Originariamente Scritto da ettorefff
Visualizza Messaggio
Ma qui non si tratta di una slot machine che se ti va male perdi 10 euro...qua se ti va male o la fai abortire (che per una donna è sempre un trauma...fisico e soprattutto psicologico) o ti trovi il pargoletto....
Quindi ocio a dare consigli del genere e soprattutto a fare certe cose con grossolanità....

,tant'è che le prime volte feci delle grandiose figure di me..a.L'unica cosa è provare e riprovare finchè non ti abitui alla sensazione e ti sembra normale.Io ci impiegai un paio di mesi di assidui tentativi credo.Meglio così però piuttosto che ritrovarsi in paranoia ad ogni minimo ritardo...
...comunque non e la prima volta che lo sento dire , quindi e un fatto e come tale , indiscutibile.
) o dei messaggi su un telefonino....poi , siccome a quanto pare questa situazione da quanto letto non dovrebbe durare in eterno (speculando penso si tratti di un divorso consensuale , altrimenti vedrei alquanto inutile l'utilizzo di una cosi marcata dose di "tatto") ti ricordo che esistono un'infinita di modalita differenti per avre rapporti definibili come "sessuali" e molte di esse non necessitano l'uso del preservativo.

Commenta