gara di bellezza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • quellogrosso
    Inattivo
    • Jun 2000
    • 6837
    • 67
    • 25
    • italy
    • Send PM

la casoni vista dal vivo è ancora + bella
    anche la salviato...mmm....
    esteticamente non mi piacciono le bbuilder hard, daltronde è ovvio che prendendo ormoni androgeni perdano femminilità ( poi dal punto di vista atletico, come giudice di gara, non avrei nulla da obiettare, ma non rientrano nel mio immaginario erotico )

x haddock: il tuo discorso mi pare da strongmen, da atleta di forza. però se sei un bbuilder cerchi la costruzione di corpo con certe forme e caratteri. che poi ci piaccia anche l'attività in sè di spostar ferro non si discute, ma se andiamo in palestra a fare squat e trazioni alla sbarra e non a spostar lavatrici dal ferrivecchi ( ssempre fatica è ) è per scolpire un corpo a somiglianza di una immagine mentale. o no?

Commenta

• haddock
      Bodyweb Member
      • Sep 2001
      • 90
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originally posted by Animal

Ehm non vorrei svegliarti ma forse non hai notato la premessa:se guardi in alto c'è un titoletto con scritto"IL FORUM DEL BODYBUILDING&FITNESS"
      Ti dicono niente queste due paroline?O forse vai nei forum di forumla uno a dire che "questa velocità fine a se stessa,questi pericoli inutili non mi dicono nulla"?
      Ovviamente rispetto le tue idee,ma questo è un forum di BB e fitness.
      Le due paroline,appena trovate nel mio fidato Zingarelli, mi dicono che posso continuare a pensarla in un certo modo e continuare a credere che il BB,maschile o femminile che sia, non debba aver nulla a che spartire con chi fa uso di farmaci illeciti,chi si ritocca con l'aiuto del bisturi etc. etc.

Ripeto,a me la Casoni non piace,continua a sembrarmi di plastica e rispecchia un'immagine femminile cosi' stereotipata da parermi finta. Del tizio insieme a lei non posso che pensarne male, non ce l'ho con lui,che magari e' una bravissima persona,ma con l'ideale che sembra rimandare all'esterno,una meta che per essere raggiunta giustifica qualsiasi pratica antisportiva.

Commenta

• Body80
        ThiBezzerra Tupperware
        • May 2000
        • 17871
        • 695
        • 442
        • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
        • Send PM

Ecco bravo quellogrosso la SALVIATO è la mia DONNA IDEALE (fisicamente e di viso).
        Miiiiii ho gli ormoni sconvolti.
        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• haddock
          Bodyweb Member
          • Sep 2001
          • 90
          • 0
          • 0
          • Send PM

QUOTE]Originally posted by quellogrosso

x haddock: il tuo discorso mi pare da strongmen, da atleta di forza. però se sei un bbuilder cerchi la costruzione di corpo con certe forme e caratteri. che poi ci piaccia anche l'attività in sè di spostar ferro non si discute, ma se andiamo in palestra a fare squat e trazioni alla sbarra e non a spostar lavatrici dal ferrivecchi ( ssempre fatica è ) è per scolpire un corpo a somiglianza di una immagine mentale. o no?
          [/QUOTE]

Il mio discorso era improntato,soprattutto,al biasimo di un certo tipo di "pseudoatleti" (dove il prefisso pseudo e frutto delle mie convinzioni, ovviamente).

Io alzo ferro per una quantita' di motivi tra i quali c'e' anche quello di arrivare ad un certo modello estetico,ma non si tratta della molla principale ed in ogni caso l'ideale da raggiungere non e' quello che viene rappresentato da quella foto.

Se avessi tempo,molto tempo, mi dedicherei anche ad altri sport,andare in palestra mi permette di organizzarmi meglio e non far pesare troppo l'attivita' fisica su cio' che faccio urante il giorno.

Commenta

Working...
          X