If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Secondo Voi Chi Ha Il Fisico Piu' Orribile Fra Max Power E Atomix?
Originally posted by Pyron bho allora xchè flexer nn hai mai fatto incazzare x 8 pagine di un topic della gente?
la tua frase non regge: infatti se lo stesso identico post con le stesse identiche parole l'avesse fatto lui o un altro degli "storici" la reazione sarebbe stata differente.. e quali altre parole avrei potuto usare x fare il mio skerzo? .......nessun altra parola perchè proprio io NON POTEVO farlo al di la del modo e delle parole.. non potevo permettermelo giusto?
la tua frase non regge: infatti se lo stesso identico post con le stesse identiche parole l'avesse fatto lui o un altro degli "storici" la reazione sarebbe stata differente.. e quali altre parole avrei potuto usare x fare il mio skerzo? .......nessun altra parola perchè proprio io NON POTEVO farlo al di la del modo e delle parole.. non potevo permettermelo giusto?
King per caso vuoi arrivare a 1000 post solo usando questo post?...e dai maxino se calmato gli altri se sono calmati che vuoi ancora animare gli animi pensa piuttosto alla pagarmi la parcella per la difesa d'ufficio che t'ho fatto!
cmq va be' volevo dire che nn voglio scaldare gli animi ma finchè qualkuno avrà da criticare il mio comportamento mi sentirò in dovere di rispondere ..perchè il gesto non era cattivo e finchè ci sarà gente che metterà in dubbio la mia buona fede io andrò avanti finchè tutti non si convinceranno
La questione l'ho chiarita in privato perchè era una faccenda privata cifron ...voi del dorum non c'entravate nulla.
In ogni caso chesi fa i fatti suoi vive 100 anni.
Pace e bene...
max_power
SENTI CAPRONE LA FACCENDA NON ERA AFFATTO PRIVATA VISTO CHE TU HAI PARLATO ALLE MIE SPALLE SU ICQ CON TUTTI,MA MENO MALE CHE ' E' GENTE CHE TI DICE LE COSE COME STANNO!
lasciamo stare perchè come dice Daniel sei solo un vgliacco è inutile approfondire...non vale la pena.
mah io con flexer mi sarei incazzato lo stesso... E come ti ripeto gli storici nn avrebbero scritto "chi ha il fisico + SCHIFOSO"
cmq pace fatta, ma non sfottere + quelli magri
(anche xchè rientro nella categoria )
PS: ma di prosciutto te ne avanza anche x me? che magari faccio un salto in zona LOL
scusa king..ho rieditato il post...perchè se lasciavo com' era tremava il forum per una settimana...
Anche perchè con i bimbi cronici come max è inutile incazzarsi.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta