Originariamente Scritto da Hulkhogan
Visualizza Messaggio
Rischio di ingravidare la girl
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
allora, va sostituito ogni 3 settimane, è invisibile, non lo sente né lei né te, rilascia ormoni a basso dosaggio, non da noia al fegato, non fa ingrassare, non c'è il riscio delle dimenticanza come nel caso della pillola. Cosa vuoi di più dalla vita?
Originariamente Scritto da Dropkick
-
-
effettivamente è una figata!Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioallora, va sostituito ogni 3 settimane, è invisibile, non lo sente né lei né te, rilascia ormoni a basso dosaggio, non da noia al fegato, non fa ingrassare, non c'è il riscio delle dimenticanza come nel caso della pillola. Cosa vuoi di più dalla vita?

Glielo proporrò...Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
confermo e non è il ginecologo che lo deve sostituireOriginariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioallora, va sostituito ogni 3 settimane, è invisibile, non lo sente né lei né te, rilascia ormoni a basso dosaggio, non da noia al fegato, non fa ingrassare, non c'è il riscio delle dimenticanza come nel caso della pillola. Cosa vuoi di più dalla vita?

SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Fai da te - Il tagliandoOriginariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Disagio alimentare & logistica bidibolderOriginariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Estetica rulezOriginariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
ovviamente ci vuole la prescrizione medica, ma può essere fatta anche dal medico di famiglia..ad ogni modo andrei lo stesso da un ginecologo, almeno per la prima volta.Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggioeffettivamente è una figata!
Glielo proporrò...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Lo fa da sola?Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioconfermo e non è il ginecologo che lo deve sostituire
Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
-
certo che no,chi l'ha detto?Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioconfermo e non è il ginecologo che lo deve sostituire
Commenta
-
-
l'ha detto hulk primaOriginariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiocerto che no,chi l'ha detto?

SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Fai da te - Il tagliandoOriginariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Disagio alimentare & logistica bidibolderOriginariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Estetica rulezOriginariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
ma certo, che ci vuole? guarda è un anellino elastico, per toglierlo basta agganciarlo con un dito e tirare, scivola via meglio di un assorbente internoOriginariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioLo fa da sola?
Commenta
-
-
ok grazie! siete stati preziosissimi!Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioovviamente ci vuole la prescrizione medica, ma può essere fatta anche dal medico di famiglia..ad ogni modo andrei lo stesso da un ginecologo, almeno per la prima volta.

Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
-
bèh, se è come affermi, una controllatina alla fertilità sarebbe da fare.Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioio al contrario del mio amico hombre...odio profondamente il preservativo,mi sembra di scopare a salve... e in certo senso è così
ho avuto sempre culo, nonostante mesi di sesso senza protezione e salto della quaglia,sono ancora senza figli
by the way,adesso che la bimba prende la pillola è tutta un'altra cosa.
più che altro, penso che la tensione data dal pericolo di ritrovarsi padre non ti permetta di godere appieno dell'atto sessuale...
Commenta
-
-
ma va...Originariamente Scritto da ordinho Visualizza Messaggiobèh, se è come affermi, una controllatina alla fertilità sarebbe da fare.
Commenta
-
-
Sto leggendo un pò il sito... ma mi pare troppo bello per essere vero...
Ps: TNX hombrilloConsulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
-
infatti è il miglior metodo contaccettivo a rilascio ormonale secondo meOriginariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioSto leggendo un pò il sito... ma mi pare troppo bello per essere vero...
Ps: TNX hombrillo
Commenta
-
-
non riderei prima del tempo , a uno che conoscevo è successoOriginariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioma va...

Non si sa mai, sai com'è...
Commenta
-
Commenta