Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
Rischio di ingravidare la girl
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiointeressante quel anticoncezionale...ormai noto una diminuzione del desiderio sessuale da parte della girl...se nn sbaglio e nelle controindicazioni della pillola
cmq se non ricordo male la pomata non è sicura come il preservativo...
si parla di una 10% circa di possibilità di ingravidare contro l'1% del condom
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza Messaggiosi si ,buona la scusa della pillola
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiointeressante quel anticoncezionale...ormai noto una diminuzione del desiderio sessuale da parte della girl...se nn sbaglio e nelle controindicazioni della pillola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza Messaggiosi si ,buona la scusa della pillola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioLa pomata senza condom fa poco o nulla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioA prescindere dal fatto che gli effetti collaterali sono soggettivi.. per quanto riguarda il calo del desiderio forse dipende anche dal partner..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiodevo darmi da fareMa spesso non serve nemmeno "darsi da fare".. la chimica è tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioMa spesso non serve nemmeno "darsi da fare".. la chimica è tutto
cmq non proverei mai senza nessuna precauzione, sarà la mia giovane età ma vedo il pericolo di una gravidanza come un disastro da evitare a tutti i costiFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
cmq non proverei mai senza nessuna precauzione, sarà la mia giovane età ma vedo il pericolo di una gravidanza come un disastro da evitare a tutti i costi
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioGrazie amico, son veramente commosso. Non potevo ricevere un complimento più bello.
Il sesso piace a tutti, ma innamorarsi come ho fatto io, per la prima volta nella mia vita (e non sono più un ragazzino), non ha prezzo.
I 200 kg di panca, essere h/p +10 al 6% di grasso, i 5000 € al mese di stipendio, l'automobile da 50.000 €, son veramente nulla in confronto ad avere una persona che ti richiama sul cell solo per dirti "mi ero dimenticata di dirti che ti amo", oppure "non sforzarti troppo in palestra, che per me sei già perfetto così" e che ti sveglia con un messaggio dandoti il buon giorno.
Tutte queste cose le avevo sempre considerate "cazzate di poco conto"...
MERITATISSIMAOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioGrazie amico, son veramente commosso. Non potevo ricevere un complimento più bello.
Il sesso piace a tutti, ma innamorarsi come ho fatto io, per la prima volta nella mia vita (e non sono più un ragazzino), non ha prezzo.
I 200 kg di panca, essere h/p +10 al 6% di grasso, i 5000 € al mese di stipendio, l'automobile da 50.000 €, son veramente nulla in confronto ad avere una persona che ti richiama sul cell solo per dirti "mi ero dimenticata di dirti che ti amo", oppure "non sforzarti troppo in palestra, che per me sei già perfetto così" e che ti sveglia con un messaggio dandoti il buon giorno.
Tutte queste cose le avevo sempre considerate "cazzate di poco conto"...
Prima di conoscerla ero una persona aggressiva, ansiosa, incazzata con il mondo e con Dio, che pippava, beveva e cercava un qualcosa che nn ha mai trovato, che quando acchiappava una tipa era sempre la solita ***** bugiarda.
Quando mio padre mi diceva "i soldi non contano un *****, io son felice perchè ho una famiglia "normale", lo prendevo per coglione..
Poi quando è arrivata mi son accorto subito che era diversa dalle altre, che avrebbe cambiato la mia vita e non puoi star lì a pensare "ma ***** questa è sposata e ha una bimba", non puoi fare il discorso egoistico "mi trovo un'altra storia più facile", sarei stato una merda umana senza coglioni.
E ho aperto questo 3d proprio perchè non voglio rovinare tutto questo solo per una stupida trombata...
PS: a tutti quelli che pensavo "uh che palle ste cose romantiche", fidatevi che quando vi capiterà "quella giusta" la penserete esattamente come me.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiola prima rep che metto su questo forum
MERITATISSIMA
Commenta
-
Commenta