a livello personale com'è ? i mean , è uno stronzo , uno pericoloso un povero sfigato?
Datemi una mano....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioa livello personale com'è ? i mean , è uno stronzo , uno pericoloso un povero sfigato?
il padre è uno stronzo però abbastanza sfigato, ma scaltro...
Commenta
-
-
allora gioca bene l'approccio. tu sai com'è questa persona valuta molto bene se è il caso di presentarsi " minaccioso " , o con un tono pacato. se è uno stronzo e ti vede pacato sta sicuro che se ne approfitta.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioallora gioca bene l'approccio. tu sai com'è questa persona valuta molto bene se è il caso di presentarsi " minaccioso " , o con un tono pacato. se è uno stronzo e ti vede pacato sta sicuro che se ne approfitta.
io l'ho sempre vantato in giro perchè si comportava bene effettivamente con me....ma le persone sai cosa mi dicevano "sei andato a lavorare con TIZIO, fai i conti brevi, e stai attento che non ti paga "...e io.." oh con me se sempre comportato bene"....alla fine dopo due mesi in piena estate che non mi pagava, mi son rotto i co@@@ e non ci sono andato più...la gente in giro...ahahah che ti avevo detto .....il 27 agosto mi chiama suo figlio e mi fa....mi hanno detto in giro che dici che mio papà non ti pagava, non pensavo fossi cosi infame ecc ecc...stavamo arrivando alle mani, poi alla fine mi fa...portami il conto cosi chiudiamo e neanche ci salutiamo più...
Commenta
-
-
beh portagli il conto no ? se comunque la voce si sparge in giro sta sicuro che nessuno va a lavorar da lui , sopratutto se sottolinei che si lavora in nero e non si è tutelati. giocaci in modo velato , senza dirlo direttamenteOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiobeh portagli il conto no ? se comunque la voce si sparge in giro sta sicuro che nessuno va a lavorar da lui , sopratutto se sottolinei che si lavora in nero e non si è tutelati. giocaci in modo velato , senza dirlo direttamente
la voce gia c'è sparsa, ma avendo tre figli di giovane età, i ragazzi per lavorare li trova sempre....
io ho perso un amico proprio di questo periodo l'anno scorso, quella mattina dovevo essere con lui a lavorare, ma son stato male la notte con un mal di pancia e non ci sono andato....alle 11.00 di mattina mi chiama mio papà e mi fa...ugo hai saputo di Maurizio...
ca@@@ oltre a essere una persona davvero fantastica, con la quale avevo dormito tutta la settimana insieme perché lavoravamo fuori, ha lasciato una moglie e due bimbi...che vita di merda..!
Commenta
-
-
se non vuole sganciare un soldo che hai intenzione di fare?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiose non vuole sganciare un soldo che hai intenzione di fare?
comunque cosa devo dirti amico, inutile rivolgersi ad avvocati, tanto è intelligente e se la uscirebbe pulito...(qui non posso dirti altro..)......
l'unica cosa è....." la vendetta va servita fredda"...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioinutile rivolgersi ad avvocatiOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiosicuro?
Commenta
-
-
eccomi qui....-640 €...
Sono appena stato a casa sua, arrivo li e trovo lui e suo figlio con il mio conto...l'aumento lo tagliamo, lo straordinario pure ecc ecc...tutto questo infilato in un discorso senza senso del tipo...te non ti meriti neanche questi, anzi mi devi dire grazie...alla fine il conto viene 250 € (il mio 1140 €), parte suo papa e gli fa....dagliene 500 € e troviamo una via di mezzo...ovviamente mi son preso i soldi e me ne sono andato perché se no passavo dalla parte del torto...scusate se ho scritto malissimo ma sono incazzato....
vado a cercare mio patrino che ne capisce più di me...
che merda di persone che esistono..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiosicuro?
Commenta
-
-
Del lavoro in nero, a che so io, ne paga le conseguenze (salate) il datore:
A chi ha prestato la sua manodopera va riconosciuto quanto si deve secondo un eventuale contratto, più il danno:
Una lettera di un tuo avvocato avrebbe messo i tizi di fronte alle loro responsabilità, visto che tu hai subito un furto.
Prova a sentire un legale, ricordando che non siamo al feudalesimo, e da un pezzo....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta