AGGIORNAMENTO 19/10/01 esperimento NaturalMan

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • NaturalMan
    Bodyweb Member
    • Jul 2001
    • 5231
    • 7
    • 0
    • Italy
    • Send PM

    AGGIORNAMENTO 19/10/01 esperimento NaturalMan

    L’esperimento continua appena 5 giorni di fase ricostruttiva ed il mio organismo sta reagendo stupendamente, fisicamente mi sento un leone pronto a ruggire non appena recupererò tutta la mia massa persa.
    La fame proteica è mostruosa, devo frenarmi altrimenti rischio di mangiare troppa carne, ho praticamente fatto un abbonamento con la polleria della mia città …20-25 uova al giorno …spero di trovare i tetra pack di albumi (igienicamente + sicuri e comodi), cosi eviterò di buttare nella spazzatura tanti tuorli! Sto spingendo un po’ con le proteine perché devo saturare i miei muscoli dopo un lungo periodo di astinenza, naturalmente tutto ciò per un tempo limitato, in seguito ridimensionerò la quota proteica.
    Ecco i risultati esami ematochimici di questa mattina (consegnati in appena un’ora ! ):

    Eritrociti: 5.200.000
    leucociti: 8.800
    Hb: 17 gr
    Ht: 49%
    GPT: 18
    GOT: 20
    Col: 175
    Trigl: 70
    Glic. 79
    Azotemia: 39
    Creatinina: 1,1

    I risultati non sono malaccio (li ripeto tra 7 giorni), il fegato è ok , l’azotemia è nei limiti alti ma ciò è giustificato da una dieta iperproteica, la creatinina è tranquilla, potrei spingere ulteriormente con le pro fino a raggiungere 1,5 di creatinina ma non è necessario perché il mio bilancio azotato è perfettamente positivo e ho tutte le carte in regola per un’ottimale sintesi proteica. Il colesterolo non è mai stato così alto (è nella norma ma per me è alto!), probabilmente spero che servi per produrre + testosterone, cmq la prossima volta valuterò la quota frazionata HDL e LDL. Insomma sono abbastanza soddisfatto, questa mattina ho fatto anche il prelievo per il dosaggio ormonale ma i risultati li avrò lunedì spero!

    Bye

    -LOTTA AL DOPING-
    www.naturalmanbb.com
    naturalman_@hotmail.com
    dott_peppe@hotmail.com
  • Animal
    Bodyweb Member
    • Jun 2000
    • 7190
    • 4
    • 0
    • Send PM

    #2
    Scusa ma gamma-GT e dosaggi ormonali?Non li hai più fatti?

    Commenta

    • NaturalMan
      Bodyweb Member
      • Jul 2001
      • 5231
      • 7
      • 0
      • Italy
      • Send PM

      #3
      Originally posted by Animal
      Scusa ma gamma-GT e dosaggi ormonali?Non li hai più fatti?
      Non ho trascritto tutti i valori (ferro, Gamma GT, fibrinogeno ecc ) perkè son tutti nella norma e perchè avevo fretta........ per il dosaggio ormonale ho prelevato sta mattina ed i risultati la prossima settimana ... cmq lo avevo già spiegato nel post precedente ... sveglia RAGAZZO

      -LOTTA AL DOPING-
      www.naturalmanbb.com
      naturalman_@hotmail.com
      dott_peppe@hotmail.com

      Commenta

      • The Lyon
        Bodyweb Member
        • Nov 2000
        • 5164
        • 2
        • 0
        • S.P.Q.R.
        • Send PM

        #4
        se avessi i soldi scommetterei su NaturalMan


        FOR ME THE REAL NUMBER 1°
        CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

        Commenta

        • Animal
          Bodyweb Member
          • Jun 2000
          • 7190
          • 4
          • 0
          • Send PM

          #5
          Originally posted by NaturalMan


          Non ho trascritto tutti i valori (ferro, Gamma GT, fibrinogeno ecc ) perkè son tutti nella norma e perchè avevo fretta........ per il dosaggio ormonale ho prelevato sta mattina ed i risultati la prossima settimana ... cmq lo avevo già spiegato nel post precedente ... sveglia RAGAZZO
          Cavolo mi dimentico sempre di leggere l'ultima riga.

          Commenta

          • Animal
            Bodyweb Member
            • Jun 2000
            • 7190
            • 4
            • 0
            • Send PM

            #6
            Originally posted by The Lyon
            se avessi i soldi scommetterei su NaturalMan


            FOR ME THE REAL NUMBER 1°
            Tra chi è la gara?

            Commenta

            Working...
            X