per i nostalgici degli anni 80.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioanni che assidono sul trono dell'eternita'.
bei tempi pero'...all'epoca perlomeno vivevo.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio75In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioCoime me, quindi hai l'età adatta per ricordare con la mente da bambino gli anni '80. A volte mi chiedo se il ricordo così bello che io, e tanti coetanei, abbiamo di essi non derivi proprio dal fatto che eravamo bambini allora, con quel che ne deriva come atteggiamento verso la vita
Una riflessiona seria a un Thread di Epico!?
Commenta
-
-
ragazzi e' stata un epoca..che in parte si mischia con la prima metà degli anni 90.
Poi l'era digitale ha rivoluzionato il tutto ed e' per questo che sentiamo cosi tanto questo passatoE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
io che son stato bimbo negli inizi degli anni '90 ho potuto godermi diversi dei vostri ricordi, per fortuna aggiungo e ricordo con nostalgia i giorni in cui ero bambino con mia mamma che mi coccolava e mi regalava quegli oggetti/giocattoli che hanno fatto epoca e faranno storia..
Tessera N° 6
Commenta
-
-
credo più a quello che dice Ma_, crescendo si perde o forse si acquista non lo sò, la concezione del tempo. l'estate non dura più un'estate, l'inverno non è più l'inverno, non è più l'attesa del natale, non è più il cenone che durava una vita. dura il tempo che si mangia e si fà 4 chiacchiere, ma non ha più il significato di allora.
e come il natale tutte le altre giornate diventano solo un'orario.
ricordo che da ragazzino i giorni che stavo male, mi mettevo nel letto matrimoniale dei miei e le giornate sembravano non finire mai e guardavo magnum pi, l'a-team, mcgyver e mi avanzava ancora del tempo e non sapevo neanche che farmene...
il tempo, solo quando mi sono innamorato ho di nuovo ritrovato quei sentimenti, quelle sensazioni, il tempo si riprendeva il suo valore ma in modo diverso, le giornate passate con quella persona mi sembravano tutte interminabili eppure troppo corte... però, avevano un valore, non erano routine giornaliera, erano giornate vissute come lo erano quelle alla scoperta di una nuova avventura di mcgyver...
non provo nostalgia verso personaggi, canzoni o altro, provo nostalgia per le emozioni che mi sapevano trasmettere.
e i cartoni, li fanno ancora oggi, come le pubblicità etc sono cambiati è vero ma solo nella forma non nella sostanza, non credo siano cambiate le emozioni che trasmettono ai bambini, solo perchè hanno internet e un cellulare, sono sempre loro, come lo eravamo noi.
Commenta
-
-
Io sono del 79 e mi sembra tutto lontanissimo..la rivoluzione tecnologica mi fa sentire un po' vecchio pur aiutandomi in tante cose..se penso all'atari,al subbuteo mi sento vecchio pur non essendoloWHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
Commenta
-
Commenta