Disegno Tatto ( topic serio )

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BESTIOLINA
    Banned
    • Nov 2004
    • 15060
    • 697
    • 870
    • VILLAGGIO PINGUINO
    • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
    Eccolo qua, a me personalmente piace parecchio e direi mi sta anche bene , commenti pareri consigli ?
    ti diro, sia la posizione che il tatuaggio non mi dispiacciono, perlomeno se il tatuaggio verra realizzato in una certa maniera.

quello che mi lascia perplesso e il fatto che l'abbia tu,primo una frase cosi da duro sul tuo braccio cioconuttelloso stona parecchio.

secondo, e in questo caso non sto scherzando, un tatuaggio puo stare bene o male in base alla propria fisicita, quel genere di tattoo sta bene in un avambraccio nerboruto e ben segnato, ma sopra il tuo sinceramente sempra preso e appeso per caso, a quel punto seguirei il consiglio di Zajka che anche se come posizione non mi ispira particolarmente a livello personale penso che nel tuo caso sia molto piu intonato per quel tattoo su di te.

Commenta

• TheSandman
      Ex Presidente
      • Jun 2008
      • 4902
      • 579
      • 729
      • Send PM

a me come stile di tatuaggio la scritta sulla pergamena è sempre piaciuto.
      Personalmente non mi tatuerei mai una parte del corpo visibile come una maglietta a maniche corte indosso, per motivi di opportunità e magari per evitare grane in un futuro lavorativo (alcuni datori di lavoro rietengono ancora che i tatuaggi sian roba da galeotti...).
      In generale, se tu sai già che la cosa in futuro non ti darà noie fattelo senza problemi che è bello IMHO

Tessera N° 6

Commenta

• TheSandman
        Ex Presidente
        • Jun 2008
        • 4902
        • 579
        • 729
        • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio

secondo, e in questo caso non sto scherzando, un tatuaggio puo stare bene o male in base alla propria fisicita, quel genere di tattoo sta bene in un avambraccio nerboruto e ben segnato, ma sopra il tuo sinceramente sempra preso e appeso per caso, a quel punto seguirei il consiglio di Zajka che anche se come posizione non mi ispira particolarmente a livello personale penso che nel tuo caso sia molto piu intonato per quel tattoo su di te.
        bah ti dirò...conosco gente non palestrata e " in carne" con tatuaggi simili e in posizioni in cui in teoria o c'hai il fisico o stanno da merda stare bene lo stesso...
        E' una questione che credo vada oltre la mera fisicità è un po come portare un tipo di occhiali o un altro...su alcuni stan bene su altri stan male, ma senza stereotipo che stanno bene per dire sui biondi o sui mori, su chi ha il nasone o il naso a patatina...è piu articolata la cosa..

Tessera N° 6

Commenta

• Gary
          Queen Of The Balls - Ex Mod.
          • Mar 2007
          • 35989
          • 1,893
          • 1,470
          • Tempio Pausania
          • Send PM

la foto è vecchia, non è attuale anche se comunque avendo le leve abbastanza lunghe mi sarà sempre difficile porci una base muscolare tale da dargli una certa forma. del resto sto valutando se farlo all'interno dell'avambraccio però boh, ho un debole per questo tatuaggio in questa posizione, e farlo da un altra parte per me gli toglierebbe gran parte del fascino e sicuramente mi piacerebbe meno..il problema lavorativo non me lo pongo più di tanto, alla fine comunque di estate sono sicuramente a maniche corte ( ma comunque se devo andare a lavorare in certi posti come fare le foto in albergo metto sempre una camicia lunga anche se crepo di caldo ) , ma c'è anche da dire che certi tatuaggi possono risultare volgari o " minacciosi " a seconda chi li porta e penso di non dare affatto questa impressione , anzi.. Del resto devo solo valutare bene la posizione. devo ben capire se farlo piu piccolo piu esteso più in alto o più basso. di certo non voglio un tatuaggio piccolo , che risulterebbe uno scarabocchio visto le sfumature della pergamena e la scritta un pò particolare..volevo oltretutto fare un prolungamento sul polso , ovvero una parte della pergamena finisce sotto il polso e non sarebbe visibile, quindi volevo fare che un pezzo continua circondando il polso , quasi come se fosse una benda attorno alle vene , e che finisce nella parte alta del polso
          Originariamente Scritto da modgallagher
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• gorgone
            for a while
            • May 2008
            • 6246
            • 832
            • 835
            • nel cuore di chi è nel mio cuore
            • Send PM

gary a me pare molto immobile come se fosse trasferellato (veh che termine) sul braccio, mentre, a mio personalissimo avviso, i tatuaggi devono armonizzarsi con il corpo.

per capirci: se facessi solo la scritta, diritta così potrebbe anche essere ok, ma se ci metti la pergamena secondo me devi darle un movimento che segua in qualche modo il braccio.
            Last edited by gorgone; 06-12-2008, 13:50:58.

Commenta

• ugox@
              The Tower
              • Nov 2007
              • 7457
              • 1,269
              • 2,135
              • Alessandria
              • Send PM

a me sinceramente piace...magari sarebbe più bello fatto con un nero molto più sfumato, in modo da far sembra la scritta in evidenza....

concordo sul fatto che farlo all'interno lo renda molto ma molto più aggressivo e bello..!
              Il mio diario...!

Commenta

• _Jamez_
                Pappagani user
                • Mar 2007
                • 5542
                • 617
                • 1,272
                • Send PM

Io quoto Gorgone,la forma rettangolare della pergamena dà troppa staticità al tatuaggio,già molto ingabbiato dalla forma della zona dove lo vuoi fare.

Commenta

• Gary
                  • Mar 2007
                  • 35989
                  • 1,893
                  • 1,470
                  • Tempio Pausania
                  • Send PM

sul fatto che va armonizzato seguendo il braccio vi do ragione , però tenete conto che è una prova a photoshop , e ho cercato di non smussarla troppo per rendere chiara l'idea. ovviente se me lo vado a fare cercherò di studiare col tatuatore la giusta forma che segua l'avambraccio
                  gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• gorgone
                    for a while
                    • May 2008
                    • 6246
                    • 832
                    • 835
                    • nel cuore di chi è nel mio cuore
                    • Send PM

ah ok.

tatuare le scritte non è affatto semplice, cerca un tatuatore specilizzato in scritte.
                    ne conosco uno ma è a bassano del grappa.

Commenta

• Gary
                      • Mar 2007
                      • 35989
                      • 1,893
                      • 1,470
                      • Tempio Pausania
                      • Send PM

io sono quasi tentato di andare a milano a farlo visto che comunque ci vado spesso. il problema è che un tatuaggio di questo tipo non so quanto tempo richiede ,sicuramente più di una seduta , ma sopratutto per un tatuaggio così , un tatuatore esperto quanto può far spendere ?

Commenta

• _Jamez_
                        Pappagani user
                        • Mar 2007
                        • 5542
                        • 617
                        • 1,272
                        • Send PM

Io quando ho fatto il primo ero incerto se una figura o una scritta
                        Ora non avrei più dubbi a riguardo.

Commenta

• _Jamez_
                          Pappagani user
                          • Mar 2007
                          • 5542
                          • 617
                          • 1,272
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                          io sono quasi tentato di andare a milano a farlo visto che comunque ci vado spesso. il problema è che un tatuaggio di questo tipo non so quanto tempo richiede ,sicuramente più di una seduta , ma sopratutto per un tatuaggio così , un tatuatore esperto quanto può far spendere ?
                          Non credo,per me te la cavi sicuramente in una volta,le scritte sono veloci,se uno è bravo te lo fa senza troppi casini.

Commenta

• Gary
                            • Mar 2007
                            • 35989
                            • 1,893
                            • 1,470
                            • Tempio Pausania
                            • Send PM

tu quindi james hai tattoo? da quanto ? ti sei stancato ? insomma descrivi com'è averlo dopo un pò di anni

Commenta

• _Jamez_
                              Pappagani user
                              • Mar 2007
                              • 5542
                              • 617
                              • 1,272
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Gary
                              tu quindi james hai tattoo? da quanto ? ti sei stancato ? insomma descrivi com'è averlo dopo un pò di anni
                              Terzo grado mode on:
                              Sì.
                              Il primo ormai da 7 anni.
                              No.
                              Non ci faccio più caso

Commenta

• Gary
                                • Mar 2007
                                • 35989
                                • 1,893
                                • 1,470
                                • Tempio Pausania
                                • Send PM

ma come nel mio caso è qualcosa di tuo personale oppure un simbolo un tribale una figura?pentito?

Commenta

Working...
                                X