Originariamente Scritto da gorgone
Visualizza Messaggio
auguri
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiograzie
pregouuuhhhhh......siamo sensibili come donzelle prepuberi, eh?
la sto già ascoltando da 20 min su youtube
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiouuuhhhhh......siamo sensibili come donzelle prepuberi, eh?
la sto già ascoltando da 20 min su youtube
Commenta
-
-
auguri-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiostasera vado a mangiare giappo: vado in quel ristorante non per il cibo, ma per i cocktails che fanno. in pratica ordino i cocktails, e dico all'altra persona di ordinare un po' quello che vuole, per entrambi. è la mia cena di compleanno posticipata di un giorno.
ragazzi, mi ricordate il titolo di quella canzone di luca carboni, che ad un certo punto dice che le donne stanno sdraiate sugli yacht, "con il culo al sole, ed il sale sulla pelle"?
Pure io vado a mangiare jappo amico ciocco nesquiccoso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioma suca.e poi crepa
vedo che il livello delle tue perversioni sta calando col tempo, una volta avresti detto
ma crepa. e poi suka
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioPure io vado a mangiare jappo amico ciocco nesquiccoso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiovedo che il livello delle tue perversioni sta calando col tempo, una volta avresti detto
ma crepa. e poi suka
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiocosa prendi al giappo?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioauguri tongue(abuso dell'emoticon, alla change diciamo)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio(abuso dell'emoticon, alla change diciamo)
Commenta
-
-
Commenta