Auguri Ken e buona fortuna.
Partenza e saluti! Ken
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioAuguri Ken e buona fortuna.sigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
un super in bocca al lupo Ken ... spero davvero che inizi una pagina nuova piena di soddisfazioni
il 3d è un po' triste perchè sembra un addio , ma vedrai che una linea internet ci sarà bene in irlanda!!!
certo che è un bel passo ... io non potrei anche se a volte sarebbe proprio la cosa migliore, per mandare affan.... tutti i casini vari
si può sapere il genere di lavoro? comunque non importa ... buona avventura... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioun super in bocca al lupo Ken ... spero davvero che inizi una pagina nuova piena di soddisfazioni
il 3d è un po' triste perchè sembra un addio , ma vedrai che una linea internet ci sarà bene in irlanda!!!
certo che è un bel passo ... io non potrei anche se a volte sarebbe proprio la cosa migliore, per mandare affan.... tutti i casini vari
si può sapere il genere di lavoro? comunque non importa ... buona avventurasigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Ciao Ken buon viaggio e buona fortunaMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggiono tranquillo non è un addio, è un esperienza forse sarà lunga questo sì, però la voglia è quella di tornare poi, anche perchè ci sarà sicuramenta la possibilità. Lavorerò per una società di ingegneria. Grazie a presto...... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
ovviamente ti faccio i miei migliori auguri per tutto
l'unica cosa una volta arrivato valuta immediatamente la situazione che ti si para davanti, non diventare l'ennesimo italiano che va a fare una vacanza lunghetta.
cerca di inquadrare subito se le possibilita lavorative del luogo sono compatibili con i tuoi obbiettivi
ormai hai un 27/28 anni credo quindi capisco anche il piacere e l'interesse di conoscere un nuovo paese,una nuova cultura, se poi abitavi con i tuoi anche avere una certa indipendenza, pero a questo punto forse è un po tardino in un ottica che li vede i motivi principali del viaggio.
cioè se finisci a fare il lavapiatti o similari, lavori per carita degnissimi, ma comunque con uno stipendio in grado di farti a malapena supravivvere, non ti adagiare è inizia a cercarti un lavoro vero e proprio che ti permetta di fare la tua vita,mantenere un eventuale famiglia li ecc... perche se inizi con i lavori giusto per mantenerti e visto che comunque con quell'ottica da semiturista anche con pochi soldi ci si diverte, stai tranquillo che tempo un anno o 2 al massimo ti ritrovi di nuovo in italia, sicuramente piu ricco d'esperienza ma piu povero di 2 anni che se per un ventenne è una cosa ancora trascurabile per te non sarebbe proprio la stessa cosa.
ti rinnovo comunque gli auguriLast edited by BESTIOLINA; 07-12-2008, 14:21:58.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza MessaggioCiao ragazzi, dopo una fase buia. dopo avervi stressato con la ricerca di un lavoro all'estero, eccomi pronto per una nuova avventura lavorativa. Parto per l' Irlanda precisamente a Dublino, lunedì mi attende la partenza poi rientro per Natale per poi trasferirmi definitivamente a gennaio. Vi faccio un grosso saluto perchè provvisoriamente non sò se riuscirò ad avere internet, se dovessi riuscire a collegarmi vi racconterò la mia avventura in diretta da lì. Ringrazio tutti coloro che mi sono stati vicino e i consigli che mi avete sempre dato...in definitiva potete gioire che vi liberate di me . A presto (male che vada ci sentiamo per natale)...kensigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
-
portami con te
buon viaggio amico mioOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta