Il Forum si sta ripopolando di manici di scopa...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ErikZ
    Bodyweb Member
    • Apr 2001
    • 8817
    • 1
    • 0
    • Send PM

    Il Forum si sta ripopolando di manici di scopa...

    Ho notato con piacere che nel forum molti personaggi stanno facendo marcia indietro e stanno gradatamente tornando agli allenamenti da pompatore ......questo non puo' che farmi piacere cosi' avro' concorrenti in meno in fatto di dimensioni! ....mi auguro solo che questo nuovo Boom dell'allenamento ad alto volume non porti anche ad un nuovo Boom degli steroidi....ciao e buon allenamento a tutti

    PS Questo post è volutamente provocatorio!
    Enrico e stop!
  • vance
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2001
    • 2352
    • 1
    • 0
    • S.P.Q.R. Ho visto gran parte del resto del Mondo, è brutale, crudele, oscuro, Roma è la luce.
    • Send PM

    #2
    Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.

    Commenta

    • MISTER X
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 53747
      • 26
      • 0
      • Send PM

      #3

      Commenta

      • Ruahhh
        • Sep 2024
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        E' che dopo aver provato il BII per un po' per tutte le chiacchiere e le promesse che lo corredano si rendono conto che non fa per loro e come non capirli... del resto pure tu stai balzando da un tipo di all'enamento all'altro e non ti decidi mai
        Riguardo agli steroidi, quel tipo della tua signature mica li prende gli steroidi... nooooooo... il mento fino al culo gli è venuto leggendo i libri di mcrobert...

        Commenta

        • ErikZ
          Bodyweb Member
          • Apr 2001
          • 8817
          • 1
          • 0
          • Send PM

          #5
          Originally posted by Ruahhh
          E' che dopo aver provato il BII per un po' per tutte le chiacchiere e le promesse che lo corredano si rendono conto che non fa per loro e come non capirli... del resto pure tu stai balzando da un tipo di all'enamento all'altro e non ti decidi mai
          Riguardo agli steroidi, quel tipo della tua signature mica li prende gli steroidi... nooooooo... il mento fino al culo gli è venuto leggendo i libri di mcrobert...
          Balzo da un allenamento all'altro come dici tu perche' lo sport del ferro mi piace a 360° sono nato pompatore ma non voglio morire pompatore mettendomi le fette di prosciutto sugli occhi.
          Il tipo in foto non è un BBer ma uno strongman la differenza che intercorre tra le due categorie è notevole sia a livello estetico che di forza!
          Enrico e stop!

          Commenta

          • flexer77
            Bodyweb Senior
            • Apr 2001
            • 11993
            • 3
            • 33
            • Send PM

            #6
            Originally posted by Ruahhh
            E' che dopo aver provato il BII per un po' per tutte le chiacchiere e le promesse che lo corredano si rendono conto che non fa per loro e come non capirli... del resto pure tu stai balzando da un tipo di all'enamento all'altro e non ti decidi mai
            Riguardo agli steroidi, quel tipo della tua signature mica li prende gli steroidi... nooooooo... il mento fino al culo gli è venuto leggendo i libri di mcrobert...
            ruahhh 6 un mito!

            Commenta

            • Ruahhh
              • Sep 2024
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #7
              Originally posted by ErikZ


              Balzo da un allenamento all'altro come dici tu perche' lo sport del ferro mi piace a 360° sono nato pompatore ma non voglio morire pompatore mettendomi le fette di prosciutto sugli occhi.
              Il tipo in foto non è un BBer ma uno strongman la differenza che intercorre tra le due categorie è notevole sia a livello estetico che di forza!
              L'importante che non mi diventi un bbuilder a 90°
              Lo stronzman della foto se non è un bbuilder che ci fa nella tua signature? Lo vedi che sei indeciso?? :cool:

              Commenta

              • Conan
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2000
                • 23279
                • 1,107
                • 986
                • Roma Italia
                • Send PM

                #8
                Erik tu sei un panzone!!!!
                sigpic"Ooh amore ooh amante
                Che fai stasera ragazzo?
                Tutto va bene, solo tienimi stretto
                Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                Commenta

                • ErikZ
                  Bodyweb Member
                  • Apr 2001
                  • 8817
                  • 1
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  Ruah ce lha tanto con MCRobert & C in quanto pensa che quello sia il sistema e lui fondamentalmente mi sembra un anticonformista (anche inconscio) ma il vero conformismo nel BB sta proprio negli allenamenti alla Weider alla Arnold ecc ......perche' che che dica Ruah il BII non è ancora conosciuto alle grandi masse come il Weider-sistema.
                  Per quel che concerne i soldi di Mc dico che oltre che scrivere Oltrebrawn e' direttore di Hardgainers inoltre insegna (mi sembra matematica) in una scuola quindi credo tutto sommato stesse bene anche senza il bisogno di scriversi libbri ...se invece l'accusa è di avidita' come la mettiamo con Poliquin che non contento dell'atletica si è messo a fare l'esperto anche di BBing? ......andiamo ragazzi non facciamo gli anticonformisti per per poi rimanere inesorabilmente nel gregge.
                  Comunque ogniuno è libero di allenarsi come meglio crede.
                  Enrico e stop!

                  Commenta

                  • Ruahhh
                    • Sep 2024
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

                    #10
                    Ho scritto allenamento con l'apostrofo! Non fateci caso mi sono svegliato adesso e manco ce vedo!

                    Commenta

                    • ErikZ
                      Bodyweb Member
                      • Apr 2001
                      • 8817
                      • 1
                      • 0
                      • Send PM

                      #11
                      Originally posted by Ruahhh


                      L'importante che non mi diventi un bbuilder a 90°
                      Lo stronzman della foto se non è un bbuilder che ci fa nella tua signature? Lo vedi che sei indeciso??
                      X Ruah : Mai detto di essere un BBer (evidentemente non mi hai seguito negli ultimi tempi) ti ricordo che il bicipite stondato in se' non mi interessa piu' ora alleno gli esercizi ....Tu ti consideri un BBer?

                      X Conan : e tu sei uno stecco...... comunque la panza non lho ....per il momento
                      Enrico e stop!

                      Commenta

                      • Ruahhh
                        • Sep 2024
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

                        #12
                        Originally posted by ErikZ
                        Ruah ce lha tanto con MCRobert & C in quanto pensa che quello sia il sistema e lui fondamentalmente mi sembra un anticonformista (anche inconscio) ma il vero conformismo nel BB sta proprio negli allenamenti alla Weider alla Arnold ecc ......perche' che che dica Ruah il BII non è ancora conosciuto alle grandi masse come il Weider-sistema.
                        Per quel che concerne i soldi di Mc dico che oltre che scrivere Oltrebrawn e' direttore di Hardgainers inoltre insegna (mi sembra matematica) in una scuola quindi credo tutto sommato stesse bene anche senza il bisogno di scriversi libbri ...se invece l'accusa è di avidita' come la mettiamo con Poliquin che non contento dell'atletica si è messo a fare l'esperto anche di BBing? ......andiamo ragazzi non facciamo gli anticonformisti per per poi rimanere inesorabilmente nel gregge.
                        Comunque ogniuno è libero di allenarsi come meglio crede.
                        Beh, si... c'hai preso in pieno! E' più forte di me, sono un bastian contrario. Però ho anche qualche anno di esperienza (sollevo pesi da quando avevo 13 anni) e devo dire che weider ha messo insieme tutti i principali sistemi di allenamento, è arrivato prima degli altri e quindi non sento il bisogno di cercare altri sistemi.
                        Presi tanti anni fa un libro scritto da arnold, c'era tutto, mi allenavo e avevo risultati e questo vale anche oggi dopo 16 anni. Il BII non mi sembra abbia portato cose nuove del resto, non sono un esperto di bii ma ho un bel range di scelta tra i sistemi weider e mi bastano.

                        Commenta

                        • MISTER X
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2000
                          • 53747
                          • 26
                          • 0
                          • Send PM

                          #13
                          Originally posted by Ruahhh


                          L'importante che non mi diventi un bbuilder a 90°
                          Lo stronzman della foto se non è un bbuilder che ci fa nella tua signature? Lo vedi che sei indeciso?? :cool:
                          sarai anche un pompatore ma questa è troppo bellaaaa!!!!

                          Commenta

                          • sfregiato79
                            Bodyweb Member
                            • Aug 2001
                            • 1539
                            • 8
                            • 3
                            • venezia ITALIA
                            • Send PM

                            #14
                            non capisco erikz dove vedi questa nuova tendenza??

                            non credo che qualcuno che adotti un vero BII torni a fare il pompatore, probabilmente il BII non era applicato bene, nel senso che ognuno deve in certo senso adattarlo a se stesso e questo lo puo' fare solo uno che ha esperienza con il BB

                            dall'altra parte la vascolarizzaione che ti crea un allenamento da pompatore puo' far credere di star crescendo di massa.....invece guardate la bilancia...
                            è logico che per qualcuno il "pompatore" è meglio:se cresci..!?
                            sigpicMEMENTO AUDERE SEMPER

                            Commenta

                            • quellogrosso
                              Inattivo
                              • Jun 2000
                              • 6837
                              • 67
                              • 25
                              • italy
                              • Send PM

                              #15
                              Originally posted by Ruahhh


                              L'importante che non mi diventi un bbuilder a 90°
                              :cool:
                              ------

                              Commenta

                              Working...
                              X