Queste cose non le sopporto [I tre elementi]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • greenday2
    Bodyweb Senior
    • Aug 2005
    • 5921
    • 1,034
    • 440
    • London
    • Send PM

ma che te frega scusa.

Il 50% della gente in palestra e' immonda (fai anche 60), poi c'è un 35% che ha obiettivi limitati con diversi picchi, ed un 5% che ha obiettivi di ipertrofia.

se si sta dietro a tutti i perdigiorno che circolano in palestra non si finisce piu
    E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• laplace
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2005
      • 7982
      • 960
      • 1,370
      • Send PM

da come li hai descritti sembra la solita gente che molla dopo due mesi....fottitene

Commenta

• Yonak
        Banned
        • Feb 2007
        • 2994
        • 225
        • 228
        • Send PM

ahahha avete ragione ragazzi

Commenta

• Ray Of Light
          Bodiuebbe Senior
          • Apr 2007
          • 6400
          • 612
          • 513
          • Send PM

Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggio
          Tre miei amici mi hanno chiamato dicendomi che si sarebbero iscirtti nella mia palestra e già mi sono girati i maroni perchè conoscendo questo tipo di persone è una cosa che non sopporto, iniziamo con le relative spiegazioni: Il primo elemento ha passato gli ultimi 6 anni della sua vita (e ancora lo sta facendo) a distruggersi con l'alcol a frequentare albanesi e marocchini e a tirare di coca sbuffoneggiandosi di picchiare a destra e a sinistra solo perchè è robusto di corporatura ma non ha mai sollevato un peso, adesso è venuto a dirmi che vuole diventare grosso e non vede l'ora di cominciare così può farsi figo in giro. Il secondo elemento è un tipetto che fuma canne dal mattino alla sera ma è più accettabile del primo perchè almeno è uno che si impegna. Il terzo elemento è un tizio alto e magro dall'aspetto cadaverico, anche lui si distrugge di canne ed è adulato da tutti perchè si studia tutti i mesi muscle e fitness ed è l'esperto di schede ed esercizi e girano voci che abbia una forza disumana.
          Il problema è che certa gente ha la pretesa di diventare grossa nel giro di mesi, ma non hanno ancora capito che per arrivare ad essere accettabili bisogna sacrificarsi giorno dopo giorno e non sgarrare mai neanche un'istante, voi cosa ne pensate di queste persone? sopratutto il primo elemento mi è venuto a dire che in 2 anni vuole diventare come il puglie nero di rocky!!!! ma per l'ittio......
          il brutto e' che si iscriveranno pure su bw e leggeranno questo post

Originariamente Scritto da psicouno
          proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
          Originariamente Scritto da Gandhi
          Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• Yonak
            Banned
            • Feb 2007
            • 2994
            • 225
            • 228
            • Send PM

Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
            il brutto e' che si iscriveranno pure su bw e leggeranno questo post
            non vedo l'ora così almeno capiscono quanto sono sfigati

Commenta

• Yonak
              Banned
              • Feb 2007
              • 2994
              • 225
              • 228
              • Send PM

Oggi ho scoperto perchè il primo elemento si è iscritto in palestra: ho sentito un amico che mi ha detto che sabato il tipo ha fatto a botte fuori dal ristorante con uno per farsi vedere dalle ragazze e poi ha deciso di iscriversi in palestra per diventare più forte ed essere invincibile e picchiare tutti.
              Spero solo per lui che non trovi mai un bassetto e secco esperto di arti marziali che lo conci da fare schifo.

Commenta

• maigap
                Bodyweb Member
                • Jul 2003
                • 5542
                • 404
                • 705
                • Send PM

Oggi ho scoperto perchè il primo elemento si è iscritto in palestra: ho sentito un amico che mi ha detto che sabato il tipo ha fatto a botte fuori dal ristorante con uno per farsi vedere dalle ragazze e poi ha deciso di iscriversi in palestra per diventare più forte ed essere invincibile e picchiare tutti.
                Spero solo per lui che non trovi mai un bassetto e secco esperto di arti marziali che lo conci da fare schifo.
                questo in una palestra di pugilato non finisce nemmeno il riscaldamento...

Commenta

• Socio
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2002
                  • 27638
                  • 1,520
                  • 1,651
                  • Lotta ai panzoni storpi
                  • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                  ma che te frega scusa.

Il 50% della gente in palestra e' immonda (fai anche 60), poi c'è un 35% che ha obiettivi limitati con diversi picchi, ed un 5% che ha obiettivi di ipertrofia.

se si sta dietro a tutti i perdigiorno che circolano in palestra non si finisce piu
                  Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                  da come li hai descritti sembra la solita gente che molla dopo due mesi....fottitene
                  Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                  però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• _Jamez_
                    Pappagani user
                    • Mar 2007
                    • 5542
                    • 617
                    • 1,272
                    • Send PM

Questo tipo di persone non mi pare siano i classici candidati a una lunga frequentazione delle palestre.
                    Io comunque tra le righe leggo anche tanta paura che poi questi qua che si drogano,non fanno un ***** e se ne fottono della palestra poi abbiano risultati migliori di te che invece segui tutto il manuale del novello bb alla lettera

Commenta

• Socio
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2002
                      • 27638
                      • 1,520
                      • 1,651
                      • Lotta ai panzoni storpi
                      • Send PM

Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
                      Io comunque tra le righe leggo anche tanta paura che poi questi qua che si drogano,non fanno un ***** e se ne fottono della palestra poi abbiano risultati migliori di te che invece segui tutto il manuale del novello bb alla lettera
                      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• pingu d'assalto
                        Insulted Other Member(s)
                        • Aug 2007
                        • 4226
                        • 326
                        • 705
                        • Novara
                        • Send PM

Mollerano ed andranno dicendo che tu ti bombi dato che hai più risultai di loro: a me capita ogni volta che incontro uno in sala pesi e che non vedevo da anni...
                        Originariamente Scritto da PrinceRiky
                        una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
                        in zona trieste è molto conosciuto
                        io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

Commenta

• Theycallmechobo
                          Il Pontificatore misericordioso
                          • Apr 2006
                          • 14007
                          • 988
                          • 1,150
                          • Savana
                          • Send PM

Ma che ti frega...

Commenta

• GalDregon
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2007
                            • 12502
                            • 952
                            • 1,047
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                            Ma che ti frega...

quoto, viva la gafi

Commenta

• Yonak
                              Banned
                              • Feb 2007
                              • 2994
                              • 225
                              • 228
                              • Send PM

Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
                              Questo tipo di persone non mi pare siano i classici candidati a una lunga frequentazione delle palestre.
                              Certo che ho paura!!! ho paura che un deficente che prende 2000 euro dai suoi genitori ogni mese senza fare un ***** e si droga dal mattino alla sera e in più li picchia quando capita possa diventare grosso in un'attimo, il problema è che non si merita un ***** sto tipo

Commenta

• GalDregon
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2007
                                • 12502
                                • 952
                                • 1,047
                                • Send PM

Certo che ho paura!!! ho paura che un deficente che prende 2000 euro dai suoi genitori ogni mese senza fare un ***** e si droga dal mattino alla sera e in più li picchia quando capita possa diventare grosso in un'attimo, il problema è che non si merita un ***** sto tipo
                                jpp maledetto.

Commenta

Working...
                                X