Originariamente Scritto da ugox@
Visualizza Messaggio
Datemi una mano....
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioOvvio che il "disturbo" va addebitato al truffatore, tutto compreso nel prezzo.
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioeh si infattiOriginariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiougo ma porc hai un contatto del genere e non lo sfrutti da subito !!
comunque tanto per farvi ridere, ho fatto il conto dell'altro mio lavoro, idraulico, avanzo 1200 € circa anche da questo.....ma però qui sono sicuro sia della persona che me li deve, sia perché mia mamma li deve pagare la caldaia e devono fare il conto...quindi male che va scalo da lei..!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stunt2 Visualizza Messaggioragazzo mio se vuole nn ti da un soldo sei frgato......neanche i sindacati possono fare nulla se nn avevi un contratto l'unica cosa che puoi fare se vuoi fare il bastardo è mandargli la finanza per dei controlli se è uno che nn paga un amico figuriamoci se è in pari con le tasse
per quanto riguarda la parola in grassetto non penso che non se lo meriti.....e se le cose vanno male lo faccio, poi certo dipende se non se ne frega pure la finanza..!
Commenta
-
Commenta