Originariamente Scritto da Hombrillo
Visualizza Messaggio
titolo vecchio film horror
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiod'altronde mica ha beccato l'ultimo teen horro, ma un'ottimo film cult,di quelli che solo gli intenditori conoscono !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioeh appunto per qllo dicevoThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
carino sto post, ne approfitto anche io per chiedere una cosa simile....una volta stavo guardando in tv un film horror (per intenderci...non è ne famoso ne molto importante) che non sono riuscito a finire di vedere per causa di forza maggiore......provo a raccontare la trama (sarei molto curioso di vedere come va a finire)... in pratica c'è un ascensore misterioso all'interno di un albergo (oppure era un vecchio palazzo?? boh)....chiunque lo prende e arriva all'ultimo piano fa una brutta fine.......allora una giornalista inizia ad indagare e scopre alcune cose......poi non lo so più...qualcuno mi può aiutare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggionon so che canale era. io parlo di 10 anni fa...cmq non è "l'ascensore" visto che la trama non c'azzecca nulla...
cmq questo non l'ho visto....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggionon so che canale era. io parlo di 10 anni fa...cmq non è "l'ascensore" visto che la trama non c'azzecca nulla...That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioangel heart ?
cmq non era chissà che di film....solo che alla fine ti intrigava
Commenta
-
-
beh in alcuni b movies,soprattutto nell'horror, si trovano vere e proprie chicche,al contrario delle grandi uscite recenti si salva solo quello di kiefer sutherlandThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
Commenta