If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
...non non tra di noi! Dopo avere visto il post di Flexer con quel mostro, vorrei proporre un thread + appagante, cioè di postare le immagini + belle del BB, i vostri modelli di ispirazione ecc.
Comincio io...
Mauro Sassi e Cristiana Casoni, due fra i miei atleti italiani preferiti.
Originally posted by flexer77 ma dai sassi bello!
ma è brutto come il culo di un cammello!
capisco se mi postavi mauro sarni o colbax.....
Buongustaio!
Originally posted by flexer77 la casoni è una gran topona!
Ma tu che ne sai???Ah vorresti essere come lei eh?
Cmq è vero...io non me l'aspettavo così bella e femminile.Quando l'ho vista alla fiera a Rimini ci sono rimasto male!!
Mah... sara' che son fatto male,ma a me sembrano di plastica tutti e due. La Casoni l'ho incontrata anche dal vivo,ma non venitemi a dire che quello e' il suo petto naturale :-)
A me questi fisici frutto di bisturi e medicinalil,fini a se stessi ed ad un certo modello estetico, proprio non mi dicono nulla.
Io preferisco Teofilo Stevenson,anche perche' con quel corpo armonioso che aveva "ammucchiava" la Casoni,Sassi ed altri 10 amici palestrati in 4 e 4 = 8... o forse era 9... boh! :-)))
Originally posted by haddock Mah... sara' che son fatto male,ma a me sembrano di plastica tutti e due. La Casoni l'ho incontrata anche dal vivo,ma non venitemi a dire che quello e' il suo petto naturale :-)
Cristiana è fantastica sia fisicamente che come persona.... si ha fatto una mastoplastica additiva e con ciò? io la trovo più femminile niente di artificiale o anormale ... la chirurgia estetica ha dei valori e canoni ben precisi solo quando si va oltre si verificano le pafìgliacciate ed i mostri al silicone ... la Cristiana è ok nessuna esagerazione è perfettamente e piacevolmente estetica!
Con cio' che significa?
Non mi pare di aver demonizzato nessuno,semplicemente mi sono permesso di dire che quel tipo di fisico,fine ad una pura estetica,quella in voga adesso tra l'altro, non mi dice proprio nulla.
Dietro ci vede un'attenzione maniacale alla propria figura,all'immagine che lo specchio rimanda del nostro corpo e questo,dal mio punto di vista, non ha molto a che fare con lo sport, tutto qui.
Cristiana è fantastica sia fisicamente che come persona.... si ha fatto una mastoplastica additiva e con ciò? io la trovo più femminile niente di artificiale o anormale ... la chirurgia estetica ha dei valori e canoni ben precisi solo quando si va oltre si verificano le pafìgliacciate ed i mostri al silicone ... la Cristiana è ok nessuna esagerazione è perfettamente e piacevolmente estetica!
Vacci piano....quando le fitness sono tirate da gara per me sono femminili quanto Flexer in tutù
Invece in off season d'accordissimo, sono stupende.
E per i modelli fisici......
1) Frank Zane
2) Labrada
3) Sarcev.....Biondi...Sarni....
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Io il mio ideale di bellezza fisica lo vedo ogni giorno... Uscendo dalla doccia... L'incontro nello specchio... Che bello, che proporzioni, che massa e che definizione!
Originally posted by Rimpoche Io il mio ideale di bellezza fisica lo vedo ogni giorno... Uscendo dalla doccia... L'incontro nello specchio... Che bello, che proporzioni, che massa e che definizione!
Originally posted by Rimpoche Io il mio ideale di bellezza fisica lo vedo ogni giorno... Uscendo dalla doccia... L'incontro nello specchio... Che bello, che proporzioni, che massa e che definizione!
Originally posted by haddock Dietro ci vede un'attenzione maniacale alla propria figura,all'immagine che lo specchio rimanda del nostro corpo e questo,dal mio punto di vista, non ha molto a che fare con lo sport, tutto qui.
Ehm non vorrei svegliarti ma forse non hai notato la premessa:se guardi in alto c'è un titoletto con scritto"IL FORUM DEL BODYBUILDING&FITNESS"
Ti dicono niente queste due paroline?O forse vai nei forum di forumla uno a dire che "questa velocità fine a se stessa,questi pericoli inutili non mi dicono nulla"?
Ovviamente rispetto le tue idee,ma questo è un forum di BB e fitness.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta