Tre miei amici mi hanno chiamato dicendomi che si sarebbero iscirtti nella mia palestra e già mi sono girati i maroni perchè conoscendo questo tipo di persone è una cosa che non sopporto, iniziamo con le relative spiegazioni: Il primo elemento ha passato gli ultimi 6 anni della sua vita (e ancora lo sta facendo) a distruggersi con l'alcol a frequentare albanesi e marocchini e a tirare di coca sbuffoneggiandosi di picchiare a destra e a sinistra solo perchè è robusto di corporatura ma non ha mai sollevato un peso, adesso è venuto a dirmi che vuole diventare grosso e non vede l'ora di cominciare così può farsi figo in giro. Il secondo elemento è un tipetto che fuma canne dal mattino alla sera ma è più accettabile del primo perchè almeno è uno che si impegna. Il terzo elemento è un tizio alto e magro dall'aspetto cadaverico, anche lui si distrugge di canne ed è adulato da tutti perchè si studia tutti i mesi muscle e fitness ed è l'esperto di schede ed esercizi e girano voci che abbia una forza disumana.
Il problema è che certa gente ha la pretesa di diventare grossa nel giro di mesi, ma non hanno ancora capito che per arrivare ad essere accettabili bisogna sacrificarsi giorno dopo giorno e non sgarrare mai neanche un'istante, voi cosa ne pensate di queste persone? sopratutto il primo elemento mi è venuto a dire che in 2 anni vuole diventare come il puglie nero di rocky!!!! ma per l'ittio......
Il problema è che certa gente ha la pretesa di diventare grossa nel giro di mesi, ma non hanno ancora capito che per arrivare ad essere accettabili bisogna sacrificarsi giorno dopo giorno e non sgarrare mai neanche un'istante, voi cosa ne pensate di queste persone? sopratutto il primo elemento mi è venuto a dire che in 2 anni vuole diventare come il puglie nero di rocky!!!! ma per l'ittio......
Commenta