in bocca al lupo ken
Partenza e saluti! Ken
Collapse
X
-
-
che lavoro ti aspetta?WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
Commenta
-
-
buona vita
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Ken ti stimo tantissimo!
hai avuto il coraggio di fare una cosa del genere, andare all'estero per cercare lavoro una cosa che farò anchio tra un pò visto che qui a sud c'è poco e niente... o forse proprio niente..., visto che tu sei dell'80 e io dell'89 penso di avere qualche possibilità anche io all'estero o no?...
cOMPLIMENTI ANCORA IO SONO CON TE!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioCiao Ken buon viaggio e buona fortunaOriginariamente Scritto da Leo_ Visualizza Messaggioin bocca al lupo kenOriginariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggioti faccio i più sentiti auguri affinchè questa esperienza si riveli piena di successi...Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioin bocca al lupo ken!Originariamente Scritto da zanelike Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioti auguro buona fortuna divertiti anche e allenati..!Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggioauguri davveroOriginariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggiopensavo fosse un 3d per le vacanze di natale.
tanti auguri per la nuova avventura!Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioin bocca al lupo kenOriginariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioin bocca al lupo kenOriginariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiobuona vitaOriginariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioin bocca al lupo!
ma di che città sei?sigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioovviamente ti faccio i miei migliori auguri per tutto
l'unica cosa una volta arrivato valuta immediatamente la situazione che ti si para davanti, non diventare l'ennesimo italiano che va a fare una vacanza lunghetta.
cerca di inquadrare subito se le possibilita lavorative del luogo sono compatibili con i tuoi obbiettivi
ormai hai un 27/28 anni credo quindi capisco anche il piacere e l'interesse di conoscere un nuovo paese,una nuova cultura, se poi abitavi con i tuoi anche avere una certa indipendenza, pero a questo punto forse è un po tardino in un ottica che li vede i motivi principali del viaggio.
cioè se finisci a fare il lavapiatti o similari, lavori per carita degnissimi, ma comunque con uno stipendio in grado di farti a malapena supravivvere, non ti adagiare è inizia a cercarti un lavoro vero e proprio che ti permetta di fare la tua vita,mantenere un eventuale famiglia li ecc... perche se inizi con i lavori giusto per mantenerti e visto che comunque con quell'ottica da semiturista anche con pochi soldi ci si diverte, stai tranquillo che tempo un anno o 2 al massimo ti ritrovi di nuovo in italia, sicuramente piu ricco d'esperienza ma piu povero di 2 anni che se per un ventenne è una cosa ancora trascurabile per te non sarebbe proprio la stessa cosa.
ti rinnovo comunque gli auguri
Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggioche lavoro ti aspetta?sigpicCitazione:
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioportami con te
buon viaggio amico miosigpicCitazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggiose dovessi venire lascia a casa il neon altrimenti non ti fanno neppure entrare in aeroporto ...grazie amico ti farò sapereOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pif Visualizza MessaggioKen ti stimo tantissimo!
hai avuto il coraggio di fare una cosa del genere, andare all'estero per cercare lavoro una cosa che farò anchio tra un pò visto che qui a sud c'è poco e niente... o forse proprio niente..., visto che tu sei dell'80 e io dell'89 penso di avere qualche possibilità anche io all'estero o no?...
cOMPLIMENTI ANCORA IO SONO CON TE!sigpicCitazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza MessaggioAuguri mitico! Buona fortuna!
graziesigpicCitazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiova beh tu che lavori nell'edile me ne procurerai un paio facilmente , grazie a te amico mio, fai un buon viaggio , ti auguro di poterti sistemare nel migliore dei modi dandoti vantaggi e possibilità che difficilmente si possono avere quisigpicCitazione:
Commenta
-
-
vai tranquillo, se hai già un lavoro che ti aspetta , ed è un buon lavoro , sarà un aiuto e non da poco! la casa l'hai gia trovata o convivi con qualcuno appena sei li definitivamente?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta