Disegno Tatto ( topic serio )

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gary
    Queen Of The Balls - Ex Mod.
    • Mar 2007
    • 35989
    • 1,893
    • 1,470
    • Tempio Pausania
    • Send PM

beh oddio, è un tatuaggio sul braccio come li hanno in tanti, uno non normale è questo

o jpp per via dell'aborto che si fatto in metà del corpo... se mi devo fare un tatuaggio per non vederlo tanto vale non farlo, non avrebbe senso farmi qualcosa addosso che non posso vedere, anche perchè non è un disegno tirato a caso tanto per farmi tatuare perchè fa figo, ma è una cosa mia che simboleggia una fase, una cosa che mi porto dietro e fa parte della mia vita
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• zajka
      Bodyweb Senior
      • Oct 2006
      • 21342
      • 1,360
      • 1,110
      • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
      in effetti ci avevo pensato di farlo li, solo che bo sull'avambraccio mi ha sempre affascinato il tatuaggio,dovrei fare una prova
      beh, all'interno dell'avambraccio, sempre sull'avambraccio è fidati, è più "nascosto" e più estetico..ovviamente secondo me

Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
      gary secondo me nn sei normale, nn skerzo. Ma come pensi poi di andare in giro con quel papiro sul braccio? e quando poi nn ti piace +? o vuoi toglierlo? e poi è pesantissimo, secondo me ti stanchi in un mese di averlo CONCORDO
      i tatto vanno fatti nei posti dove nn te li puoi vedere: ANCH'IO LA PENSO COSI' PER ME, MA NON E' AFFATTO UNA REGOLA,PERCHe' DIPENDE DA COME CONCEPISCI UN TATUAGGIO in modo appunto che nn ti stufino, io ho due ali una x polpaccio e nn riesco a vederli se non che mi metto davanti allo specchio e così nn li vedo quasi mai, addirittura mi scordo di averli a volte
      Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• Gary
        • Mar 2007
        • 35989
        • 1,893
        • 1,470
        • Tempio Pausania
        • Send PM

però dentro l'avambraccio mi starebbe sotto gli occhi tutto il giorno tutti i giorni, sull'avambraccio esterno invece mi capita sotto gli occhi molto meno spesso
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• lafettina
          pettinatore di immondi
          • Mar 2006
          • 10658
          • 1,389
          • 1,855
          • Ciociaria
          • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
          beh, all'interno dell'avambraccio, sempre sull'avambraccio è fidati, è più "nascosto" e più estetico..ovviamente secondo me
          infatti nn è una regola zaj ma solo un consiglio.
          gary ma quando poi risolvi questo problema del sonno che farai?
          insisti e persisti...raggiungi e conquisti
          http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
          8 mesi fantastici!

Commenta

• Gary
            • Mar 2007
            • 35989
            • 1,893
            • 1,470
            • Tempio Pausania
            • Send PM

il fatto che una cosa la risolvi non vuol dire che non te la puoi portare dentro comunque o che la cancelli dalla tua vita. questa è una domanda che si può fare a chi si disegna simboli senza senso come tribali draghi o roba del genere che sono sulla pelle solo per fare colpo, non a chi si tatua qualcosa che è e in futuro sarà stato presente nella tua vita

Commenta

• Icarus
              Bodyweb Senior
              • May 2005
              • 21502
              • 1,032
              • 1,083
              • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
              • Send PM

quando lo risolve sostituisce la parola sleep con la parola fuck
              Presidente siamo con Te,
              meno male che Silvio muore.

Commenta

• Gary
                • Mar 2007
                • 35989
                • 1,893
                • 1,470
                • Tempio Pausania
                • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
                quando lo risolve sostituisce la parola sleep con la parola fuck

Commenta

• Soichiro
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2007
                  • 657
                  • 40
                  • 56
                  • Highway to Hell
                  • Send PM

Ma se uno si fa un tatuaggio perchè dovrebbe stufarsi? Credo che se qualcuno si fa un tatuaggio personale che ha solo lui (non da catalogo o foto) che per se stesso rappresenta qualcosa di importante o che ha un significato, nn si stancherà mai di averlo!

Io ne ho un sull'avambraccio interno,quindi è sempre sotto gli occhi,eppure non ci faccio mai caso anche se lo vedo...sembra che ci sia nato con questo,ormai lo concepisco come un neo o qualcosa che fa parte del mio corpo,della mia pelle.
                  Give me Fuel, Give me Fire, Give me that which I Desire!

Commenta

• lafettina
                    pettinatore di immondi
                    • Mar 2006
                    • 10658
                    • 1,389
                    • 1,855
                    • Ciociaria
                    • Send PM

il fatto che una cosa la risolvi non vuol dire che non te la puoi portare dentro comunque o che la cancelli dalla tua vita. questa è una domanda che si può fare a chi si disegna simboli senza senso come tribali draghi o roba del genere che sono sulla pelle solo per fare colpo, non a chi si tatua qualcosa che è e in futuro sarà stato presente nella tua vita
                    si ma una volta risolto e continuare a leggerlo è come portarslo dietro no?
                    insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                    http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                    8 mesi fantastici!

Commenta

• Gary
                      • Mar 2007
                      • 35989
                      • 1,893
                      • 1,470
                      • Tempio Pausania
                      • Send PM

e chi ha mai detto che lo voglio cancellare dalla mia vita ? insomma c'è, se un domani lo risolvo non significa che per me non c'è stato o non è stato qualcosa che ha segnato un passo della mia vita, e non per forza di cose è del tutto negativo, anzi , caratterialmente mi ha dato una forza d'animo che solo in certi stati puoi trovare. ad ogni modo no problem, se anche mi stancassi ce la cremina

Commenta

• kenshiro80
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2008
                        • 2914
                        • 111
                        • 76
                        • Send PM

Eccolo qua, a me personalmente piace parecchio e direi mi sta anche bene , commenti pareri consigli ?
                        brutto non è brutto, la frase che dice...intuitivamente ho capito...non ho mai sonno, il sonno è fratello della morte. Fatto in quel punto ha il vantaggio che non ti deturpa la muscolatura...vedi jpp...però come dice gal è sempre in evidenza.
                        sigpicCitazione:
                        Originalmente inviato da Manx
                        ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

Commenta

• GalDregon
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2007
                          • 12502
                          • 952
                          • 1,047
                          • Send PM

però dentro l'avambraccio mi starebbe sotto gli occhi tutto il giorno tutti i giorni, sull'avambraccio esterno invece mi capita sotto gli occhi molto meno spesso
                          è ufficiale che sei mongolo.

Commenta

• zajka
                            Bodyweb Senior
                            • Oct 2006
                            • 21342
                            • 1,360
                            • 1,110
                            • Send PM

e chi ha mai detto che lo voglio cancellare dalla mia vita ? insomma c'è, se un domani lo risolvo non significa che per me non c'è stato o non è stato qualcosa che ha segnato un passo della mia vita, e non per forza di cose è del tutto negativo, anzi , caratterialmente mi ha dato una forza d'animo che solo in certi stati puoi trovare
                            Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• Gary
                              • Mar 2007
                              • 35989
                              • 1,893
                              • 1,470
                              • Tempio Pausania
                              • Send PM

Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggio
                              brutto non è brutto, la frase che dice...intuitivamente ho capito...non ho mai sonno, il sonno è fratello della morte. Fatto in quel punto ha il vantaggio che non ti deturpa la muscolatura...vedi jpp...però come dice gal è sempre in evidenza.
                              forse frega perchè ho marcato troppo il contrasto quindi sembra troppo " visibile " . a foto intera dove non ho dato contrasti pesanti con photoshop l'effetto è più leggero,oltretutto come tu hai detto non deturpa, e ora come ora che ho ancora tanto lavoro da fare fisicamente farlo in un posto che muscolarmente si può cambiare parecchio mi può portare a rovinarlo.
                              Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
                              è ufficiale che sei mongolo.
                              fatti tatuare quei 70 centimetri che ti mancano per sembrare una persona normale

Commenta

• kenshiro80
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2008
                                • 2914
                                • 111
                                • 76
                                • Send PM

forse frega perchè ho marcato troppo il contrasto quindi sembra troppo " visibile " . a foto intera dove non ho dato contrasti pesanti con photoshop l'effetto è più leggero,oltretutto come tu hai detto non deturpa, e ora come ora che ho ancora tanto lavoro da fare fisicamente farlo in un posto che muscolarmente si può cambiare parecchio mi può portare a rovinarlo.

fatti tatuare quei 70 centimetri che ti mancano per sembrare una persona normale
                                no aspetta per visibile non intendevo il contrasto intendevo la posizione, ma son scelte, anzì su una carnaggione chiara ce lo vedo ben marcato...fatto bene ce lo vedrei a colori...la carta invecchiata e la scritta più in risalto, ma ci vuole uno capace non uno a caso, diciamo dei veri artisti.
                                sigpicCitazione:
                                Originalmente inviato da Manx
                                ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

Commenta

Working...
                                X