manca poco
Finalmente Mr olympia in Tv
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggiova be, mi guaarderò domani i video su youtube, perchè tanto si trova tutto a pezzetti su youtube... in inglese però... onn c ho voglia di rimanere alzato fino all una e mezza...
ma youtube serve a poco per il bb,per carita e sempre un bello spettacolo ma se non lo vedi con una qualita video che ti permetta di vedere striature,ritenzione,vascolarizazione ecc alla fine diventa uno spettacolo molto sterile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiovoglio luca pagano come commentatore!Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da axlsoldier Visualizza Messaggioragazzi se qualcuno registra lo pago 10 euro che domani mi devo alzare alle 6
prova a mandare un pm ad hombrillo,per 10 euro sono sicuro che te lo registra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioprova a mandare un pm ad hombrillo,per 10 euro sono sicuro che te lo registra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioprova a mandare un pm ad hombrillo,per 10 euro sono sicuro che te lo registra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioprova a mandare un pm ad hombrillo,per 10 euro sono sicuro che te lo registraMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Ragazzi iniziaMatt10
Commenta
-
Commenta