If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ah certo ma io non ne ho problemi di orari, il fatto è che speravo dopo il successo dell'anno scorso che lo spostassero in una fascia in cui anche il grande pubblico avrebbe potuto apprezzare e magari conoscere meglio il nostro sport, sopratutto se il commento sarà fatto da gente competente (l'anno scorso mi è piaciuto molto il commento)
vista l'importanza che si da a questo sport, inutile scrivere miriade di post con "solito orario, orario di merda, perche' non è stato fatto piu' tardi, ect ect ect" godiamoci questo pochissimo tempo che si dedica al nostro amato sport tranquilli tranquilli! Meglio che niente no?
vista l'importanza che si da a questo sport, inutile scrivere miriade di post con "solito orario, orario di merda, perche' non è stato fatto piu' tardi, ect ect ect" godiamoci questo pochissimo tempo che si dedica al nostro amato sport tranquilli tranquilli! Meglio che niente no?
Lo penso anche io
Matt10
Originariamente Scritto da angy87
tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da bale
sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2
ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
giusto, preoccupiamoci invece del risultato, quello è un'iscandalo
cmq voglio vedermi bene come si sono presentati heath e wolf ,speriamo che inquadrature e luci siano ok
That's much too vulgar a display of power, Karras.
Niente da dire, bella grazia che ce lo trasmettono...
Di body building? ah ah ah . Carlo era un grandissimo atleta di Kickboxing e Savate. Nel 1990 decise di aprire una palestra a milano con l'intenzione di diventare in pochi anni una realtà a livello nazionale del Kick. Oggi siamo nel 2008 e penso che ci sia riuscito alla grande , la sua palestra l'ACCADEMIA EUROPEA in Via Melzo a Milano , dove io ho lavorato per 2 anni oltre ad essere una delle poche palestre hard per body building e anche una grandissima palestra a livello internazionale di kickboxing dove reclutano tantissimi campioni. Sono loro che organizzano l'OCTAKON a milano e per qualsiasi servizio o video in cui serve un ring o serve una palestra per organizzare servizio fotografici vanno tutti all'ACCADEMIA ( hanno fatto le iene , il bivio , quando vengono gli atleti del wrestling a milano vanno a fare i servizio fotografici lì ecc.... ecc.... ). Lui è molto amico di personaggi e produttori di Mediaset ed è per questo che conduce Lui da un pò di anni ormai.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta