Sito interessante per investimenti finanziari .............

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • trader
    Bodyweb Advanced

    • May 2006
    • 76
    • 1
    • 0
    • nowhere
    • Send PM

    #31
    Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
    Guarda...credo si possa guadagnare anche ora giocando un attimo con il mercato dei future...ma sticavoli, non posso vivere in diarrea perenne

    Scusa se mi permetto,ma usi dei termini sbagliati....non è un gioco e adesso non è niente male per il mercato dei future se hai sistemi che viaggiano bene con volatilità....anzi

    ....la diarrea.....me la porta a casa dall'asilo mia figlia ...altro che future
    The only easy day was yesterday

    Commenta

    • greenday2
      Bodyweb Senior
      • Aug 2005
      • 5921
      • 1,034
      • 440
      • London
      • Send PM

      #32
      Originariamente Scritto da trader Visualizza Messaggio
      Scusa se mi permetto,ma usi dei termini sbagliati....non è un gioco e adesso non è niente male per il mercato dei future se hai sistemi che viaggiano bene con volatilità....anzi

      ....la diarrea.....me la porta a casa dall'asilo mia figlia ...altro che future
      Si beh un gioco per modo di dire ovviamente (n po dialettale)
      E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

      Commenta

      • Ector
        Bodyweb member
        • Oct 2003
        • 12610
        • 584
        • 386
        • Send PM

        #33
        beh sui cw è un gioco per i market maker...

        sulle opzioni e i future, è attività professionale, anche se molto aleatoria..
        Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

        Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

        Commenta

        • trader
          Bodyweb Advanced

          • May 2006
          • 76
          • 1
          • 0
          • nowhere
          • Send PM

          #34
          I cw sono in declino,ma ora ci sono tanti strumenti e mercati che solo 5 anni fà ci sognavamo.....i MM faranno sempre schei pelando i soliti noti (ORA VANNO DI MODA ALTRI TIPI DI PRODOTTI CON LA FATIDICA PAROLA"GARANTITO" che garantiscono uno splendido futuro ad una delle 2 parti del contratto....)

          ...di sicuro solo la morte e le tasse....

          non conosco l'andamento dei mercati dei derivati,ma on li vedo per niente in declino.....l'importante è studiare...mica mettersi a fare opzioni/future dopo un bel corso (rigorosamente a pagamento) tenuto da persone che ahnno guadagnato milioni di milioni( e poi x che ***** si mettono a fare corsi ?!?!?!?) della durata di 20 ore....

          ...solo soldi che si possono perdere in borsa


          ..tutte opinioni personali.....e sono anche pieno di raffreddore quindi con cervello parecchio fuso dal 16 agosto non riesco a staccare dal pc...troppe cose da fare ( chissà quando avremo di nuovo mercati così "tarantolati") ma qualche giro su questo sito tira su il morale,non vi offendete se vi dico che siete un pò matti
          The only easy day was yesterday

          Commenta

          • Tristan
            Papəete Beach
            • Oct 2007
            • 16642
            • 547
            • 588
            • AS Roma
            • Send PM

            #35
            io uso quella mer** di bancoposta

            Commenta

            Working...
            X