Mbhè che succede?..Diamoci una controllata e proseguiamo tranquillamente in topic per favore.
Zimbabwe: Colera, 575 morti e 12.700 casi
Collapse
X
-
dai Gary....Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
quindi giustamente per parlare in modo chiaro di come stanno le cose..bisogna vendere tutto come san francesco o andare a fare i missionari?
tenendo conto di quello che dici vedo quanto indietro sei mentalmente, alcune persone scelgono di operare per il prossimo attraverso la preghiera altri manualmente altri intelettualmente combattendo gli sprechi e i brogli..di certo non divvero' mai presidente della fao per far cambiare le cose... ma almeno una coscienza sociale la ho...
in secundis vedi di tacere e far meglio figura in sezione trash visto che non mi conosci e non ti PUOI PERMETTERE MINIMAMENTE IL LUSSO di giudicare cosa faccio o non faccio!
posso anche avere l n95 e la monovolume pero' le sere posso stare alla mensa dei poveri di mestre a prestar servizio, come posso solo blaterare e non far nulla riempendomi solo la bocca di belle parole..
di certo questo a te non è dato saperlo
Commenta
-
-
no scusate,ma ogni qual volta c'è un discorso di questo tipo saltano fuori discorsi berbenisti costruiti che fanno accapponare la pelle. non mi permetto di farli io , io che ho adottato una bambina ad haiti che vive in mezzo alla guerra e che rischia ogni giorno di morire e per il quale cerco di assicurare un futuro dignitoso fatto di istruzione,vaccini,cibo e un tetto, e sentire ste cose da un ragazzo di 20 anni che fa certi discorsi davanti al suo bel computer senza smuovere un dito per sta gente , fa veramente accapponare la pelle.se poi mi volete cartellinare, no problem mi prendo la responsabilità, ma è vergognoso sentire certi discorsi e io non riesco a stare zitto quando vedo una tale ipocrisia verso chi ha dei veri problemi nella vita, altro che la monovolume e i cerchioni da 16Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Allora, per portare avanti il Thread in maniera costruttiva direi di evitare di scendere sul piano personale, e mantenerci a motivati interventi sull'argomento, che di spunti ne da già tanti....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
te lo ripeto salvatore di haiti!
a) parli tu che stai su bodyweb 25 ore su 24??? ma per favore
b) mi conosci? sai se ho bambini adottati anche io nel mondo? o trai conclusioni a partire dalla mia monovolume e basta?
non dico che sia invida..opto piu' per altro aggettivo
e comunque siamo ot..se hai problemi ti do il contatto msn e chiariamo li
Commenta
-
-
Sapete leggere?
Ho invitato a tornare in topic, ora lascio fare a voi....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioBoss cosa fai ancora qua? Dai il buon esempio...vendi il tuo pc, con quei soldi ci compri acqua corrente e la mandi in zimbawe. Cosa aspetti?That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioiperinfalzione e teorie economiche dei miei cotions...
il mio discorso era generale...molti stati africani (il colera non cè solo in zimbawe) sono poveri non solo per problemi interni che li han portati allo sfacelo ma per l'invasione di multinazionali che si fottono tutto cio' che possono sopra e sotto il suolo, pagando i re..dittatori o chi per essi che a loro volta tengono in miseria la gente
che poi automaticamente si ribella e si scannano fra di loro..
e l'onu che fa? e l'europa? e gli usa?
e la roche che non vuole dare le medicine anti aids all africa pero' quando deve fare i test è la prima che sfrutta l'africa?
guardati il film - corporations- di moore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioche rottura di balle a noi se ci viene il colera non ci aiuta nessuno, le multinazionali sono nate "qualche anno" fa, non è colpa nostra se non sanno fare altro che scannarsi tra di loro e soffrire invece che investire in qualcosa che non siano armi. Se avessero sfruttato in tempo le materie prime a loro disposizione oggi l'africa sarebbe il continente più ricco del mondo altrochè.ma se sono stati deportati in amercia al posto dei nativi perchè erano piu' resistenti..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioma se sono stati deportati in amercia al posto dei nativi perchè erano piu' resistenti..
redneck mode off
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioma ci credo però non è colpa nostra se al tempo non sapevano fare la o col bicchiere, il mondo non è il paradiso dell'eden, se qualcuno fosse venuto a deportare noi lo avremmo mandato a calci in culo a casa.
redneck mode off
sono cosi' intelligenti che preferiscono ammazzare un rinoceronte x venderne il corno a 10 dollari che farlo vedere vivo ad una comitiva di persone disposte a pagarne 50 a testa....a questo punto sicuramente mi dispiace x i bambini che pagano lo scotto dell'ignoranza dei genitori,ma che s'arranginoThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioma se sono stati deportati in amercia al posto dei nativi perchè erano piu' resistenti..
Nello zimbabwe opervano gli schaivisti arabi con la compiacenza dei governi locali.
Commenta
-
Commenta