Queste cose non le sopporto [I tre elementi]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza MessaggioCerto che ho paura!!! ho paura che un deficente che prende 2000 euro dai suoi genitori ogni mese senza fare un ***** e si droga dal mattino alla sera e in più li picchia quando capita possa diventare grosso in un'attimo, il problema è che non si merita un ***** sto tipo
Tu vuoi portare il bushido nel mondo della palestra
Pensa a crescere te e poi se altri hanno risultati che te frega?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioI pesi non guardano in faccia nessuno,non è che aiutino a migliorare solo le persone degne.
Tu vuoi portare il bushido nel mondo della palestra
Pensa a crescere te e poi se altri hanno risultati che te frega?
infatti ora per me è una competizione aperta
Commenta
-
-
fregatene...l'unico problema,da quanto hai descritto,e' che sono sì il tipico caso di chi molla dopo 3 settimane come hanno detto tutti,ma da come la vedo io sono anche il tipico caso di persone che si fanno pochi problemi ad assumere sostanze di cui non si puo' parlare qui dentro.....e dopo si che i risultati li otterranno,a discapito della salute ma li otterranno....Originariamente Scritto da motorheadzeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggiovabbè nn mi sembra nulla di nuovo, la tradizione popolare ha due capisaldi sulla palestra: 1)chi è grosso è dopato
2) in pochi mesi stando in palestra 3 ore al giorno tutti i giorni diventi una bestia..
Diciamo che il punto 1) non mi pare tanto lontano dalla realta'.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioDiciamo che il punto 1) non mi pare tanto lontano dalla realta'.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioDiciamo che il punto 1) non mi pare tanto lontano dalla realta'.
Ormai sono anni ke nn credo più a nessuno..Last edited by Sean; 05-12-2008, 12:53:17.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggio
infatti ora per me è una competizione aperta
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioQuanto è vero.. Una volta nn ci credevo.. Poi uno alla volta tutti i miei "miti" sono crollati ed ho scoperto ke tutti i grossi erano bombati.. Ormai sono anni ke nn credo più a nessuno..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza MessaggioTre miei amici mi hanno chiamato dicendomi che si sarebbero iscirtti nella mia palestra e già mi sono girati i maroni perchè conoscendo questo tipo di persone è una cosa che non sopporto, iniziamo con le relative spiegazioni: Il primo elemento ha passato gli ultimi 6 anni della sua vita (e ancora lo sta facendo) a distruggersi con l'alcol a frequentare albanesi e marocchini e a tirare di coca sbuffoneggiandosi di picchiare a destra e a sinistra solo perchè è robusto di corporatura ma non ha mai sollevato un peso, adesso è venuto a dirmi che vuole diventare grosso e non vede l'ora di cominciare così può farsi figo in giro. Il secondo elemento è un tipetto che fuma canne dal mattino alla sera ma è più accettabile del primo perchè almeno è uno che si impegna. Il terzo elemento è un tizio alto e magro dall'aspetto cadaverico, anche lui si distrugge di canne ed è adulato da tutti perchè si studia tutti i mesi muscle e fitness ed è l'esperto di schede ed esercizi e girano voci che abbia una forza disumana.
Il problema è che certa gente ha la pretesa di diventare grossa nel giro di mesi, ma non hanno ancora capito che per arrivare ad essere accettabili bisogna sacrificarsi giorno dopo giorno e non sgarrare mai neanche un'istante, voi cosa ne pensate di queste persone? sopratutto il primo elemento mi è venuto a dire che in 2 anni vuole diventare come il puglie nero di rocky!!!! ma per l'ittio......
cazzi loro tu mettiti il tuo lettore mp3 e spingi..su..
lasciali sognare se vogliono diventare grossiOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiomassì che te ne frega..pensavo temessi che sti tre elementi potessero romperti le palle durante il w.o..
cazzi loro tu mettiti il tuo lettore mp3 e spingi..su..
lasciali sognare se vogliono diventare grossi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza MessaggioCerto che ho paura!!! ho paura che un deficente che prende 2000 euro dai suoi genitori ogni mese senza fare un ***** e si droga dal mattino alla sera e in più li picchia quando capita possa diventare grosso in un'attimo, il problema è che non si merita un ***** sto tiposigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggiopiu so grossi e piu rumore fanno quando cadono...............
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggioc'è anche quel rischioOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
Commenta