Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
per capodanno
Collapse
X
-
non ci parlo con chi si tatua le ferite di gesù cristo sul costatoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioa parte che non lo porterei in siberia, ma a Mosca e in una metropoli mondiale come Mosca non manca di certo la nutella
ottimo allora, certo che se gli facessero anche la vodka alla nutella diventerebbe un temibile avversario per le vostre gare di bevuta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggionon ci parlo con chi si tatua le ferite di gesù cristo sul costato
promesso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiopromesso?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiodai su su, un giorno, se riusciremo mai di vederci, ti porto in patria con me e poi voglio vedere se non vinci l'insonnia a bere vodka e a festeggiare per 2 settimane di fila l'ultimo dell'annoE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioportane di vodka zajka io la amo con tutto me stesso ( non quella liscia, mi sono ubriacato in modo pesantissimo e al solo odore sto male )E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioNo gary non ci siamo....la vodka alla menta in Rossja al massimo te la tirano in testa per rapinarti il portafogli.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioperché vedersi con gli amici per divertirsi normalmente no eh?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hicsuntleones Visualizza MessaggioMa sai Icarus, umorismo a parte, sono una persona molto riservata, quasi schiva.
Sono anni ormai che frequento quasi nessuno mentre qualche anno fa, per dirti, uscivo il venerdi sera e tornavo la domenica o direttamente il lunedì a lavoro.
Più frequento altri esseri umani nel mondo esterno e più mi viene voglia di stare solo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hicsuntleones Visualizza MessaggioMa sai Icarus, umorismo a parte, sono una persona molto riservata, quasi schiva.
Sono anni ormai che frequento quasi nessuno mentre qualche anno fa, per dirti, uscivo il venerdi sera e tornavo la domenica o direttamente il lunedì a lavoro.
Più frequento altri esseri umani nel mondo esterno e più mi viene voglia di stare solo.
Io stesso non amo particolarmente i festoni e le serate organizzate (non le amo neanche durante l'anno), ma non ci vedo nulla di male nel vedersi fra amici e divertirsi in maniera semplice e non "forzata"
Poi dall'evoluzione dei tuoi post capisco che dietro c'é di più, e rispetto questo tuo modo di esserePresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioNo gary non ci siamo....la vodka alla menta in Rossja al massimo te la tirano in testa per rapinarti il portafogli.
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioe allora non fa per me , non riesco più a berla davvero , ho esagerato ( per modo di dire ho iniziato alle 8 di sera e ho finito a l'una ) a bere vodka pura mischiata a qualunque cosa ,e ora se sento anche solo l'odore mi viene da vomitareOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
ma che ne so io , mi limitavo a bere quello che gli altri preparavanoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta