If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Mai sentito di nessuno che riesce a fare un passaporto in una settimana, figuriamoci 2/3 giorni.
La mia domanda era seria.
Chiaramente, non ho motivi per non crederti.
Ah ok, evidentemente qua sono veloci,per dirti a Rimini gia' la situazione e' moilto differente ci vuole molto piu' tempo...non so a cosa sia dovuta questa differenza.
Ah ok, evidentemente qua sono veloci,per dirti a Rimini gia' la situazione e' moilto differente ci vuole molto piu' tempo...non so a cosa sia dovuta questa differenza.
in ufficio a forlì evidentemente hanno bodyweb bloccato
No ti assiucro...in teoria anche meno. In questura in teoria si puo fare pure in giornata. Io ho impiegato un giorno e mezzo perchè l'ho dovuto fare in ambasciata in Uzbekistan.
E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
No ti assiucro...in teoria anche meno. In questura in teoria si puo fare pure in giornata. Io ho impiegato un giorno e mezzo perchè l'ho dovuto fare in ambasciata in Uzbekistan.
Allora non l'hai fatto in Italia? qui sono molto più lenti...
Io ad aprile parto e non so se farlo a febbraio o prima...
se hai l'iscrizione all'AIRE,sono molto più veloci del solito.
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
No allora, l'ho dovuto fare li ma senza essere iscritto all'Aire. anche li mi dissero circa un mese, solo che mio padre si e' incazzato (dato che cmq girare senza passaporto in quelle zone e' rischioso) ed ha telefonato al ministero degli esteri, che ha telefonato alla questura di reggio emilia (mia città di residenza) e all'ambasciata italian.
Risultato : il pomeriggio dopo mi chiama il console dicendo che il passaporto era pronto.
E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
No allora, l'ho dovuto fare li ma senza essere iscritto all'Aire. anche li mi dissero circa un mese, solo che mio padre si e' incazzato (dato che cmq girare senza passaporto in quelle zone e' rischioso) ed ha telefonato al ministero degli esteri, che ha telefonato alla questura di reggio emilia (mia città di residenza) e all'ambasciata italian.
Risultato : il pomeriggio dopo mi chiama il console dicendo che il passaporto era pronto.
io ti consiglio di fartela l'iscrizione...è gratuita ed hai solo vantaggi.Tanti tra l'altro
Si ci stavo pensando. Che vantaggi si hanno? Anche in pvt
puoi votare da casa tua gratuitamente(ti arriva un plico con la busta per la risposta già affrancata),rinnovi non solo il passaporto ma anche qualsiasi altro documento al consolato in tempi rapidissimi.Priorità in caso di rimpatrio più altre cose minori
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta