Datemi una mano....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Stunt2
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2008
    • 53
    • 8
    • 1
    • modena
    • Send PM

    #46
    Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho bisogno di un informazione...ricordo anche che ci sono alcuni avvocati..

    ho lavorato circa 10 mesi l'anno scorso da un amico, senza essere messo in regola

    adesso ancora dobbiamo chiudere il conto ...!...

    L'altra volta quando gli ho portato il conto lui non cera, ho trovato sua moglie, che mi fa...: ma guarda che l'aumento non l'abbiamo mai fatto a nessuno (quando suo marito dopo 1 mese di lavoro di sua spontanea volontà l'aveva fatto)....

    ora stasera rivado, se questo me lo nega, posso fare qualcosa a livello legale....penso di no giusto?
    ragazzo mio se vuole nn ti da un soldo sei frgato......neanche i sindacati possono fare nulla se nn avevi un contratto l'unica cosa che puoi fare se vuoi fare il bastardo è mandargli la finanza per dei controlli se è uno che nn paga un amico figuriamoci se è in pari con le tasse

    Commenta

    • ugox@
      The Tower
      • Nov 2007
      • 7457
      • 1,269
      • 2,135
      • Alessandria
      • Send PM

      #47
      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      Ovvio che il "disturbo" va addebitato al truffatore, tutto compreso nel prezzo.


      Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
      eh si infatti
      Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
      ugo ma porc hai un contatto del genere e non lo sfrutti da subito !!
      gary come detto su sono stato ingenuo, confidavo troppo nelle persone....inutile tranne mamma e papa, nella vita non esistono amici o persone che non cercano di incul@@@....questo ancora non avevo capito mi sa..

      comunque tanto per farvi ridere, ho fatto il conto dell'altro mio lavoro, idraulico, avanzo 1200 € circa anche da questo.....ma però qui sono sicuro sia della persona che me li deve, sia perché mia mamma li deve pagare la caldaia e devono fare il conto...quindi male che va scalo da lei..!
      Il mio diario...!

      Commenta

      • ugox@
        The Tower
        • Nov 2007
        • 7457
        • 1,269
        • 2,135
        • Alessandria
        • Send PM

        #48
        Originariamente Scritto da Stunt2 Visualizza Messaggio
        ragazzo mio se vuole nn ti da un soldo sei frgato......neanche i sindacati possono fare nulla se nn avevi un contratto l'unica cosa che puoi fare se vuoi fare il bastardo è mandargli la finanza per dei controlli se è uno che nn paga un amico figuriamoci se è in pari con le tasse
        boh guarda lui mi ha rassicurato...


        per quanto riguarda la parola in grassetto non penso che non se lo meriti.....e se le cose vanno male lo faccio, poi certo dipende se non se ne frega pure la finanza..!
        Il mio diario...!

        Commenta

        • Stunt2
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2008
          • 53
          • 8
          • 1
          • modena
          • Send PM

          #49
          se ti ha rassicurato ok...cm è lui che in ogni caso ha iniziato a comportarsi male....e quella nn avendo un contratto è l'unica cosa che puoi fare

          Commenta

          Working...
          X