cosa farete?
per capodanno
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fabio976 Visualizza Messaggioio parto per gli states girono 17 dicembre! noatale a New York e capodanno a Miami! iauuuuuuuuuuuuuuu! (viaggio di nozze)
questo si che è qualcosa di particolare
buone vacanze allora
Commenta
-
-
lavoro dalle 9 alle 5 del mattinoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiocredo una seratina in solitaria con mio marito, in pratica io alle 21 me ne andrò a letto e lui rimarrà a guardarsi la tele"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiolavoro dalle 9 alle 5 del mattino"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
sarebbe piu piacevole fidatiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiose vuoi passo a prenderlo, mi prenderò cura io di lui. Mi sa che il giorno dopo chiami chi l'ha visto
Commenta
-
-
dal 29 al 2 dusseldorf,germania... c'e' il sensation white spettacolo
a proposito, e' d'obbligo vestirsi di bianco e pensavo ad una camicia dal taglio originale con le punte dei colletti lunghissimi, che scendono fino al petto..si chiamano coreane?Cl4ud
Commenta
-
Commenta