***Messaggi Subliminali***

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • KURTANGLE
    Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
    • Jun 2005
    • 36577
    • 1,576
    • 2,459
    • Borgo D'io
    • Send PM

***Messaggi Subliminali***

....a volta quando si parla di messaggi subliminali , lo si fa a sproposito....tante volte la suggestione ed il voler vedere qualcosa ci portano a vedere cose ce non ci sono......

pero' quando la Walt Disney paga 70 milioni di euro per non affrontare un processo per satanismo ....inizio a pensare molto male...

YouTube - Beppe Grillo - Educazione & Messaggi Subliminali

i messaggi subliminali creati a scopo commerciale ( come fotogrammi rapidissimi posti nei film al cinema che invitano al consumo di coca-cola come negli usa negli anni 60) oppure come suoni a frequenze bassissime sparat nei supermercati sono piuttosto chiari per finalita'....

ma gli altri come si spiegano ???

per chi non lo sapesse gia...guardate
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
  • motorhead
    Inattivo
    • Dec 2005
    • 5988
    • 562
    • 327
    • Ancona
    • Send PM

70 milioni di dollari per la walt disney è paragonabile rispetto alle mie tasche alla spesa fatta stamattina per cornetto e cappuccino.

Commenta

• BESTIOLINA
      Banned
      • Nov 2004
      • 15060
      • 697
      • 870
      • VILLAGGIO PINGUINO
      • Send PM

vebbe se uno da retta a tutte le stronzate che Grillo dice per fare odience.......

Commenta

• Matt10
        Bodyweb Senior
        • Jan 2008
        • 9016
        • 895
        • 1,333
        • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
        • Send PM

interessante
        Originariamente Scritto da JPP
        eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
        Originariamente Scritto da JPP
        cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
        Originariamente Scritto da Vale
        Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
        If a movement is totally safe, it is totally useless
        Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• motorhead
          Inattivo
          • Dec 2005
          • 5988
          • 562
          • 327
          • Ancona
          • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
          vebbe se uno da retta a tutte le stronzate che Grillo dice per fare odience.......
          tra l'altro sta roba è olderrima

Commenta

• master wallace
            Bodyweb Senior
            • Sep 2005
            • 29591
            • 874
            • 7
            • Send PM

Privo di fondamento.
            contatto face book
            roberto moroni

Commenta

• KURTANGLE
              • Jun 2005
              • 36577
              • 1,576
              • 2,459
              • Borgo D'io
              • Send PM

non sono balle....e' vero che Walt Disney ha pagato 70 milioni di euro per evitare il processo...e quello che si vede nel video mi sembra inequivocabile
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

Commenta

• motorhead
                Inattivo
                • Dec 2005
                • 5988
                • 562
                • 327
                • Ancona
                • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                non sono balle....e' vero che Walt Disney ha pagato 70 milioni di euro per evitare il processo...e quello che si vede nel video mi sembra inequivocabile
                ripeto, francamente io pure pagherei 3 euro per evitare un processo per satanismo colpevole o innocente che sia

Commenta

• KURTANGLE
                  • Jun 2005
                  • 36577
                  • 1,576
                  • 2,459
                  • Borgo D'io
                  • Send PM

scusami ma tu non la vedi l'immagine della tettona con la testa di diavolo ??
                  Io credo molto poco a queste cose.....pero' onestamente mi sembra impossiile confondersi in questo caso

grazie.

Commenta

• BESTIOLINA
                    Banned
                    • Nov 2004
                    • 15060
                    • 697
                    • 870
                    • VILLAGGIO PINGUINO
                    • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                    inequivocabile?
                    una tipa alla finestra a tette nude con la faccia da mostro?

perbacco ci sara da rimettere in piedi la santa inquisizione.

spiegazioni a riguardo c'e ne possono essere a bizzeffe, da un disegnatore o regista o montatore burlone a qualsiasi altra cosa.
                    i messaggi subliminali pubblicitari avevano un senso perche producevano profitto quindi si inserivano nei film e si rischiava valutando pro e contro dell'operazione
                    ma salvo che il diavolo non gli faccia uno sconto sugli anni da passare all'inferno dubito che abbiano una grande convenienza a fare una cosa del genere
                    e in ogni caso se proprio l'avessero voluta fare penso che non si sarebbero limitati a un invisibile finestralla vista una singola volta nel film

come giustamente diceva motorhead, se hai un industria che lavora sui bambini, la tua principale preoccupazione non e vincere il processo, ma evitarlo direttamente.

Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
                    ripeto, francamente io pure pagherei 3 euro per evitare un processo per satanismo colpevole o innocente che sia

Commenta

• KURTANGLE
                      • Jun 2005
                      • 36577
                      • 1,576
                      • 2,459
                      • Borgo D'io
                      • Send PM

inequivocabile?
                      una tipa alla finestra a tette nude con la faccia da mostro?

perbacco ci sara da rimettere in piedi la santa inquisizione.

spiegazioni a riguardo c'e ne possono essere a bizzeffe, da un disegnatore o regista o montatore burlone a qualsiasi altra cosa.
                      i messaggi subliminali pubblicitari avevano un senso perche producevano profitto quindi si inserivano nei film e si rischiava valutando pro e contro dell'operazione

esatto.......proprio su questo volevo soffermarmi...
                      i messaggi subliminali nascono negli stati uniti...il primo mess.sub. utilizato nella storia è un fotogramma inserito all interno di un film in un cinema usa negli anni 60....il fotogramma...invitava gli spettatori a comprare pop-corn.....si trattava di un fotogramma talmente rapido da poter essere percepito solo a livello inconscio...cosicche' gli spettatori avevano l impressione che nulla fosse successo.......
                      eppure la vendita di pop-corn aumento' del 60%.....
                      cio' ke mi domando e'.....esistono messaggi subliminali non fini-commrciali???

tu mi rispondi di no.....io inizio a dubitarne

ma salvo che il diavolo non gli faccia uno sconto sugli anni da passare all'inferno dubito che abbiano una grande convenienza a fare una cosa del genere
                      e in ogni caso se proprio l'avessero voluta fare penso che non si sarebbero limitati a un invisibile finestralla vista una singola volta nel film

come giustamente diceva motorhead, se hai un industria che lavora sui bambini, la tua principale preoccupazione non e vincere il processo, ma evitarlo direttamente.

.

grazie.

Commenta

• Zeta
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2008
                        • 1428
                        • 163
                        • 99
                        • A Iomla!!!!
                        • Send PM

molto meno subliminale ma mi ha fatto molto riflettere questo:
                        YouTube - UN SATANICO AUGURIO DA MTV
                        Originariamente Scritto da motorhead
                        zeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure

Commenta

• Ector
                          Bodyweb member
                          • Oct 2003
                          • 12610
                          • 584
                          • 386
                          • Send PM

quoto Giulio
                          Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

Commenta

• KURTANGLE
                            • Jun 2005
                            • 36577
                            • 1,576
                            • 2,459
                            • Borgo D'io
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Zeta Visualizza Messaggio
                            molto meno subliminale ma mi ha fatto molto riflettere questo:
                            YouTube - UN SATANICO AUGURIO DA MTV

questa la conosco....e probabilmente la vedo "forzata" come cosa....per quanto le grida del vecchio con la testa d'alce in testa sembrano davvero grida "brutte".....
                            pero' nel complesso non credo possa definirsi subliminale....
                            pero' io vorrei fare un passo indietro....e mi piacerebbe che mi aiutasse MANX...ripetendo la domada di prima....puo' avere senso inserire simboli demoniaci o massonici in un cartone o in un film ??

grazie.

Commenta

• master wallace
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2005
                              • 29591
                              • 874
                              • 7
                              • Send PM

I messaggi subliminali non hanno nessuna efficacia in quanto il cervello per " fissare" un immagine deve avere un tempo sufficiente e sopratutto la coscienza di averlo visto.
                              Cio' e' gia' stato provato da moltissimo tempo, ergo i messaggi subliminali sono stati abbandonati dalle multinazionali.
                              Ricordo un improbabile caso risolto da Colombo basato su questa tecnica ma erano gli anni 70. .aime'. .
                              contatto face book
                              roberto moroni

Commenta

Working...
                              X