Originariamente Scritto da arkon86
Visualizza Messaggio
differenza nord/sud...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioa me lo si legge in faccia..dai marokkini ke mi dicono buon appettito dopo avermi dato il kebab alla gente in disco ke si avvicina urlando bestemmie in italiano e ridendo
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioEcco vedi...io mi vergognerei di questa cosa, anzi, me ne vergogno proprio da italiano all'estero. Come fai tu ad essere fiero di questa italianità? Questa è l'immagine che hanno spesso gli stranieri di noi (ma le persone di pari ignoranza a quegli italiani che si comportano cosi', non certo il mio capo tedesco - che è poi olandese - o i miei compagni della palestra o la sua proprietaria o i miei studenti).
ti vergogni perke gli stranieri conoscono le parolaccie italiane?non ti seguo..
Commenta
-
-
ho precedentemente dato il mio parere serio sull'argomento, in un paio di reply.
ora concedetemi anche una piccola parentesi spensierata, visto che è domenica e vogliamo anche rilassarci: in una personale survey con i miei amici italo-britannici, abbiamo notato che la donna nord-europea, dopo aver provato sesso con un italiano, rimane estasiata. è per la fantasia, l'impegno, la cura, la passione e l'ardore; queste sono generalmente abituate a fare un lavoretto orale al compango, che quando saltuariamente è un po' carburato dall'alcohol le da quattro botte, senza impegnarsi particolarmente a curare il piacere di lei. ovviamente non sono tanto sprovveduto da generalizzare e so che è una personalissima casistica fra conoscenti, tutt'altro che statisticamente significativa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioti vergogni perke gli stranieri conoscono le parolaccie italiane?non ti seguo..
Ammazza... eppure sei uno studente universitario, non certo un 14enne con la terza media che lavora in nero come manovale.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioho precedentemente dato il mio parere serio sull'argomento, in un paio di reply.
ora concedetemi anche una piccola parentesi spensierata, visto che è domenica e vogliamo anche rilassarci: in una personale survey con i miei amici italo-britannici, abbiamo notato che la donna nord-europea, dopo aver provato sesso con un italiano, rimane estasiata. è per la fantasia, l'impegno, la cura, la passione e l'ardore; queste sono generalmente abituate a fare un lavoretto orale al compango, che quando saltuariamente è un po' carburato dall'alcohol le da quattro botte, senza impegnarsi particolarmente a curare il piacere di lei. ovviamente non sono tanto sprovveduto da generalizzare e so che è una personalissima casistica fra conoscenti, tutt'altro che statisticamente significativa
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioBeh, uno che ti riconosce e che ti si rivolge contro bestemmiando e dicendo parolacce in italiano ti fa sentire fiero? In pratica ha appena fatto l'equivalenza italia:merda , te ne rendi conto?
Ammazza... eppure sei uno studente universitario, non certo un 14enne con la terza media che lavora in nero come manovale.
ho dtt ke mi sento fiero di questo?no dimmi dove l-ho dtt..a me personalmente nn me ne frega una mazza se una mi si avvicina bestemmiando..la cogliona e lei mica io..la figura di merda la sta facendo lei mica io..nn ci vedo nessuna equivalenza ocn italia merda perche nn sta insultando il mio paese..ma nn e' che avete complessi di inferiorita?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioho precedentemente dato il mio parere serio sull'argomento, in un paio di reply.
si ma ora il nigga e piu fashion dell-italiano..e prestigioso farsi un ***** ormai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiosi ma ora il nigga e piu fashion dell-italiano..e prestigioso farsi un ***** ormai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioho dtt ke mi sento fiero di questo?no dimmi dove l-ho dtt..a me personalmente nn me ne frega una mazza se una mi si avvicina bestemmiando..la cogliona e lei mica io..la figura di merda la sta facendo lei mica io..nn ci vedo nessuna equivalenza ocn italia merda perche nn sta insultando il mio paese..ma nn e' che avete complessi di inferiorita?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosarà...
a mio avviso l'italiano non è maleducato non è evasore non è il furbo che deve fottere l'altro..
No, perchè o menti o non sei mai uscito. Hai mai solo anche guidato al'estero ?
Si comportano come in Italia ?
Anche solo a fare la fila per un caffè! Non esiste posto al mondo dove si comportano da Taliani e se dite il contrario è perchè non siete mai usciti dal vostro quartiere vacanze a parte.
Ovvio poi che esistono anche gli italiani educati, ma sono una minoranza, l'italiano è troppo abituato a comportarsi male, è normale per lui fare quello che gli pare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMa tu Rocky sei mai uscito dall'Italia ?
Anche solo a fare la fila per un caffè! Non esiste posto al mondo dove si comportano da Taliani e se dite il contrario è perchè non siete mai usciti dal vostro quartiere vacanze a parte.
Ovvio poi che esistono anche gli italiani educati, ma sono una minoranza, l'italiano è troppo abituato a comportarsi male, è normale per lui fare quello che gli pare.
ma chi nega questo...l-ho dtt all-inizio che hanno un organizzazione paurosa rispetto a noi italiani e da cui dovremmo rpendere esempio...qui si parla di freddezza e ottusagine..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMa tu Rocky sei mai uscito dall'Italia ?
all'estero ci sono stato tante volte ma francamente non ho visto tutto sto paradiso..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
vero, e che la cosa grave e che non se ne accorgono neanche.
mettere benzina al self service e entrare a pagare lasciando la macchina di fronte alla colonna della benzina è un abitudine solo italiana
solo che questo genere di comportamente sono talmente radicati qui che non vengono neanche notati o visti come segno di maleducazione, ma il fatto che certe cose non si notano non vuol certo dire che siano lecite o educate.
Commenta
-
Commenta