Originariamente Scritto da GalDregon
Visualizza Messaggio
Rischio di ingravidare la girl
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
TNX ragazzi!Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggionon so quanti di voi siano genitori
posso dire che è paradossalmente + facile NON rimanere incinta che restarci
quando dovrete far bambini poi mi darete ragione
detto ciò se ti togli in tempo e come dici tu con largo anticipo stai tranquillo che non rimane in cinta per virtù dello spirito santoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioChiedo solo la cortesia di non scrivere 3000 stronzate, il discorso è serio. Se avete voglia di scrivere cazzate lo potete fare in altri 3d in sezione. Grazie.
Solitamente con la girl nn uso mai il preservativo, proprio non mi riesce a farlo con quel coso e per ora non può usare la pillola (per questioni non fisiologiche che non starò qui a dire).
Ho terrore però di fare qualche guaio, in questo momento sarebbe una disgrazia per me (ma soprattutto per lei).
Ammesso che "mi tolgo" tanto tempo prima, che rischio c'è di ingravidarla lo stesso? Ho molti amici che anni fa hanno "fatto il guaio", ma da quello che ne so, son stati rincoglioniti in quanto non "sono usciti" in tempo. Qualcuno però mi diceva che era stato attento. Onestmaente questa cosa mi terrorizza, perchè pare ci possano essere delle perdite di sperma prima dell'eiaculazione che ingravidano la donna.
Che ne sapete in più? Esperienze?
...bel topic e belle le tue parole sull'amore, sei un pezzo avanti verso il senso della vita.
Ora sinceramente è molto più facile non averne bambini che averne, concordo con ettoreff, i giorni utili per la donna sono pochi e con un minimo di calcoli si evitano, negli altri puopi anche sparacchiare allegramente però per essere tranquillo basta il caro vecchio saltus leonis.
A dire la verità avrò usato il goldone due volte in vita mia si e no e non ho mai ingravidato nessuna quindi non sono per gli allarmismi, sempre che non scopro di essere sterile ovviamente ah ah ah
Commenta
-
-
vero che rimanere in cinte non è semplice e immediato, ma quanti sono i figli del coito interrotto?non pochi..uscire in tempo è relativo, è risaputo che nel coito il problema non è venire , è tutto il prima e l'espulsione di liquido seminale che involontariamente si ha durante il rapporto ( ma succede anche nella masturbazione ). Detto questo ho rischiato tanto e passato interi mesi con il cuore in gola ( chi ha poi una ragazza con problemi di ciclo non regolare può capire ), e sono arrivato al punto che se non posso usare il preservativo piuttosto non lo faccio. Poi sta a te decidere, io mi sono preparato nel caso una disgrazia possa venire essendo lei minorenne, decidi bene cosa fare e sta attentoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma quanti sono i figli del coito interrotto?
Tutti quelli ke conosco io sono quelli ke sono usciti TARDI.. Nn ne conosco uno ke sia "uscito in tempo" e lo stesso abbia ingravidato..
Anke perkè quel liquido lubrificante ke esce durante il rapporto (e prima dell'orgasmo) dato ke nn viene "spruzzato" mi sembra molto difficile ke giunga a destinazioneAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioLo kiedo io, quanti..?
Tutti quelli ke conosco io sono quelli ke sono usciti TARDI.. Nn ne conosco uno ke sia "uscito in tempo" e lo stesso abbia ingravidato..
Anke perkè quel liquido lubrificante ke esce durante il rapporto (e prima dell'orgasmo) dato ke nn viene "spruzzato" mi sembra molto difficile ke giunga a destinazioneOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cris_RM Visualizza Messaggio...bel topic e belle le tue parole sull'amore, sei un pezzo avanti verso il senso della vita.
Ora sinceramente è molto più facile non averne bambini che averne, concordo con ettoreff, i giorni utili per la donna sono pochi e con un minimo di calcoli si evitano, negli altri puopi anche sparacchiare allegramente però per essere tranquillo basta il caro vecchio saltus leonis.
A dire la verità avrò usato il goldone due volte in vita mia si e no e non ho mai ingravidato nessuna quindi non sono per gli allarmismi, sempre che non scopro di essere sterile ovviamente ah ah ah
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiovero che rimanere in cinte non è semplice e immediato, ma quanti sono i figli del coito interrotto?non pochi..uscire in tempo è relativo, è risaputo che nel coito il problema non è venire , è tutto il prima e l'espulsione di liquido seminale che involontariamente si ha durante il rapporto ( ma succede anche nella masturbazione ). Detto questo ho rischiato tanto e passato interi mesi con il cuore in gola ( chi ha poi una ragazza con problemi di ciclo non regolare può capire ), e sono arrivato al punto che se non posso usare il preservativo piuttosto non lo faccio. Poi sta a te decidere, io mi sono preparato nel caso una disgrazia possa venire essendo lei minorenne, decidi bene cosa fare e sta attentoConsulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioè ovvio che è piu probabile che rimani incinta se esci troppo tardi, ciò non significa che non ci sianoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Cmq tutto questo popo di 3D per farci sapere ke Hulk scopa.. bravoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
io ho ingravidato una mostrandole la foto di jpp.
scherzi a parte, il coito interrotto non la ritengo una pratica contraccettiva..anche perchè nella seconda ( o terza per i più fortunati) ripresa temo fortemente che il liquido rimasto nei condotti venga fuori in abbondanzia. Quindi preservatevi oppure la prima davanti e la seconda dietro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioCmq tutto questo popo di 3D per farci sapere ke Hulk scopa.. bravo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioio ho ingravidato una mostrandole la foto di jpp.
scherzi a parte, il coito interrotto non la ritengo una pratica contraccettiva..anche perchè nella seconda ( o terza per i più fortunati) ripresa temo fortemente che il liquido rimasto nei condotti venga fuori in abbondanzia. Quindi preservatevi oppure la prima davanti e la seconda dietro.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioVabbè, già è tanto se faccio la prima
Commenta
-
Commenta