un-altra cosa ke fa ridere e ke appena scatta il rosso anche se stai attarversando e sei ameta strada le macchine accelelrano per venirit addoso perke dal moemntro ke e rosso nn stai piu in diritto di transitare..ditemi se nn e deficienza..
differenza nord/sud...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioun-altra cosa ke fa ridere e ke appena scatta il rosso anche se stai attarversando e sei ameta strada le macchine accelelrano per venirit addoso perke dal moemntro ke e rosso nn stai piu in diritto di transitare..ditemi se nn e deficienza..
ma non e forse piu deficente iniziare ad attraversa quando il semaforo dei pedoni e gia arancione pensando che tanto ti fanno passare?
perche onestamente perquanto uno sia lento mi risulta molto difficile pensare che se è partito con il verde si ritrovi a meta strada che è gia rosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioma chi nega questo...l-ho dtt all-inizio che hanno un organizzazione paurosa rispetto a noi italiani e da cui dovremmo rpendere esempio...qui si parla di freddezza e ottusagine..
Il lavoro ad esempio è fatto di processi, ottimizzazione e produttività, se tieni presenti questi concetti e non disturbi gli altri puoi ridere e divertirti quanto vuoi.
La legge è legge e le regole sono regole, non vanno interpretate (tranne che in Italia), vanno applicate, stop, vanno applicate o eliminate se si pensa che non vadano bene.
Il parcheggio, è fatto per parcheggiare secondo le regole stabilite, all'interno della linea secondo gli schemi prefissati, non anche in seconda fila solo per 5 minuti, massi dai che vuoi che sia altrimenti nel codice della strada ci sarebbe scritto "Art 21/C E' possibile parcheggiare anche in seconda fila o fuori dalle righe, ma solo per poco tempo".
La precedenza va data, STOP ! Non esiste nessun articolo "Art 42/X E' possibile non dare la precedenza se a nostro avviso il conducente che arriva è estremamente lento o ha un veicolo di massa molto ridotta rispetto al nostro".
Al ristorante non si fuma, non "massi, una sigarettina, tanto sono vicino alla finestra, poi decido io come quando e se mi fa comdo...."
Ti sembra tutta ottusaggine ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioE ri-ri-ribadisco
Chi ti dice diversamente o non ha viaggiato veramente o se la sta inventando
E' COSI' , all'estero se c'è una fila infinita di auto che hanno la precedenza si fermano ugualmente e ti fanno cenno di infilarti con il sorriso in faccia, in Italia se hai la precedenza arriva un camion e perchè è più grosso se ne frega e ti taglia la strada neppure guararti in faccia, ok ovvio, si non sempre....
.... solo nel 99% dei casi.
ALl'inizio sono cose che ti sembrano strane, poi con il tempo impari a capire quanto "SIAMO SBAGLIATI" NOI IN ITALIA.
Certo,e' ovvio,chi la pensa diversamente e' perch' non e' mai uscito dal proprio guscio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioun-altra cosa ke fa ridere e ke appena scatta il rosso anche se stai attarversando e sei ameta strada le macchine accelelrano per venirit addoso perke dal moemntro ke e rosso nn stai piu in diritto di transitare..ditemi se nn e deficienza..
Abbandono il thread... continua tranquillamente a fare degli esempi di ottusaggine....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAllora te lo fai apposta a fare finta di essere ********** ed io che ti rispondo anche seriamente.....
Abbandono il thread... continua tranquillamente a fare degli esempi di ottusaggine....
sergio e solo un piccolo esempio..se un peodne mi attarversa con l-arancione e a meta strada diventa rosso nn accellero appositamente dal momento ke sto in diritto di passare..e solo buon senso niente di piu
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioquidni hai letto anche che nn era un motivo di vanto ke la gente mi bestemmiasse in faccia..cmq sono punti di vista..io penso cmq ke tu nn ti sogneresti mai col rumore dell-autobus in sottofondo di andare a bussare alla spalla a qualcuno per dirlgi di abbasse il volume dell ipod..come penso ke nn ti sogneresti mai di rompere i coglioni al tuo inquilino se ha attaccato dei poster con lo scotch..
A giudicare dal video che hai in firma, e dai toni coloriti che hai usato, direi che sicuramente stavi ascoltando "roma capoccia" di venditti o la telecronaca di Carlo Zampa... anzi che non ti hanno fatto scendere dall'autobus tirandoti dietro il mandolino bestemmiando in veneto..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da °chantal° Visualizza Messaggiopenso che dovresti dirci che tipo di canzone stavi ascoltando con l'ipod e che tipo di poster hai appeso in camera..
A giudicare dal video che hai in firma, e dai toni coloriti che hai usato, direi che sicuramente stavi ascoltando "roma capoccia" di venditti o la telecronaca di Carlo Zampa... anzi che non ti hanno fatto scendere dall'autobus tirandoti dietro il mandolino bestemmiando in veneto..
ma te di ke zona sei?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da °chantal° Visualizza Messaggioora abito a Roma nord, ma qui sono tutti freddi ed ottusi.. stavo meglio quando abitavo al centro
spero solo ke nn sei laziale ke gia c-e conny ke riempe de merda il forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
spero solo ke nn sei laziale ke gia c-e conny ke riempe de merda il forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggiomah....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioQuoto e chiudo, il thread ha già dato tutto quello che poteva dareIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta