tratto benenone amico sia se sono dei castelli che di firenze (già ne parlai con MisterX), di Bucarest o Ginevra (dovrò chiedere a Nasserone se conosce Nyon, un paesino incantevole....).
                Comunque oggi sono un pò giù di corda, X mi piaceva in modo particolare, non vi giù il fatto di averla persa prima di conoscerla bene....
                Conan
                PS: comunque sono un cifron
                Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• The Lyon
                  Bodyweb Member
                  • Nov 2000
                  • 5164
                  • 2
                  • 0
                  • S.P.Q.R.
                  • Send PM

ma perche dici averla persa non hai il n° di cell.

Commenta

• Conan
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2000
                    • 23279
                    • 1,107
                    • 986
                    • Roma Italia
                    • Send PM

La padrona del ristorante mi pare che si sia separata dal marito poco dopo essersi sposata...vero? eh eh
                    Comunque la mammina non è di lì....
                    Conny
                    Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Conan
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2000
                      • 23279
                      • 1,107
                      • 986
                      • Roma Italia
                      • Send PM

Certo che ce l'ho il numero...so dove abita, dove lavora, il nuomero di casa....mhà lei è troppo impaurita adesso, non si sente "libera e serena"....mi fa anche tenerezza....
                      Conny
                      Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• The Lyon
                        Bodyweb Member
                        • Nov 2000
                        • 5164
                        • 2
                        • 0
                        • S.P.Q.R.
                        • Send PM

...YES LA padroncina se vogliamo essere precisi
                        si è separata poco dopo essersi sposata ma chi je lo ha fatto fà

bhe che ne dici del mio FEUDO mica male !!! dall'alto si domina e si vede la situazione da un altro punto di vista

Commenta

• ErikZ
                          Bodyweb Member
                          • Apr 2001
                          • 8817
                          • 1
                          • 0
                          • Send PM

Re: Doppio boccone amaro

Originally posted by Conan
                          Ragazzi l'altro ieri sono uscito con la mammina, la sua amica (X)ed il ragazzo nuvo della mammina....bella serata!
                          X mi è sembrata cotta a puntino, dolce dolce ma soprattutto bellissima, con quegli occhioni non faceva altro che guardarmi....l'uomo della mammina mi è simpatico, siamo diventati amici.
                          Domani sera saremmo dovuti uscire nuovamente tutti e 4 insieme ma ecco il colpo di scena!
                          Chiamo x e mi dice che è meglio rinviare perchè il sue ex è impazzito e vuole ammazzarmi, lui è un delinquente di borgata (con precedenti penali!), non ha nulla da perdere e lei ha detto che non vuole metteremi nei guai, che non vuole che per causa sua possa subire violenze o minacce (effettivamente già mi hanno lanciato una pietra dentro casa...) perchè attualmente lui la pedina e la segue....ha detto che è meglio lasciar passare un pò di tempo.
                          Ci sono rimasto male ed ho chiamato la mammina.....incredibile lei mi ha detto che il suo ragazzo, che con me si è dimostrato amico, le ha proibito di sentirci e vederci perchè è geloso di me......
                          Cavolo sto rosicando da morire accidenti a me!!!
                          Per la mammina nutrivo solo affetto e non capisco perchè il suo boy debba essre così geloso (lui non sa il nostro passato...).
                          X è una donna sentimentalmente infelice, dolce, mi aveva colpito e mi dispiace perderla.....poi per colpa di un coatto!!!
                          Sono sicuro che non è una sconfitta ma che col tempo mi richiameranno.....nel frattempo sto veramente mandando giù un bel malloppo amaro, non ci sono abituato...!
                          Conan

Sfidalo a viso aperto in un incontro con tutte le regole a parte la situazione molto romantica (in pratica stai duellando per lei) è l'occasione per sgranchirsi un po' ......sto scherzando naturalmente, comunque il suo ex mica potra' proibire alla mammina 2 di rifarsi una vita per sempre, quindi in qualche modo questa situazione deve avere uno sbocco....scoprire quale sia la soluzione giusta non è facile!
                          ciao
                          Enrico e stop!

Commenta

• Conan
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2000
                            • 23279
                            • 1,107
                            • 986
                            • Roma Italia
                            • Send PM

Poi c'è Frascati che è un'ottima riserva di caccia ....lì vicino c'è il tuscolo, ottimo per infrattarsi ....eh eh....
                            Mi stai facendo tornare il buon umore caro Lione (fa rima...)
                            Conan
                            Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• fitwoman
                              Moderator
                              • May 2001
                              • 5270
                              • 0
                              • 0
                              • roma
                              • Send PM

Originally posted by Conan
                              Dai fit....da un'amica come te mi aspettavo un'analisi più approfondita della vicenda....
                              Conan

...allora ti dirò che volere conquistare tutto di una donna "corpo-cuore-testa" è una sfida che se non poggia su un tuo autentico innamoramento è........molto da bambi in cerca di affermazioni.....

bacini.....
                              "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
                              The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• The Lyon
                                Bodyweb Member
                                • Nov 2000
                                • 5164
                                • 2
                                • 0
                                • S.P.Q.R.
                                • Send PM

bhe allora un occasione per conoscersi dal vivonon ce la faremo scappare se puoi porta anche l'ANIMAL e FITWOMAN

AO MA NON CHE LA PADRONCINA ME L'HAI FATTA DIVORZIOARE PRORPIO TU !!

Commenta

Working...
                                X