Rischio di ingravidare la girl

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • TheSandman
    Ex Presidente
    • Jun 2008
    • 4902
    • 579
    • 729
    • Send PM

Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
    non so quanti di voi siano genitori

posso dire che è paradossalmente + facile NON rimanere incinta che restarci
    quando dovrete far bambini poi mi darete ragione

detto ciò se ti togli in tempo e come dici tu con largo anticipo stai tranquillo che non rimane in cinta per virtù dello spirito santo
    certo certo...
    Ma qui non si tratta di una slot machine che se ti va male perdi 10 euro...qua se ti va male o la fai abortire (che per una donna è sempre un trauma...fisico e soprattutto psicologico) o ti trovi il pargoletto....

Quindi ocio a dare consigli del genere e soprattutto a fare certe cose con grossolanità....

Tessera N° 6

Commenta

• Ronin
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2006
      • 1398
      • 45
      • 55
      • Friuli
      • Send PM

Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio
      Ciao NITRO, il problema è che dopo un pò mi si am......... Ci sto provando e mi applico ma fino a ora risultati deludenti.

Cioè veramente non sento NIENTE, come se non facessi nulla...

Cmq mentre la girl si fa prescrivere il NuvaRing, compro un'altra marca di preservativi.

Tempo fa mi cagai sotto perchè il ciclo le venne con 8 giorni di ritardo...

E poi ogni volte che le deve venire si mette con l'ansia addosso... il che non è il massimo, nè per me, nè per lei.
      Anche a me all'inizio con il preservativo mi si ammosciava,tant'è che le prime volte feci delle grandiose figure di me..a.L'unica cosa è provare e riprovare finchè non ti abitui alla sensazione e ti sembra normale.Io ci impiegai un paio di mesi di assidui tentativi credo.Meglio così però piuttosto che ritrovarsi in paranoia ad ogni minimo ritardo...
      Last edited by Ronin; 08-12-2008, 02:19:24.
      sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo

Commenta

• Joe GILLIAM
        Bodyweb Senior
        • Dec 2007
        • 2884
        • 376
        • 408
        • Send PM

Io non capiro mai perche cosi tanta gente non riesce ad usare il preservativo......cioe e vero che non e proprio la stessa cosa , concepisco che possa piacere un po' meno , ma di lire a dire che usandolo si ammoscia......comunque non e la prima volta che lo sento dire , quindi e un fatto e come tale , indiscutibile.
        Detto questo , leggendo un po di risposte , e anche se non e in topic , mi sento di dirvi che "il pargolo" non e l'unico rischio legato al non utilizzo del preservativo...potra sembrarvi un cliche ma ricordatevi che le malattie veneree non sono cose teoriche e che non succede solo agli altri : anche se avete rapporti con persone che ritenete sicure , non si e mai al sicuro da una brutta , bruttissima sorpresa (e dubito che tutti quelli che hanno scritto di non utilizzare il preservativo attualmente o di non averlo utilizzato in passato abbiano fatto i dovuti accertamenti medici riguardanti loro stessi e il/la loro partner prima di cio) ; se tutti quelli/e che vengono contagiati/e se lo aspettassero a priori , non ci serebbero tassi di contagio cosi elevati , ricordatevelo!
        Tornando in topic , a me non sembra che questo fatto del divorzio sia un impedimento maggiore per prendere in considerazione l'utilizzo della pillola (magari ho letto male) , anche perche come si puo trovare il blister di pillole si puo trovare anche la confezione dell'altro coso (dico per dire , ho capito che e ogni 21 giorni) o dei messaggi su un telefonino....poi , siccome a quanto pare questa situazione da quanto letto non dovrebbe durare in eterno (speculando penso si tratti di un divorso consensuale , altrimenti vedrei alquanto inutile l'utilizzo di una cosi marcata dose di "tatto") ti ricordo che esistono un'infinita di modalita differenti per avre rapporti definibili come "sessuali" e molte di esse non necessitano l'uso del preservativo.

Commenta

• Hulkhogan
          Bodyweb Senior
          • May 2008
          • 6253
          • 332
          • 129
          • Send PM

Originariamente Scritto da seyedas Visualizza Messaggio
          "Scientificamente" parlando, il liquido secreto in seguito all'eccitazione non contiene spermatozoi. Per cui l'unico vero pericolo nasce da un eventuale mancato controllo del riflesso eiaculatorio. Anche se interrompi un attimo prima dell'orgasmo, c'è comunque la possibilità che una piccola quantità di sperma sia già stata immessa nella vagina. E sebbene quest'ultima eventualità comporti un rischio di gravidanza statisticamente molto basso, la probabilità non è nulla.
          Caspita questo non lo sapevo... Sey io non interrompo un attimo prima, ma almeno 1 minuto prima... almeno...

Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
          ciao hulk ti sono vicino

anche io odio il preservativo..è 1 anno e passa che vado avanti senza..

faccio una stronzata lo so ma lo odio

interessante questo nuvaring
          Tristan attentoooooooooooooooooooo.................

Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggio
          apparte il modo in cui inserirlo,cosa fa di preciso questo nuvaring?non si cap dal sito.
          Rilascia ormoni a bassa gradazione, una specie di pillola in pratica...

Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
          certo certo...
          Ma qui non si tratta di una slot machine che se ti va male perdi 10 euro...qua se ti va male o la fai abortire (che per una donna è sempre un trauma...fisico e soprattutto psicologico) o ti trovi il pargoletto....

Quindi ocio a dare consigli del genere e soprattutto a fare certe cose con grossolanità....
          La situazione già è MOLTO delicata, fare una stronzata del genere significherebbe renderle la vita già molto più difficile di quello che è per lei in questo momento.

Originariamente Scritto da Ronin Visualizza Messaggio
          Anche a me all'inizio con il preservativo mi si ammosciava,tant'è che le prime volte feci delle grandiose figure di me..a.L'unica cosa è provare e riprovare finchè non ti abitui alla sensazione e ti sembra normale.Io ci impiegai un paio di mesi di assidui tentativi credo.Meglio così però piuttosto che ritrovarsi in paranoia ad ogni minimo ritardo...
          Io ci tento... ma mi pare proprio di far l'amore "a salve..."

Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
          Io non capiro mai perche cosi tanta gente non riesce ad usare il preservativo......cioe e vero che non e proprio la stessa cosa , concepisco che possa piacere un po' meno , ma di lire a dire che usandolo si ammoscia......comunque non e la prima volta che lo sento dire , quindi e un fatto e come tale , indiscutibile.
          Detto questo , leggendo un po di risposte , e anche se non e in topic , mi sento di dirvi che "il pargolo" non e l'unico rischio legato al non utilizzo del preservativo...potra sembrarvi un cliche ma ricordatevi che le malattie veneree non sono cose teoriche e che non succede solo agli altri : anche se avete rapporti con persone che ritenete sicure , non si e mai al sicuro da una brutta , bruttissima sorpresa (e dubito che tutti quelli che hanno scritto di non utilizzare il preservativo attualmente o di non averlo utilizzato in passato abbiano fatto i dovuti accertamenti medici riguardanti loro stessi e il/la loro partner prima di cio) ; se tutti quelli/e che vengono contagiati/e se lo aspettassero a priori , non ci serebbero tassi di contagio cosi elevati , ricordatevelo!
          Tornando in topic , a me non sembra che questo fatto del divorzio sia un impedimento maggiore per prendere in considerazione l'utilizzo della pillola (magari ho letto male) , anche perche come si puo trovare il blister di pillole si puo trovare anche la confezione dell'altro coso (dico per dire , ho capito che e ogni 21 giorni) o dei messaggi su un telefonino....poi , siccome a quanto pare questa situazione da quanto letto non dovrebbe durare in eterno (speculando penso si tratti di un divorso consensuale , altrimenti vedrei alquanto inutile l'utilizzo di una cosi marcata dose di "tatto") ti ricordo che esistono un'infinita di modalita differenti per avre rapporti definibili come "sessuali" e molte di esse non necessitano l'uso del preservativo.
          Leggendario anche alcuni amici mi dicono che per loro è quasi lo stesso, nel senso che cambia poco, per me invece è un dramma, non capisco perchè ma non "sento" nulla...

Per altro prima di lei ho sempre evitato accuratamente le tipe che non mi davano molta fiducia, in pratica non sono mai stato con le tipe che la davano a tutti...

La situazione nn durerà in eterno, giusto il tempo per lei di trovare un lavoro che le permetta di prendere una casa in affitto per vivere con la bimba. Ma credetemi, qui da me, è un'impresa titanica. Il marito se ne fotte, sa anche qualcosa, ma semplicemente tira avanti finchè può...

La situazione è molto complessa, qualcuno potrebbe dire "ma chi ***** te lo fa fare", ma la amo come non ho mai amato nessuna nella mia vita e mi prendo tutte le responsabilità che derivano dal fare questa scelta.
          Consulenza nutrizionale e allenamento.

Biologo nutrizionista.

Guida alle ripetizioni e modalità di carico

Commenta

• Joe GILLIAM
            Bodyweb Senior
            • Dec 2007
            • 2884
            • 376
            • 408
            • Send PM

Leggendario anche alcuni amici mi dicono che per loro è quasi lo stesso, nel senso che cambia poco, per me invece è un dramma, non capisco perchè ma non "sento" nulla...

Per altro prima di lei ho sempre evitato accuratamente le tipe che non mi davano molta fiducia, in pratica non sono mai stato con le tipe che la davano a tutti...

La situazione nn durerà in eterno, giusto il tempo per lei di trovare un lavoro che le permetta di prendere una casa in affitto per vivere con la bimba. Ma credetemi, qui da me, è un'impresa titanica. Il marito se ne fotte, sa anche qualcosa, ma semplicemente tira avanti finchè può...

La situazione è molto complessa, qualcuno potrebbe dire "ma chi ***** te lo fa fare", ma la amo come non ho mai amato nessuna nella mia vita e mi prendo tutte le responsabilità che derivano dal fare questa scelta.
            Non saro certo io a chiederti chi te lo fa fare , anzi...uno che riesce a "dire" una frase del genere e in piu in un posto come bw (non ho niente contro bw , ci mancherebbe...solo che qui siamo soliti leggere propositi di tutt'altro tipo) per me si merita tutto il rispetto che puo avere un uomo , la tua attitudine ti fa onore e le tue parole hanno il "profumo" del coraggio di una persona per bene.
            A questo punto preservativo o no e soltanto un dettaglio , tu hai molto di piu , cerca soltanto di fare una scelta prudente perche sarebbe stupido rischiare di rovinare tutto per una sciocchezza.
            Ti auguro che tutto vada per il meglio e sappi che , per quello che puo valere , hai tutta la mia stima

Commenta

• Hulkhogan
              Bodyweb Senior
              • May 2008
              • 6253
              • 332
              • 129
              • Send PM

Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
              Non saro certo io a chiederti chi te lo fa fare , anzi...uno che riesce a "dire" una frase del genere e in piu in un posto come bw (non ho niente contro bw , ci mancherebbe...solo che qui siamo soliti leggere propositi di tutt'altro tipo) per me si merita tutto il rispetto che puo avere un uomo , la tua attitudine ti fa onore e le tue parole hanno il "profumo" del coraggio di una persona per bene.
              A questo punto preservativo o no e soltanto un dettaglio , tu hai molto di piu , cerca soltanto di fare una scelta prudente perche sarebbe stupido rischiare di rovinare tutto per una sciocchezza.
              Ti auguro che tutto vada per il meglio e sappi che , per quello che puo valere , hai tutta la mia stima
              Grazie amico, son veramente commosso. Non potevo ricevere un complimento più bello.

Il sesso piace a tutti, ma innamorarsi come ho fatto io, per la prima volta nella mia vita (e non sono più un ragazzino), non ha prezzo.
              I 200 kg di panca, essere h/p +10 al 6% di grasso, i 5000 € al mese di stipendio, l'automobile da 50.000 €, son veramente nulla in confronto ad avere una persona che ti richiama sul cell solo per dirti "mi ero dimenticata di dirti che ti amo", oppure "non sforzarti troppo in palestra, che per me sei già perfetto così" e che ti sveglia con un messaggio dandoti il buon giorno.

Tutte queste cose le avevo sempre considerate "cazzate di poco conto"...

Prima di conoscerla ero una persona aggressiva, ansiosa, incazzata con il mondo e con Dio, che pippava, beveva e cercava un qualcosa che nn ha mai trovato, che quando acchiappava una tipa era sempre la solita ***** bugiarda.

Quando mio padre mi diceva "i soldi non contano un *****, io son felice perchè ho una famiglia "normale", lo prendevo per coglione..

Poi quando è arrivata mi son accorto subito che era diversa dalle altre, che avrebbe cambiato la mia vita e non puoi star lì a pensare "ma ***** questa è sposata e ha una bimba", non puoi fare il discorso egoistico "mi trovo un'altra storia più facile", sarei stato una merda umana senza coglioni.

E ho aperto questo 3d proprio perchè non voglio rovinare tutto questo solo per una stupida trombata...

PS: a tutti quelli che pensavo "uh che palle ste cose romantiche", fidatevi che quando vi capiterà "quella giusta" la penserete esattamente come me.

Biologo nutrizionista.

Commenta

• hollywoodundead
                Banned
                • Oct 2008
                • 1423
                • 54
                • 28
                • Torino
                • Send PM

Grazie amico, son veramente commosso. Non potevo ricevere un complimento più bello.

Il sesso piace a tutti, ma innamorarsi come ho fatto io, per la prima volta nella mia vita (e non sono più un ragazzino), non ha prezzo.
                I 200 kg di panca, essere h/p +10 al 6% di grasso, i 5000 € al mese di stipendio, l'automobile da 50.000 €, son veramente nulla in confronto ad avere una persona che ti richiama sul cell solo per dirti "mi ero dimenticata di dirti che ti amo", oppure "non sforzarti troppo in palestra, che per me sei già perfetto così" e che ti sveglia con un messaggio dandoti il buon giorno.

Tutte queste cose le avevo sempre considerate "cazzate di poco conto"...

Prima di conoscerla ero una persona aggressiva, ansiosa, incazzata con il mondo e con Dio, che pippava, beveva e cercava un qualcosa che nn ha mai trovato, che quando acchiappava una tipa era sempre la solita ***** bugiarda.

Quando mio padre mi diceva "i soldi non contano un *****, io son felice perchè ho una famiglia "normale", lo prendevo per coglione..

Poi quando è arrivata mi son accorto subito che era diversa dalle altre, che avrebbe cambiato la mia vita e non puoi star lì a pensare "ma ***** questa è sposata e ha una bimba", non puoi fare il discorso egoistico "mi trovo un'altra storia più facile", sarei stato una merda umana senza coglioni.

E ho aperto questo 3d proprio perchè non voglio rovinare tutto questo solo per una stupida trombata...

PS: a tutti quelli che pensavo "uh che palle ste cose romantiche", fidatevi che quando vi capiterà "quella giusta" la penserete esattamente come me.

OT: a 14 anni è normale essere "troie",è piu un sogno insomma,che fa un male cane quando finisce.Dai 20-25 anni in su penso che l'amore sia una cosa piu reale mai bella quanto la prima volta(è un parere).Mi spiace che non ti sia innamorato di una ragazza al liceo.

Commenta

• zajka
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2006
                  • 21342
                  • 1,360
                  • 1,110
                  • Send PM

apparte il modo in cui inserirlo,cosa fa di preciso questo nuvaring?non si cap dal sito.
                  rilascia gli estrogeni a basso dosaggio a contatto con le pareti della vagina
                  Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• seyedas
                    Bodyweb Member
                    • Nov 2008
                    • 658
                    • 74
                    • 50
                    • Send PM

Considera anche che il rischio è maggiore nel caso di rapporti multipli non protetti; per cui non posso che aggiungermi a tutti quelli che suggeriscono l'uso di una qualsiasi forma di contraccezione.
                    Per il resto, ti auguro anch'io di risolvere al più presto questa situazione personale.

PS: la via per raggiungere la felicità vera è spesso e volentieri quella più ostica da percorrere; avere il coraggio di intraprenderla è una dimostrazione di forza, non certo di debolezza.

Commenta

• hollywoodundead
                      Banned
                      • Oct 2008
                      • 1423
                      • 54
                      • 28
                      • Torino
                      • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                      rilascia gli estrogeni a basso dosaggio a contatto con le pareti della vagina
                      Ma tu l'hai gia provato,funziona?

Commenta

• Hulkhogan
                        Bodyweb Senior
                        • May 2008
                        • 6253
                        • 332
                        • 129
                        • Send PM

OT: a 14 anni è normale essere "troie",è piu un sogno insomma,che fa un male cane quando finisce.Dai 20-25 anni in su penso che l'amore sia una cosa piu reale mai bella quanto la prima volta(è un parere).Mi spiace che non ti sia innamorato di una ragazza al liceo.
                        Al liceo mi son innamorato... ma ero un ragazzino... ora ho 30 anni (non so se si era capito)...

Cmq con troie intendevo a 25 anni, non a 14...

Originariamente Scritto da seyedas Visualizza Messaggio
                        PS: la via per raggiungere la felicità vera è spesso e volentieri quella più ostica da percorrere; avere il coraggio di intraprenderla è una dimostrazione di forza, non certo di debolezza.
                        Si me ne rendo conto, ma non mi frega affrontare gli ostacoli! La palestra insegna anche a nn arrendersi mai, nn solo dal lato fisico, ma anche da quello psichico.

TNX comunque...

Biologo nutrizionista.

Commenta

• zajka
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2006
                          • 21342
                          • 1,360
                          • 1,110
                          • Send PM

Ma tu l'hai gia provato,funziona?
                          sì certo, come ho scritto più volte, secondo me è il miglior contraccettivo in circolazione per motivi da me già descritti in precedenza
                          Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• hollywoodundead
                            Banned
                            • Oct 2008
                            • 1423
                            • 54
                            • 28
                            • Torino
                            • Send PM

Al liceo mi son innamorato... ma ero un ragazzino... ora ho 30 anni (non so se si era capito)...

Cmq con troie intendevo a 25 anni, non a 14...

OT chissa perchè ma suona come se innamorarsi da ragazzino sia una cavolata.

Commenta

• Hombrillo
                              Pezzo di merda ipocrita
                              • Sep 2005
                              • 25630
                              • 1,318
                              • 1,662
                              • cerca de la playa...
                              • Send PM

quoto e rep
                              l'amore è la cosa più bella del mondo

Commenta

• Steel77
                                Administrator
                                • Feb 2002
                                • 73641
                                • 2,398
                                • 3,008
                                • Italy [IT]
                                • Send PM

il 3d sta prendendo una piega diversa dalle sue finalità iniziali e da quelle di questa sezione.
                                Chiedo all'autore del 3d se vuole che si continui in Caffetteria;se si rimane qua devo chiudere il 3d

Commenta

Working...
                                X