Zimbabwe: Colera, 575 morti e 12.700 casi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sean
    Csar
    • Sep 2007
    • 121664
    • 3,572
    • 3,605
    • Italy [IT]
    • In piedi tra le rovine
    • Send PM

Mbhè che succede?..Diamoci una controllata e proseguiamo tranquillamente in topic per favore.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• KURTANGLE
      Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
      • Jun 2005
      • 36630
      • 1,578
      • 2,539
      • Borgo D'io
      • Send PM

dai Gary....
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• boss123
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2007
        • 5782
        • 456
        • 84
        • venezia
        • Send PM

quindi giustamente per parlare in modo chiaro di come stanno le cose..bisogna vendere tutto come san francesco o andare a fare i missionari?

tenendo conto di quello che dici vedo quanto indietro sei mentalmente, alcune persone scelgono di operare per il prossimo attraverso la preghiera altri manualmente altri intelettualmente combattendo gli sprechi e i brogli..di certo non divvero' mai presidente della fao per far cambiare le cose... ma almeno una coscienza sociale la ho...

in secundis vedi di tacere e far meglio figura in sezione trash visto che non mi conosci e non ti PUOI PERMETTERE MINIMAMENTE IL LUSSO di giudicare cosa faccio o non faccio!

posso anche avere l n95 e la monovolume pero' le sere posso stare alla mensa dei poveri di mestre a prestar servizio, come posso solo blaterare e non far nulla riempendomi solo la bocca di belle parole..

di certo questo a te non è dato saperlo

Commenta

• Gary
          Queen Of The Balls - Ex Mod.
          • Mar 2007
          • 35989
          • 1,893
          • 1,470
          • Tempio Pausania
          • Send PM

no scusate,ma ogni qual volta c'è un discorso di questo tipo saltano fuori discorsi berbenisti costruiti che fanno accapponare la pelle. non mi permetto di farli io , io che ho adottato una bambina ad haiti che vive in mezzo alla guerra e che rischia ogni giorno di morire e per il quale cerco di assicurare un futuro dignitoso fatto di istruzione,vaccini,cibo e un tetto, e sentire ste cose da un ragazzo di 20 anni che fa certi discorsi davanti al suo bel computer senza smuovere un dito per sta gente , fa veramente accapponare la pelle.se poi mi volete cartellinare, no problem mi prendo la responsabilità, ma è vergognoso sentire certi discorsi e io non riesco a stare zitto quando vedo una tale ipocrisia verso chi ha dei veri problemi nella vita, altro che la monovolume e i cerchioni da 16
          Originariamente Scritto da modgallagher
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Sean
            Csar
            • Sep 2007
            • 121664
            • 3,572
            • 3,605
            • Italy [IT]
            • In piedi tra le rovine
            • Send PM

Allora, per portare avanti il Thread in maniera costruttiva direi di evitare di scendere sul piano personale, e mantenerci a motivati interventi sull'argomento, che di spunti ne da già tanti.
            ...ma di noi
            forse, tra mille inverni
            nella necropoli deserta»

Commenta

• boss123
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2007
              • 5782
              • 456
              • 84
              • venezia
              • Send PM

te lo ripeto salvatore di haiti!

a) parli tu che stai su bodyweb 25 ore su 24??? ma per favore

b) mi conosci? sai se ho bambini adottati anche io nel mondo? o trai conclusioni a partire dalla mia monovolume e basta?

non dico che sia invida..opto piu' per altro aggettivo

e comunque siamo ot..se hai problemi ti do il contatto msn e chiariamo li

Commenta

• Sean
                Csar
                • Sep 2007
                • 121664
                • 3,572
                • 3,605
                • Italy [IT]
                • In piedi tra le rovine
                • Send PM

Sapete leggere?
                Ho invitato a tornare in topic, ora lascio fare a voi.
                ...ma di noi
                forse, tra mille inverni
                nella necropoli deserta»

Commenta

• BIGSHOW77
                  Padre Karras user
                  • Aug 2006
                  • 8917
                  • 578
                  • 1,064
                  • sopra la panca assieme alla capra
                  • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                  Boss cosa fai ancora qua? Dai il buon esempio...vendi il tuo pc, con quei soldi ci compri acqua corrente e la mandi in zimbawe. Cosa aspetti?
                  rep !!!
                  That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• Black87
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2004
                    • 11224
                    • 620
                    • 230
                    • A casa di socio a falsificare CV
                    • Send PM

Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
                    iperinfalzione e teorie economiche dei miei cotions...

il mio discorso era generale...molti stati africani (il colera non cè solo in zimbawe) sono poveri non solo per problemi interni che li han portati allo sfacelo ma per l'invasione di multinazionali che si fottono tutto cio' che possono sopra e sotto il suolo, pagando i re..dittatori o chi per essi che a loro volta tengono in miseria la gente

che poi automaticamente si ribella e si scannano fra di loro..

e l'onu che fa? e l'europa? e gli usa?
                    e la roche che non vuole dare le medicine anti aids all africa pero' quando deve fare i test è la prima che sfrutta l'africa?

guardati il film - corporations- di moore
                    che rottura di balle a noi se ci viene il colera non ci aiuta nessuno, le multinazionali sono nate "qualche anno" fa, non è colpa nostra se non sanno fare altro che scannarsi tra di loro e soffrire invece che investire in qualcosa che non siano armi. Se avessero sfruttato in tempo le materie prime a loro disposizione oggi l'africa sarebbe il continente più ricco del mondo altrochè.

Commenta

• boss123
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2007
                      • 5782
                      • 456
                      • 84
                      • venezia
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                      che rottura di balle a noi se ci viene il colera non ci aiuta nessuno, le multinazionali sono nate "qualche anno" fa, non è colpa nostra se non sanno fare altro che scannarsi tra di loro e soffrire invece che investire in qualcosa che non siano armi. Se avessero sfruttato in tempo le materie prime a loro disposizione oggi l'africa sarebbe il continente più ricco del mondo altrochè.
                      ma se sono stati deportati in amercia al posto dei nativi perchè erano piu' resistenti..

Commenta

• Black87
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2004
                        • 11224
                        • 620
                        • 230
                        • A casa di socio a falsificare CV
                        • Send PM

ma se sono stati deportati in amercia al posto dei nativi perchè erano piu' resistenti..
                        ma ci credo però non è colpa nostra se al tempo non sapevano fare la o col bicchiere, il mondo non è il paradiso dell'eden, se qualcuno fosse venuto a deportare noi lo avremmo mandato a calci in culo a casa.

redneck mode off

Commenta

• BIGSHOW77
                          Padre Karras user
                          • Aug 2006
                          • 8917
                          • 578
                          • 1,064
                          • sopra la panca assieme alla capra
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                          ma ci credo però non è colpa nostra se al tempo non sapevano fare la o col bicchiere, il mondo non è il paradiso dell'eden, se qualcuno fosse venuto a deportare noi lo avremmo mandato a calci in culo a casa.

redneck mode off
                          quoto. sono stati spesi cosi' tanti capitali x alfabetizzarli,potabilizzargli le acque,bonificargli le zone focolai di malattie,insegnarli dei mestieri...lo sfruttamento c'è e non lo si puo' negare,ma dovrebbero essere in grado di vivere decentemente,invece,mi pare nel 96...hanno cacciato i bianchi, li hanno proprio sfollati, e nel frattempo hanno violentato,ucciso e pure cannibalizzato altri esseri umani.

sono cosi' intelligenti che preferiscono ammazzare un rinoceronte x venderne il corno a 10 dollari che farlo vedere vivo ad una comitiva di persone disposte a pagarne 50 a testa....a questo punto sicuramente mi dispiace x i bambini che pagano lo scotto dell'ignoranza dei genitori,ma che s'arrangino
                          That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• boss123
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2007
                            • 5782
                            • 456
                            • 84
                            • venezia
                            • Send PM

il primo passo prima di spendere soldi per l acqua ecc e mandare a casa le multinazionali..una volta liberi dalla schiavitu' si puo' provare ad ammodernizzarli... l africa è povera anche e sopratutto a causa nostra

Commenta

• gabriele81
                              eh eh son manzo
                              • Jul 2006
                              • 10168
                              • 861
                              • 167
                              • roma
                              • Send PM

Infatti dovresti sapere che la deportazione degli schiavi è stato un fenome limitato alla parte occidentale dell'africa (costa degli schiavi), in cui le popolazioni locali ebbero responsabilità enormi, visto che gli europei, per la maggior parte, compravano schiavi da re e tribù di neri.

Nello zimbabwe opervano gli schaivisti arabi con la compiacenza dei governi locali.

Commenta

• boss123
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2007
                                • 5782
                                • 456
                                • 84
                                • venezia
                                • Send PM

ieri come oggi..si fottono con le loro mani..cè sempre un manipolo che si fa corrompere e vende i propri simili..una volta li deportavano oggi li usano nelle miniere..una delle tante quella di diamanti

Commenta

Working...
                                X