Fake.impossibile dare direzionalità ad una pallina da ping pong con un oggetto di forma cilindrica e per di piu' che si muove con una traettoria come quella dei nunchaku.
Fake or not ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Zeta Visualizza MessaggioFake.impossibile dare direzionalità ad una pallina da ping pong con un oggetto di forma cilindrica e per di piu' che si muove con una traettoria come quella dei nunchaku.
Commenta
-
-
raga ma è un fake si vede lontano 2 km, già casualmente non inquadrano mai il suo viso e quelle poche che si vede di sfuggita si vede che non è Bruce, oltre a questo si vedono virtuosismi che Bruce non amava fare (tutti quei giri su se stesso)Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
geniale
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioanke io credo sia fake. ma speravo ke qualche esperto potesse dare una risposta certa, magari basata su dettagli tecnici, scevra da mere supposizioni e facili, puerili ironieArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioHombi, si vede che non hai mai giocato a ping pong
ad ogni modo pubblicità molto bella
da piccolo cmq adoravo il ping pong
Commenta
-
-
Giocavo spesso a ping pong e la palla ha movimenti irrealistici... tipo al secondo 31. Inoltre ritengo che colpendola con un aggeggio simile si sfondi.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
-
secondo me è fake e vi do una motivazione tecnica molto semplice: la pallina ad ping-pong è in se molto fragile e molte volte si rompe anche con le racchettine (tra l'altro rivestite di gomma) se colpita molto forte....figuriamoci con uno di quei cosi che la colpiscono così violentemente!poi anche altre cose....
Commenta
-
-
secondo me è vero solo bruce lee che gioca a ping pong e quelli con la racchetta sono fakes.
no dai si vede che è stato fatto apposta per la pubblicità, o la pallina è stata aggiunta a pc o è stato sostituito un giocatore normale con il "bruce lee" con i nunchaku
Commenta
-
-
gran bel fakeOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
Commenta