Rischio di ingravidare la girl

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gorgone
    for a while
    • May 2008
    • 6246
    • 832
    • 835
    • nel cuore di chi è nel mio cuore
    • Send PM

Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
    sarà fuori di se per l'euforia.
    invidioso.

Commenta

• Hulkhogan
      Bodyweb Senior
      • May 2008
      • 6253
      • 332
      • 129
      • Send PM

TNX ragazzi!
      Consulenza nutrizionale e allenamento.

Biologo nutrizionista.

Guida alle ripetizioni e modalità di carico

Commenta

• GalDregon
        Bodyweb Senior
        • Sep 2007
        • 12502
        • 952
        • 1,047
        • Send PM

Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
        invidioso.

Commenta

• Socio
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2002
          • 27638
          • 1,520
          • 1,651
          • Lotta ai panzoni storpi
          • Send PM

Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
          non so quanti di voi siano genitori

posso dire che è paradossalmente + facile NON rimanere incinta che restarci
          quando dovrete far bambini poi mi darete ragione

detto ciò se ti togli in tempo e come dici tu con largo anticipo stai tranquillo che non rimane in cinta per virtù dello spirito santo
          Quoto
          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Cris_RM
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2005
            • 1911
            • 91
            • 28
            • Roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio
            Chiedo solo la cortesia di non scrivere 3000 stronzate, il discorso è serio. Se avete voglia di scrivere cazzate lo potete fare in altri 3d in sezione. Grazie.

Solitamente con la girl nn uso mai il preservativo, proprio non mi riesce a farlo con quel coso e per ora non può usare la pillola (per questioni non fisiologiche che non starò qui a dire).

Ho terrore però di fare qualche guaio, in questo momento sarebbe una disgrazia per me (ma soprattutto per lei).

Ammesso che "mi tolgo" tanto tempo prima, che rischio c'è di ingravidarla lo stesso? Ho molti amici che anni fa hanno "fatto il guaio", ma da quello che ne so, son stati rincoglioniti in quanto non "sono usciti" in tempo. Qualcuno però mi diceva che era stato attento. Onestmaente questa cosa mi terrorizza, perchè pare ci possano essere delle perdite di sperma prima dell'eiaculazione che ingravidano la donna.

Che ne sapete in più? Esperienze?

...bel topic e belle le tue parole sull'amore, sei un pezzo avanti verso il senso della vita.

Ora sinceramente è molto più facile non averne bambini che averne, concordo con ettoreff, i giorni utili per la donna sono pochi e con un minimo di calcoli si evitano, negli altri puopi anche sparacchiare allegramente però per essere tranquillo basta il caro vecchio saltus leonis.

A dire la verità avrò usato il goldone due volte in vita mia si e no e non ho mai ingravidato nessuna quindi non sono per gli allarmismi, sempre che non scopro di essere sterile ovviamente ah ah ah

Commenta

• Gary
              Queen Of The Balls - Ex Mod.
              • Mar 2007
              • 35989
              • 1,893
              • 1,470
              • Tempio Pausania
              • Send PM

vero che rimanere in cinte non è semplice e immediato, ma quanti sono i figli del coito interrotto?non pochi..uscire in tempo è relativo, è risaputo che nel coito il problema non è venire , è tutto il prima e l'espulsione di liquido seminale che involontariamente si ha durante il rapporto ( ma succede anche nella masturbazione ). Detto questo ho rischiato tanto e passato interi mesi con il cuore in gola ( chi ha poi una ragazza con problemi di ciclo non regolare può capire ), e sono arrivato al punto che se non posso usare il preservativo piuttosto non lo faccio. Poi sta a te decidere, io mi sono preparato nel caso una disgrazia possa venire essendo lei minorenne, decidi bene cosa fare e sta attento
              Originariamente Scritto da modgallagher
              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Socio
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2002
                • 27638
                • 1,520
                • 1,651
                • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                ma quanti sono i figli del coito interrotto?
                Lo kiedo io, quanti..?
                Tutti quelli ke conosco io sono quelli ke sono usciti TARDI.. Nn ne conosco uno ke sia "uscito in tempo" e lo stesso abbia ingravidato..

Anke perkè quel liquido lubrificante ke esce durante il rapporto (e prima dell'orgasmo) dato ke nn viene "spruzzato" mi sembra molto difficile ke giunga a destinazione

però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Gary
                  Queen Of The Balls - Ex Mod.
                  • Mar 2007
                  • 35989
                  • 1,893
                  • 1,470
                  • Tempio Pausania
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                  Lo kiedo io, quanti..?
                  Tutti quelli ke conosco io sono quelli ke sono usciti TARDI.. Nn ne conosco uno ke sia "uscito in tempo" e lo stesso abbia ingravidato..

Anke perkè quel liquido lubrificante ke esce durante il rapporto (e prima dell'orgasmo) dato ke nn viene "spruzzato" mi sembra molto difficile ke giunga a destinazione
                  è ovvio che è piu probabile che rimani incinta se esci troppo tardi, ciò non significa che non ci siano
                  Originariamente Scritto da modgallagher
                  gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                  " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Hulkhogan
                    Bodyweb Senior
                    • May 2008
                    • 6253
                    • 332
                    • 129
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Cris_RM Visualizza Messaggio
                    ...bel topic e belle le tue parole sull'amore, sei un pezzo avanti verso il senso della vita.

Ora sinceramente è molto più facile non averne bambini che averne, concordo con ettoreff, i giorni utili per la donna sono pochi e con un minimo di calcoli si evitano, negli altri puopi anche sparacchiare allegramente però per essere tranquillo basta il caro vecchio saltus leonis.

A dire la verità avrò usato il goldone due volte in vita mia si e no e non ho mai ingravidato nessuna quindi non sono per gli allarmismi, sempre che non scopro di essere sterile ovviamente ah ah ah
                    TNX chris!

vero che rimanere in cinte non è semplice e immediato, ma quanti sono i figli del coito interrotto?non pochi..uscire in tempo è relativo, è risaputo che nel coito il problema non è venire , è tutto il prima e l'espulsione di liquido seminale che involontariamente si ha durante il rapporto ( ma succede anche nella masturbazione ). Detto questo ho rischiato tanto e passato interi mesi con il cuore in gola ( chi ha poi una ragazza con problemi di ciclo non regolare può capire ), e sono arrivato al punto che se non posso usare il preservativo piuttosto non lo faccio. Poi sta a te decidere, io mi sono preparato nel caso una disgrazia possa venire essendo lei minorenne, decidi bene cosa fare e sta attento
                    Consulenza nutrizionale e allenamento.

Biologo nutrizionista.

Guida alle ripetizioni e modalità di carico

Commenta

• Socio
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2002
                      • 27638
                      • 1,520
                      • 1,651
                      • Send PM

è ovvio che è piu probabile che rimani incinta se esci troppo tardi, ciò non significa che non ci siano
                      Tu ne conosci qualcuno..?

Commenta

• Socio
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2002
                        • 27638
                        • 1,520
                        • 1,651
                        • Send PM

Cmq tutto questo popo di 3D per farci sapere ke Hulk scopa.. bravo

Commenta

• GalDregon
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2007
                          • 12502
                          • 952
                          • 1,047
                          • Send PM

io ho ingravidato una mostrandole la foto di jpp.

scherzi a parte, il coito interrotto non la ritengo una pratica contraccettiva..anche perchè nella seconda ( o terza per i più fortunati) ripresa temo fortemente che il liquido rimasto nei condotti venga fuori in abbondanzia. Quindi preservatevi oppure la prima davanti e la seconda dietro.

Commenta

• GalDregon
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2007
                            • 12502
                            • 952
                            • 1,047
                            • Send PM

Cmq tutto questo popo di 3D per farci sapere ke Hulk scopa.. bravo
                            haahahahahah

Commenta

• Socio
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2002
                              • 27638
                              • 1,520
                              • 1,651
                              • Send PM

Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
                              io ho ingravidato una mostrandole la foto di jpp.

scherzi a parte, il coito interrotto non la ritengo una pratica contraccettiva..anche perchè nella seconda ( o terza per i più fortunati) ripresa temo fortemente che il liquido rimasto nei condotti venga fuori in abbondanzia. Quindi preservatevi oppure la prima davanti e la seconda dietro.
                              Vabbè, già è tanto se faccio la prima

Commenta

• GalDregon
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2007
                                • 12502
                                • 952
                                • 1,047
                                • Send PM

Vabbè, già è tanto se faccio la prima
                                io ho un refrattario di 5/6 anni, fai te.

Commenta

Working...
                                X