cosa farete?
per capodanno
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fabio976 Visualizza Messaggioio parto per gli states girono 17 dicembre! noatale a New York e capodanno a Miami! iauuuuuuuuuuuuuuu!
(viaggio di nozze)
questo si che è qualcosa di particolare
buone vacanze allora
Commenta
-
-
lavoro dalle 9 alle 5 del mattino" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
se vuoi passo a prenderlo, mi prenderò cura io di lui. Mi sa che il giorno dopo chiami chi l'ha vistoOriginariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiocredo una seratina in solitaria con mio marito, in pratica io alle 21 me ne andrò a letto e lui rimarrà a guardarsi la tele
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
sul marciapiede?Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiolavoro dalle 9 alle 5 del mattino"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
sarebbe piu piacevole fidati" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
gliene parlerò...ti faccio sapereOriginariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiose vuoi passo a prenderlo, mi prenderò cura io di lui. Mi sa che il giorno dopo chiami chi l'ha visto
Commenta
-
-
dal 29 al 2 dusseldorf,germania... c'e' il sensation white spettacolo
a proposito, e' d'obbligo vestirsi di bianco e pensavo ad una camicia dal taglio originale con le punte dei colletti lunghissimi, che scendono fino al petto..si chiamano coreane?
Cl4ud
Commenta
-

Commenta