auguri per venezia ahahahahaha
per capodanno
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiocosa farete?
sul tardi se ci va raggiungiamo i miei amici a qlke festa alcolica
buone feste a tutti!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiobologna o lubjiana...ma roba tranquilla che son senza soldi
però okkio fa davvero freddo lì.... vestiti pesante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioMai andato al ristorante a capodanno,sempre mangiate con gente intima in casa o viaggi.
capodanno in casa è la cosa migliore se si resta nella propria città
Commenta
-
-
cenone coi nozzi,ziiiiii,cugggini,genitori ec... ecc.....
poi a casa (libera....) della mia ragazza...
e poi se nn siamo troppo a pezzi a ballare con gli amici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioa Venezia con mia morosa,cena in albergo lussuosetto,un giro,poi sex all night long
Commenta
-
-
vedrai ahaha
l'anno scorso sono andato a san marco per il bacio da record ...è un delirio si sono messi a tirare petardi in mezzo alla folla dopo la mezzanotte..e cammiando sentivi l odore della polvere pirica e poi....fiuuuuuuuuu addio le orecchie...
poi per uscire dalle calli si si è tutti incalcati..
insomma na merda in stile cacciari
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioi piccioni logicamente...
forse a pensarci vedendo cosa è successo 15 gg dopo sarebbe stato meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiovedrai ahaha
l'anno scorso sono andato a san marco per il bacio da record ...è un delirio si sono messi a tirare petardi in mezzo alla folla dopo la mezzanotte..e cammiando sentivi l odore della polvere pirica e poi....fiuuuuuuuuu addio le orecchie...
poi per uscire dalle calli si si è tutti incalcati..
insomma na merda in stile cacciari
Commenta
-
-
io essendo di venezia ti consiglio di non andare in piazza..poi non so..l'anno scorso era un delirio..han tirato raudi..se erano magnun succedeva feriti gravi..e star in una calle con gente che urlava per il panico dove manco la polizia riusciva a passare è stato tragico
Commenta
-
Commenta