Finalmente Mr olympia in Tv
Collapse
X
-
wowo benenebenDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Ho letto sul palinsesto di italia 1 che ci sarà dalle 23.55 alle 1.45....gli altri anni mi pareva durasse qualcosina in meno o sbaglio? Poi bisogna vedere quante pubblicità ci mettono in mezzo ma mi ricordo che qualche anno fa lo registrai e senza pubblicità eravamo sull'ora-ora e 10Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
minn nn lo sapevo grazie 1000Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioHo letto sul palinsesto di italia 1 che ci sarà dalle 23.55 alle 1.45....gli altri anni mi pareva durasse qualcosina in meno o sbaglio? Poi bisogna vedere quante pubblicità ci mettono in mezzo ma mi ricordo che qualche anno fa lo registrai e senza pubblicità eravamo sull'ora-ora e 10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hicsuntleones Visualizza MessaggioSu quasi due ore di MO ci saranno venti/trenta minuti pubblicità (maledetti).Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioImmagino già i commenti dei telecronisti italiani mongoloidi, le "sottili" prese per il culo, spero di sbagliarmi....Matt10
Commenta
-
-
va be, mi guaarderò domani i video su youtube, perchè tanto si trova tutto a pezzetti su youtube... in inglese però... onn c ho voglia di rimanere alzato fino all una e mezza...DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggiova be, mi guaarderò domani i video su youtube, perchè tanto si trova tutto a pezzetti su youtube... in inglese però... onn c ho voglia di rimanere alzato fino all una e mezza...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioImmagino già i commenti dei telecronisti italiani mongoloidi, le "sottili" prese per il culo, spero di sbagliarmi....
poi se il giornalista che fa il commento sottile è giampiero galeazzi buonanotte.That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
Commenta