ma questa è una gara fra fisici non un giudizio sulle persone..
Secondo Voi Chi Ha Il Fisico Piu' Orribile Fra Max Power E Atomix?
Collapse
X
-
ah ragazzi ma che topic di merda... Posso capire e tutto, ma se io vi dico (uno a caso) che anche se posta le foto King kamali x me è come la tazza del cesso xchè con 45 di braccio e 100 kg mi sembra una scaricatore di porto uscito male... Eche***** allora a sto punto vi dico che mi fa schifo pure il troppo grosso... bah, valle a capire certe stronzate che si inventano oggi... Direi proprio che stiamo entrando nel degenero... Tra un pò vedremo i post del tipo: "ma quanto è grezzo e poco tirato XXX" oppure "aho ma quanto è magro questo" o ancora "guardate, gara tra mia nonna e Flexer(uno a caso )"Living or dying we all feed the fire
Commenta
-
-
Originally posted by King Kamali
be' un po' ci assomiglio ad uno scaricatore di porto
cmq ho fatto sto post perchè quei 2 hanno un fisico che fa cagare e la cosa andava pur detta da qualcuno
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Ma che cavolo di post!!
Cmq max secondo me sbagli in alcune cose:
-Ad incazzarti;
-A non confrontarti con gli altri(serve per migliorare e poi il confronto è l'anima del Bodybuilding a mio avviso!E' inutile fare un bel quadro e tenerlo nascosto a tutti in cantina e dire"Quanto è bello")
-A dire che l'importante è la competenza:io non accetterei mai una dieta fatta da un medico cioccione così come non accetterei consigli su come mettere su massa da uno che è 60kg su 1,80!
La competenza prima di tutto ma subito dopo viene il riscontro pratico alla teoria.
Commenta
-
-
ciao Animal,
m'in***** perchè ho motivo di farlo in quanto ho ricevuto un offesa da una persona che ritenevo corretta. M'in***** perchè alcune persone tuttora mi prendono in giro per quello che sto vivendo con una ragazza. M'in***** perchè molti si sono fatti un'idea sbagliata su di me. Fammi incazzare allora.
Mi sono sempre confrontato con me stesso. Sono fatto così. Non sono competitivo.
Se una dieta te la da un medico grassone ma funziona alla grande ? Se un allenamento te lo da un'uomo di 4 kg ma funziona ottimamente su di te ?
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originally posted by max_power
ciao Animal,
m'in***** perchè ho motivo di farlo in quanto ho ricevuto un offesa da una persona che ritenevo corretta. M'in***** perchè alcune persone tuttora mi prendono in giro per quello che sto vivendo con una ragazza. M'in***** perchè molti si sono fatti un'idea sbagliata su di me. Fammi incazzare allora.
Mi sono sempre confrontato con me stesso. Sono fatto così. Non sono competitivo.
Se una dieta te la da un medico grassone ma funziona alla grande ? Se un allenamento te lo da un'uomo di 4 kg ma funziona ottimamente su di te ?
max_power
ciaoEnrico e stop!
Commenta
-
-
Originally posted by King Kamali
be' un po' ci assomiglio ad uno scaricatore di porto
cmq ho fatto sto post perchè quei 2 hanno un fisico che fa cagare e la cosa andava pur detta da qualcuno
mi sa di piccolezza e di insicurezza.
non ti piacciono i loro fisici?limitati a dirlo quando postano le loro foto,non rompere a tutti perchè critichino il loro fisico.
sono giovani e volenterosi e tra wqualche anno saranno i + grossi del forum.
mi sembra un attacco gratuito ed inutile che ti potevi benissimo risparmiare.
Commenta
-
-
Originally posted by Atomix
, io e max siamo giovanissimi, rispettivamente 17 anni (io), 19 (lui), ci sono altri ragazzi giovani come noi ma non ho mai visto le loro foto!
Io non potrei mai competere con un 25enne o un 30enne è logico!
Ciuaz Atomix
e quindi nonostante abbia 24 anni,sono solo 3 anni che mi alleno...e dopo un anno di allenamento ero già meglio di te...
QUINDI L' ETà IN QUESTO CASO NON CONTA UN *****!
Commenta
-
Commenta