E possibile che quasi nel 2009 ci voglia ancora un mese x avere un passaporto ? questa eterna burocrazia italiana quando finirà ? eppure oggi si fa tutto cn un click.. bho..
Tempi Passaporto..
Collapse
X
-
Tempi Passaporto..
Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è caccaTag: Nessuno
-
-
un passaporto si fa in 1 giorno e mezzo comprese tutte le autorizzazioni in mezzo.
Dipende sempre chi si conosceE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
-
-
certo.. cn le conoscenze si velocizza.. ma io nn ne ho in campoOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioun passaporto si fa in 1 giorno e mezzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggionon esageriamo
Commenta
-
-
2 settimane, e ora lo devo rinnovare sperando che i tempi siano gli stessi o inferioriOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza MessaggioE possibile che quasi nel 2009 ci voglia ancora un mese x avere un passaporto ? questa eterna burocrazia italiana quando finirà ? eppure oggi si fa tutto cn un click.. bho..Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
40 giorni circa, nel mese di aprile...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio2/3 giorniLonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioChiaramente, hai conoscenze in loco, no?
Sei ironico? In questura a Forli' in una settimana te lo fanno anche senza conoscere(dipende un po' anche al periodo).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioSei ironico? In questura a Forli' in una settimana te lo fanno anche senza conoscere(dipende un po' anche al periodo).
Mai sentito di nessuno che riesce a fare un passaporto in una settimana, figuriamoci 2/3 giorni.
La mia domanda era seria.
Chiaramente, non ho motivi per non crederti.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
Commenta