Ne abbiamo le BALLE piene!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • donpablo
    Bodyweb Member
    • Sep 2000
    • 2944
    • 0
    • 0
    • Italia
    • Send PM

    Ne abbiamo le BALLE piene!

    Cucu' cucu', il buco non c'e' piu'!

    La balla di Tremonti ridicolizza il governo e l'Italia, e anche me che ci ho creduto come un allocco e ho dato ragione alla destra.

    La Corte dei Conti invita, visto che il disavanzo e' di circa 20 mila miliardi (cioe' normale, come previsto CHIARAMENTE dal governo Amato), il governo a fare una manovra piu' leggera, niente scuse!
    I soldi ci sono, il buco di 60mila miliardi era una balla.
    Monorchio, il ragioniere generale dello Stato, AVEVA DETTO LA VERITA'.
    Tremonti NO.
    Ma noi abbiamo la memoria corta. E sono sicuro che adesso pioveranno i post di giustificazione...

    E' tutto, ci risentiamo alla prossima puntata de "Ne abbiamo le BALLE piene", su questi schermi

    Qualcuno ha visto i miei polpacci???
  • MadBebe
    Essere filiforme
    • Nov 2000
    • 12389
    • 278
    • 288
    • Prov. Pisa
    • Send PM

    #2
    Beh sinceramente sono contento che il buco nn ci sia, nn sarei troppo incazzato, cmq a pensarci bene nn me ne frega niente, tanto le zecche le tasse ce le fanno pagare sempre.

    MadBebe
    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
    tutto ciò che scrivo sono deliri

    Commenta

    • haddock
      Bodyweb Member
      • Sep 2001
      • 90
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Che Treconti fosse un pessimo baro come buona parte della banda bassotti insediatasi al governo era palese da tempi non sospetti,ovvero prima delle sue ridicole sceneggiate con lavagnetta&pennarello al TG di 1/2 sera.

      Quel che stupisce e' che cosi' tanta gente, spesso arcisuperaccorta a spendere le 50lirette in meno al supermercato, si faccia ancora infinocchiare da questi malviventi.

      Possibile che la disillusione e l'ignoranza siano tali da non far crescere un comune senso di ribellione... possibile purtroppo :-(

      Commenta

      • daniel
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        e basta...........

        Commenta

        • ErikZ
          Bodyweb Member
          • Apr 2001
          • 8817
          • 1
          • 0
          • Send PM

          #5
          Destra, Sinistra ma possibile che non abbiate ancora capito che ogniuno tira l'acqua al suo mulino ora è il turno della destra la prossima volta magari tocchera' alla sinistra, l'Italia non è altro che un paese di spaghetti pizza e mandolinen e niente piu'
          Enrico e stop!

          Commenta

          • haddock
            Bodyweb Member
            • Sep 2001
            • 90
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            Il mandolino e' un ottimo strumento dall'antica e gloriosa tradizione popolare.
            La pizza e gli spaghetti possono essere degli alimenti salutari oltre che gustosi.
            Io sono italiano e ne vado fiero,ma non mi limito allo stereotipo che hai enunciato.

            Cerco di andare un pochino piu' in la,non tanto,non ci riesco,ma lameno quel minimo che e' nelle mie capacita' cerco di farlo.

            Non sono d'accordo quando dici che "sono tutti uguali",mi ricordi un po' un film di Moretti nel quale,per l'appunto, si criticava questa sorta di qualunquismo politico che,intendiamoci, non ritengo nemmeno sia esclusivamente a carico delle masse.

            Ci sono donne e uomini che combattono giorno dopo giorno per costruire, nel loro piccolo, un mondo migliore,sacrificando vita ed interessi personali per una causa comune di benessere sociale.
            Non si tratta di eroi,ma di gente normale,fisici normali,menti normali... forse un guore piu' grande della media,ma non certo dei superman con il mantello e tutto il resto.
            Qui non c'entra la destra e la sinistra,il rosso ed il nero,vi sono idee universali che potremmo concorrere tutti a far divenire realta'. Per farlo e' necessario un briciolo di coinvolgimento da parte di tutti, un piccolo gesto per ogni persona puo' dar vita ad impensabili reazioni a catena di "bonta' ",ne sono stato testimone piu' di una volta sorprendendomi sempre nel constatare che quel che avevo dato mi tornava indietro con degli interessi enormi.

            Il pensare che vi sia uno status quo immutabile nel tempo,dotato di un'inerzia impossibile da vincere, e' proprio quel che la classe politica dominante (ma non tutti i "politici") vuol farci pensare affinche' si guardi solamente al proprio orticello e si smetta di pensare, osservare, essere vigili e denunciare le ingiustizie di cui siamo quotidianamente testimoni.

            L'impegno civile non e' un vuoto concetto,ma la chiave di volta per cambiare questo mondo,posto che esso non ci piaccia. Di contro il disinteresse e l'apatia mentale sono le armi piu' terribili che i potenti della terra possano mettere in campo per continuare a lucrare sulle nostre miserande vite.

            Commenta

            • donpablo
              Bodyweb Member
              • Sep 2000
              • 2944
              • 0
              • 0
              • Italia
              • Send PM

              #7
              CUCU' CUCU' il buco non c'e' piu', fine del post.

              Qualcuno ha visto i miei polpacci???

              Commenta

              Working...
              X