If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
bah a me fanno ridere certi atteggiamenti..avresti dovuto vedere quanto era serio quando mi e venuto a dire di scansare la bici..io gli ho ftt la battuta äre you the local boss?"e questo mi ha guardato ancora piu male
bah a me fanno ridere certi atteggiamenti..avresti dovuto vedere quanto era serio quando mi e venuto a dire di scansare la bici..io gli ho ftt la battuta äre you the local boss?"e questo mi ha guardato ancora piu male
ho presente, pur non essendo un esperto dell'olanda quando lavoravo nei villaggi ho conosciuto molti olandesi e qualcuno lo sono andato a trovare, per carita, con un mesetto complessivo tra i vari viaggi che sono stato lungi da me definirmi un esperto del posto ma questi atteggiamenti li ho ovviamente notati.
e per quanto mi riguarda è una cosa meravigliosa,preso come esempio mettere la bici nell corretta posizione non mi sembra un grande sforzo per chi la bici la sta parcheggiando, ma spesso cose del genere possono diventare molto fastidiose per chi invece si trova la gomma a ridosso della sua.
ovviamente ho preso l'esempio stupido delle gomme ma la stessa cosa presa in scala puo' rendere la vita molto meno fastidiosa in molti ambiti.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Bah...francamente non ho valutato questo passaggio storico-culturale, ma obbiettivamente quelli del Nord mi sembrano tutti posti in cui l'ordine regna sovrano e spesso l'economia va a gonfie vele ma le persone, a me che vengo da fuori, danno un gran senso di infelicità.
Mah, per altri popoli non so, ma secondo me gli inglesi sono proprio l'opposto e bene o male, dopo più di 6 anni, credo (spero) di cominciare a capirli.
Anzi, ti dirò che quando torno in italia a trovare i miei noto proprio la differenza, nel senso che sono gli italiani che, in generale, mi sembrano sempre più infelici.
Il Taliano sta bene poprio in Italia e da li non deve uscire, pensate che anche in Africa fanno la fila, non esiste posto dove la gente sia così cafona e maleducata.... scusate, volevo dire furba.... scusate, volevo dire aperta di mente
Mah, per altri popoli non so, ma secondo me gli inglesi sono proprio l'opposto e bene o male, dopo più di 6 anni, credo (spero) di cominciare a capirli.
Anzi, ti dirò che quando torno in italia a trovare i miei noto proprio la differenza, nel senso che sono gli italiani che, in generale, mi sembrano sempre più infelici.
Il Taliano sta bene poprio in Italia e da li non deve uscire, pensate che anche in Africa fanno la fila, non esiste posto dove la gente sia così cafona e maleducata.... scusate, volevo dire furba.... scusate, volevo dire aperta di mente
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Adesso come adesso la china è questa
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
sai io capisco il tuo punto di vista,pero penso che sia molto soggettivo
io ad esempio apprezzerei grandemente delle persone che si mettono degli scrupoli nell'essere invadenti che hanno la delicatezza di evitare di toccare argomenti che possono risultare sgraditi con persone con cui non sono in confidenza, purtroppo un altro "problema" dell'italia almeno secondo la mia modestissima opinione, perlomeno in alcune zone che si è amici di tutti senza essere amici di nessuno.
credo dipenda moltissimo dal proprio carattere....io come persona sono probabilmente INVADENTE......io non riuscirei a frenare la mia curiosita'.....e in un qualche modo di aspetto lo stesso dagli altri......cose ke puntualmente accade con spagnoli e spesso anche con i francesi...mentre quasi mai mi accede con i nord-europei....
il rispetto della privacy spesso e' sacrosanto.....e avendo vissuto con 1 spagnola e 1 danese ho capito la differenza nelloro modo di approcciare le persone e di risettare i tuoi spazi.....
pero' alle volte confesso che manca un po' l nostro modo di fare ktaliaco
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
btw se è la tua prima esperienza di vita all'estero (escluso il turismo) è normalissimo che tu debba prenderci un po' le misure.
fortunatamente l'essere umano ha una capacità di adattamento stratofica quindi a breve vedrai che iniziarai a fare meno caso alle cose che ora ti sembrano pazzesche, nel frattempo pensa che stai accumulando anedotti che torneranno utili nelle imbarazzanti pause silenti con l'altro sesso per gli anni a venire.
(nella mia esperienza di università all'estero scavalcavo i cadaveri degli animali per entrare in sede, della mia petosa compagnia di stanza devo già aver parlato qua.ci si abitua a tutto, senti me)
Guarda che io mi sto organizzando per andarmene infatti, PURTROPPO e sottolineo purtroppo non si può fare in 4 e 4 otto, me ne sarei già andato e da un bel pezzo, al momento ci sono problemi personali che mi impediscono di farlo, ma sono affari miei, ti garantisco ad ogni modo che ogni giorno che passa mi vergogno sempre più di essere italiano e non vedo l'ora di alzare il culo.
Questo perchè in Italia ci sono troppi Taliani ed ho realizzato da molto tempo che non c'è modo alcuno di cambiare le cose, dall'artide all'antartide il Taliano è l'unico che a partire da un ignoranza e maleducazione radicata in esso deve sempre fare quello che gli fa comodo a scapito degli altri, tanto si, che vuoi che sia...
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta