Originariamente Scritto da EGMario86
Visualizza Messaggio
per capodanno
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da robin Visualizza MessaggioSplendida, concordo con te al 100 %. Dovevo andare a Copenaghen per il 31 e mi ritrovo a Madrid ( km più, km meno ) ... Va beh, non ci sono mai stato in nessuna delle due, sarà un' occasione per girare un po'... Buone feste.FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiomadrid è una bellissima città, non è vitaiola come Barcelona ma ti divertirai lo stesso in giusta compagnia..
P.S. Se posso farti un complimento, devo dirti che hai un fisico super ! Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioPuttaniere"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiorobin mi sa che se sei solo l'aiutante di batman un motivo c'è..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robin Visualizza MessaggioSarebbe ?
sei donna ? (anche solo dentro eh)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robin Visualizza MessaggioSarebbe ?Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiocredi davvero che egmario86 abbia il fisico dell'avatar?
somiglia vagamente a cutler. ma vagamente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiosomiglia vagamente a cutler. ma vagamente.
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiosei donna ? (anche solo dentro eh)
Vedila oltre l' apparenza, dietro qualunque comportamento umano c'è sempre uno stato d' animo, che talvolta si basa su di una " sicurezza " acquisita dall' età e dall' esperienza, talvolta invece risulta in caduta libera e cerca disperatamente delle " risposte " emotive che non riesce a trovare. E questo vale sia per noi maschietti che per le signorine. Diversi sono poi i modi in cui questi stati d' animo si mostrano ... Il discorso è interessante ma sarebbe lunghissimo ... un saluto ciao .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiocredi davvero che egmario86 abbia il fisico dell'avatar?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robin Visualizza MessaggioIcarus nn lo so, io vedo una foto senza volto, se non è lui, complimenti a chi ce l' ha ... Mettiamola così.
Robin rifletti. ti do degli indizi.
guarda l'avatar e poi guarda attentamente il suo nick e dopodiche'
Citazione:
Originalmente inviato da Sergio
Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Citazione:
Originalmente inviato da IvAn#89
non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robin Visualizza MessaggioNo caro, sono Uomo e confermo il complimento che ho fatto ad EGMario. Ha un fisico spettacolare. Ora io non sono nulla al confronto perché non posso fare pesistica ( devo fare attenzione alla schiena ) , ma vedendo, ovviamente in palestra, tanti ragazzi che la fanno, non posso che dire che lui è riuscito a costruirsi un bel fisico . E non pensare che io mi faccia problemi a dire che è bello ( il fisico - di viso poi ...?? ). Inoltre, giusto per parlare, oltre alle ragazze, non mi mancano neanche corteggiatori Uomini e finché rimangono al loro posto e non si prendono libertà che io non gli do, mi fa piacere.
Vedila oltre l' apparenza, dietro qualunque comportamento umano c'è sempre uno stato d' animo, che talvolta si basa su di una " sicurezza " acquisita dall' età e dall' esperienza, talvolta invece risulta in caduta libera e cerca disperatamente delle " risposte " emotive che non riesce a trovare. E questo vale sia per noi maschietti che per le signorine. Diversi sono poi i modi in cui questi stati d' animo si mostrano ... Il discorso è interessante ma sarebbe lunghissimo ... un saluto ciao .
non ti ho detto di espirare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiook adesso fai un respiro profondo.
non ti ho detto di espirare
Ciao, buona giornata a entrambi.
Commenta
-
Commenta