Originariamente Scritto da gorgone
Visualizza Messaggio
Disegno Tatto ( topic serio )
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiograndissimo non lo sapevo questo ! potevi dirmelo prima , tu , avendo avuto a che fare con uno studio, quanto pensi potrei spendere chiedendo un lavoro serio e molto professionale !?
se parliamo di scritta piena, e pargamena fatta solo dai contorni piu le sfumature verso l'interno siamo sui 200/250 euro scendendo fino a 150 per un lavoro fatto in maniera molto semplificata, e con tetto massimo illimitato in base ai particolari delle sfumature, ma penso che comunque a meno che non vai da qualcuno che si fa pagare molto il nome 200/250 e un prezzo realistico tenendo conto che la difficolta non e tecnica in quanto il soggetto e piuttosto semplice, quanto della testa del tatuatore che deve saper integrare il tutto adattandolo al tuo avambraccio.
Commenta
-
-
beh è poco, io pensavo di dover sganciare 500 e passa euro. ottimo così.ad ogni modo oggi mi faccio altre foto all'avambraccio in tante posizioni così faccio diverse proveOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiobeh è poco, io pensavo di dover sganciare 500 e passa euro. ottimo così.ad ogni modo oggi mi faccio altre foto all'avambraccio in tante posizioni così faccio diverse prove
ziocaro no, 500 euro sono parecchie, adesso e vero che avendo leve lunghe qualcosa in piu ti verra ma 500 euro sinceramente mi sembra una cosa eccessiva a meno che non richieda effetti molto particolari o sfumature estese per tutta la pargamena, e un lavoro che volendo si puo fare anche in una sola seduta anche se non lo consiglierei, 500 euro mi sembrano proprio eccesive.
Commenta
-
-
boh io ti dico non sono esperto , ho dato una valutazione per quel poco che so..del resto sicuramente una seduta non sarà sufficente, cercherò di spezzarlo , nel senso che parto o con la scritta o con la pergamena ( sceglie il tatuatore come gli è più comodo e semplice ) , e poi alla seconda seduta faccio la parte mancante.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiopoche volte ho visto timbri più brutti
ti prego,non farlo
Commenta
-
-
nn mi piace....troppo grande e vistoso...ma il braccio è tuo...
Commenta
-
-
era il mio, ha 3-4 anni sta foto e la palestra non sapevo cos'era . comunque si hombre me lo ha detto pure bestia, pensavo di spendere molto di piuOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
-
la frase è ricopiata pari passo da una canzone , quindi la scrivo come è scritta nella canzone ( comunque questa canzone ha uno slang e un modo di parlare che è assurdo, io stesso faccio fatica a comprenderla )
Ad ogni modo direi che per ora i consigli li ho avuti , ci si vede alla part 2 .Last edited by Gary; 06-12-2008, 17:21:46.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiocmq l'inglese della scritta è maccheronico
si dice "cause SLEEP is the ... " SENZA articolo !!!!!!
di qsto sono sicuro al 1000%, anke xké sono anni ke insegno la lingua inglese
p.s. Gery, la scritta e la pergamena non sono male in sé. A me non piace la "location" (si dice cosi'? ). Lo farei sui trapezi. Va beh, in bocca al lupo
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta