Eccolo qua, a me personalmente piace parecchio e direi mi sta anche bene , commenti pareri consigli ?
Disegno Tatto ( topic serio )
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioa me non piace per niente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioa te piace quello di jpp. fai testo ?
Però è veroPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
no gal ho esagerato io col contrasto quindi viene marcato, comunque la frase è così, non è una frase mia a parte una piccola personalizzazione..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiobrother al posto di cousin?
volevi un rapporto di parentela più stretto per avere più speranze?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
ma poi come me lo tolgo?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiouhm..sinceramente lo trovo un po' antiestetico su quel pezzo rettangolare che dev'essere la pergamena Secondo me sarebbe molto meglio senza.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiopensa che io invece mi sono proprio fissato con la pergamena , cioè è una cosa che proprio mi piacerebbe avereOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
in effetti ci avevo pensato di farlo li, solo che bo sull'avambraccio mi ha sempre affascinato il tatuaggio,dovrei fare una provaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
gary secondo me nn sei normale, nn skerzo. Ma come pensi poi di andare in giro con quel papiro sul braccio? e quando poi nn ti piace +? o vuoi toglierlo? e poi è pesantissimo, secondo me ti stanchi in un mese di averlo
i tatto vanno fatti nei posti dove nn te li puoi vedere in modo appunto che nn ti stufino, io ho due ali una x polpaccio e nn riesco a vederli se non che mi metto davanti allo specchio e così nn li vedo quasi mai, addirittura mi scordo di averli a volteinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
Commenta