Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lascio la sezione caffetteria...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Lascio la sezione caffetteria...

    ...dopo avere letto alcune cose che hanno ferito la mia persona e più in particolare la mia sensibilità non ritengo più opportuno postare in sezione caffetteria. La mia è una decisione irremovibile.

    Meglio così:mi concentrerò ancora di più sulla sezione dieta fornendo il mio aiuto a chi ne avesse bisogno nel limite delle mie capacità e possibilità. Credo ci sentiremo quindi molto di meno con Atomix e con altre persone con cui ho condiviso molte opinioni nel forum. Sono contento invece di non incontrare più altre persone che non hanno creduto in me.

    Addio ragazzi. Se ci sono reply risponderò solo a questo post

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    #2
    ma lasci x il post iniziato da king kamali?
    certo che ti incazzi proprio x niente, dai...un po di ironia..magari potevi postargli una foto ritoccata col photoshop di te che ti mangi un panino con dentro king kamali e atomix.
    se fai così sempre, nella vita di tutti i giorni o giri x strada con un mitra e fai fuori la metà della gente o ti isoli. o affronti la vita col sorriso sulle labbra.
    fa un po tu, qui 6 sempre il benvenuto.

    Commenta


      #3
      Originally posted by quellogrosso
      ma lasci x il post iniziato da king kamali?
      certo che ti incazzi proprio x niente, dai...un po di ironia..magari potevi postargli una foto ritoccata col photoshop di te che ti mangi un panino con dentro king kamali e atomix.
      se fai così sempre, nella vita di tutti i giorni o giri x strada con un mitra e fai fuori la metà della gente o ti isoli. o affronti la vita col sorriso sulle labbra.
      fa un po tu, qui 6 sempre il benvenuto.
      Non lo faccio solo per quello. Ma quest'ultimo diciamo che è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. E poi non sono in cazzato ora. Voglio solo stare in pace. Non ritocco foto io. Nella vita di tutti i giorni sono un ragazzo paziente. Incasso ma poi quando vedo che ci sono ragazzi che fanno pochi posts e sono dei novellini,quando vedo che ci sono ragazzi che s'iscrivono al forum solo per criticare gli altri e dopo un mese se ne vanno,quando vedo ragazzi che frequentano SOLO la sezione caffetteria per cazzeggiare e s*******re( non parlo però di Atimix in quanto lui altre sezione frequenta e non solo quelle) e allora lascio stare tutto. Perchè non sto al loro gioco contribuendo a cazzeggiare anch'io per poi essere aspramente criticato per la mia storia d'amore,per il mio carattere,per la mia immaturità. Ho contribuito a dare un'idea sbagliata di me...scusate.

      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        Ho la vaga impressione che,cosi' facendo, tu finisca per fare il gioco di si comporta in un certo modo. Penso non valga la pena di prendersela per gente inutile che impiega il suo sciocco tempo in cose insulse... basterebbe non prenderli sul serio,ignorarli...

        Fama di loro il mondo esser non lassa;
        misericordia e giustizia li sdegna:
        non ragioniam di lor, ma guarda e passa.

        ...aho so' dice er sommo ;-)

        Commenta


          #5
          Non mi rivolgo a max_power, ma a Mirko.
          Credo che tu sia un ragazzo molto sensibile, forse eccessivamente.
          Secondo me, non dovresti prendertela in questo modo, ma scherzarci un po' sopra.
          Era ovvio che quel post fosse ironico, l'intenzione non era certo quella di offenderti. Se ci pensi bene, nessuno ha una motivazione valida per prendersela con te, anzi, forse quel post è indice di simpatia nei tuoi confronti, visto che sei stato "preso di mira".

          Mi ripeto, prendila con una sottile vena d'ironia. E' molto importante avere senso dell'Humor (in tutti i campi della vita), specialmente se sei una persona molto sensibile.
          Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

          Commenta


            #6
            max non ci lasciare.......... rifletti momenti brutti tutti li passiam...anche io che son il num . uan ....miii fa rima.....

            max e se te lo chiedo io...... mica sono pizza e fichi.....al massimo pizza e fico....

            Commenta


              #7
              Originally posted by max_power


              ci sono ragazzi che s'iscrivono al forum solo per criticare gli altri e dopo un mese se ne vanno,quando vedo ragazzi che frequentano SOLO la sezione caffetteria per cazzeggiare e s*******re( non parlo però di Atimix in quanto lui altre sezione frequenta e non solo quelle)
              max_power
              E ci sono ragazzi che spesso usano la caffetteria come una sezione di propaganda politica
              Enrico e stop!

              Commenta


                #8
                MIRKO ed io dopo con chi cazzeggio?

                lasci me e Atomix soli?

                io ti do un consiglio valido non solo sul forum ma in tutti i campi della vita:
                "vivi e lascia vivere".fregatene di chi ti prende in giro gratuitamente,l'unica cosa importante è che ci sia gente che ti stima e nel forum siamo in molti!

                e ricorda quello che mi ripete sempre mio padre:

                "CHI MI VUOLE MI MERITI".

                Commenta


                  #9
                  Fatevi meno seghe mentali TUTTI

                  E' un forum e basta questo.
                  FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                  THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by Gawain
                    Non mi rivolgo a max_power, ma a Mirko.
                    Credo che tu sia un ragazzo molto sensibile, forse eccessivamente.
                    Secondo me, non dovresti prendertela in questo modo, ma scherzarci un po' sopra.
                    Era ovvio che quel post fosse ironico, l'intenzione non era certo quella di offenderti. Se ci pensi bene, nessuno ha una motivazione valida per prendersela con te, anzi, forse quel post è indice di simpatia nei tuoi confronti, visto che sei stato "preso di mira".

                    Mi ripeto, prendila con una sottile vena d'ironia. E' molto importante avere senso dell'Humor (in tutti i campi della vita), specialmente se sei una persona molto sensibile.
                    Rispondo a gawain ma anche un po' a tutti. Sono un ragazzo sensibile. Non mi piacciono le offese gratuite e priva di motivazioni. Perchè qualcuno e voi lo sapete me le ha fatte. Vedi Gawain alcune sono critiche molto costruttive. Altre sono distruttive e io non riesco ad essere imparziale davanti a tutt'e due. Se uno mi aiuta per esempio io mi sento debitore e voglio aiutarlo. Ma se uno mi mortifica moralmente e allora io non porgo l'altra guancia e reagisco. Sono fatto così. Per il post non ci scherzo sopra. Se tu noti io ci ho scherzato prima ma poi mi sono accorto che era un'offesa gratuita verso i miei confronti. Voglio stare nell'ombra ora...la mia decisione non si schioda Gawain. So che qualcuno pensa che io possa solo fare piacere a loro facendo il loro gioco. Ma io non lo sto facendo e mi sto levando dalla scena. Meglio così sennò poi io quando offendo offendo di brutto perchè non so misurare le parole. Meglio che mi controlli.

                    X Haddock. Ti ringrazio per il tuo intervento ma certe cose non si possono ignorare.

                    X Daniel:lo so che se me lo chiedi tu è una cosa per me molto speciale soprattutto ora che siamo diventati amici. A me importa tanto la tua amicizia seppur virtuale. Dopotutto è l'amicizia del numero uno. Quella invece dei ragazzetti che vanno e vengono,che cazzeggiano e non sono neanche simpatici perchè se guardi i loro post Daniel dici:" Che tristi che sono". Il bello è che credono di fare ridere però fanno solo cagare ! Quando leggo i tuoi post io per mezz'ora rido. Quando leggo i post di quei ragazzi vomito!
                    Sono molto contento di avere la tua amicizia e quelli degli altri ragazzi che sono un po' cresciuti con me nel forum. Con quelli io sarò sempre debitore.

                    X misterX:con Atomix cazzeggio su ICQ. Con te su sezione sondaggi...vediamo se mi fanno lasciare pure quella.Comunque sei un grande amico per me...ora ti faccio pure gli squilli come i fidanzatini...credo che stia cominciando a provare qualcosa per te ...sei impegnato già ?

                    max_power
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #11
                      Maxino...maxino se hai un atteggiamento di questo dipo nei confronti della vita sociale, di cui il forum è esempio se pur virtuale, farai una brutta fine .....non puoi prendertela per ste c****e, fregatene, pensa a te stesso e se qualcuno dice che non hai un buon fisico tu prendite atto e pompa ancor di più per diventare meglio di colui che diceva quelle cose....se la tua ragazza ti lascia tu migliora, migliora e migliora in tutti i campi così un giorno lei si mangerà le mani di averti lasciato!!!
                      I fatti contano nella vita, non le parole...allora qualcuno ha preso in giro tu ed Atomix sul vostro corpo giusto??? Invece di prendertela inizia a pompare sempre di più, come un matto e tra 2 mesi manda altre foto con cui lo zitterai!!!!
                      L'altro ieri sono ndato a cena (con la'mica della mammina) in una delle migliori bisteccherie di Roma...bhè alla fine il cameriere mi ha detto: "facciamo a bracci di ferro, se vinci tu non paghi, se vinco io mi lasci 100.000 di mancia"!
                      Ho fatto con lui a braccio di ferro e mi ha letteralmente schiantato, mai vista una forza del gfenere (non avevo mai perso, nemmeno con quelli molto + grossi di me)....bhè io ho perso, da uomo ho pagato ma già sto facendo un allenamento specifico per la forza....tra un mese tornerò in quel ristorante e chiederò la rinvicita, senza soldi, è solo un questione d'orgolio!!!
                      così devi ragionare maxino...
                      Ripensaci e stupisci tutti!
                      Conan
                      sigpic"Ooh amore ooh amante
                      Che fai stasera ragazzo?
                      Tutto va bene, solo tienimi stretto
                      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                      Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by Body80
                        Fatevi meno seghe mentali TUTTI

                        E' un forum e basta questo.

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by Conan
                          Maxino...maxino se hai un atteggiamento di questo dipo nei confronti della vita sociale, di cui il forum è esempio se pur virtuale, farai una brutta fine .....non puoi prendertela per ste c****e, fregatene, pensa a te stesso e se qualcuno dice che non hai un buon fisico tu prendite atto e pompa ancor di più per diventare meglio di colui che diceva quelle cose....se la tua ragazza ti lascia tu migliora, migliora e migliora in tutti i campi così un giorno lei si mangerà le mani di averti lasciato!!!
                          I fatti contano nella vita, non le parole...allora qualcuno ha preso in giro tu ed Atomix sul vostro corpo giusto??? Invece di prendertela inizia a pompare sempre di più, come un matto e tra 2 mesi manda altre foto con cui lo zitterai!!!!
                          Vedi tu per esempio? Le tue critiche sono:

                          - Costruttive perchè danno motivazione

                          - Motivate da un qualcosa

                          Vedi? Non sono a *****...perchè quelli che li dicono a ***** le critiche non valgono una minchia e non sono degni neanche della mia considerazione. Non li considero. Pompo per migliorare me stesso e non per fare vedere che sono migliore dell'altro perchè mi tengo nel mio guscio. Non li considero neanche...me li scordo. Mi verrà più facile scordarmi di questi ragazzi se non parteciperò più in caffetteria. E' meglio. Grazie Conan però.Per il tuo appoggio e per il tuo sostegno che mi hai dato.

                          max_power
                          Max_power, The Sicilian Rock

                          Commenta


                            #14
                            MAX_POWER NON E' GIUSTO non lasciare questa sezione IO te vojo bene
                            CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

                            Commenta


                              #15
                              Originally posted by The Lyon
                              MAX_POWER NON E' GIUSTO non lasciare questa sezione IO te vojo bene
                              Puoi stare certo che non la lascio per te

                              Ci sentiamo in sezione dieta.

                              max_power
                              Max_power, The Sicilian Rock

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎