Originariamente Scritto da KURTANGLE
Visualizza Messaggio
***Messaggi Subliminali***
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioquesta la conosco....e probabilmente la vedo "forzata" come cosa....per quanto le grida del vecchio con la testa d'alce in testa sembrano davvero grida "brutte".....
pero' nel complesso non credo possa definirsi subliminale....
pero' io vorrei fare un passo indietro....e mi piacerebbe che mi aiutasse MANX...ripetendo la domada di prima....puo' avere senso inserire simboli demoniaci o massonici in un cartone o in un film ??
ah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioRicordo un improbabile caso risolto da Colombo basato su questa tecnica ma erano gli anni 70. .aime'. .
negli anni 70 questa roba era molto in vogaLast edited by motorhead; 01-12-2008, 15:04:43.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da =artemisia= Visualizza MessaggioHa senso tanto quanto inserirli nella banconota da 1 dollaro.
esatto....
piazzare simboli massonici sul dollaro ke senso ha ??Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioesatto....
piazzare simboli massonici sul dollaro ke senso ha ??
ziobono Kurt e semplice, sono manifestazioni di potere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioziobono Kurt e semplice, sono manifestazioni di potere.
e piazzarle in film , cartoni e spot pubblicitari non potrebbe avere lo stesso senso ?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggioessendo il mio telefilm preferito ricordo perfettamente l'episodio "Double exposure". l'assassino veniva s*******to con la sua stessa tecnica facendogli visionare foto del luogo dove aveva nascosto il silenziatore della pistola...
negli anni 70 questa roba era molto in vogacontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioe piazzarle in film , cartoni e spot pubblicitari non potrebbe avere lo stesso senso ?
naturalmente, ma è una cosa completamente diversa da un messaggio subliminale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioBravissimo. .anche io li conosco tutti a memoria e li guardo sempre. .non mi stanco mai. .
ma Colombo era secco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioma Colombo era seccocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
che abbiano ptteggiato per evitare un processo di satanismo è storia arcinota...
che i messaggi subliminali siano usati soprattutto nelee pubblicità è storia arcinota...
che i messaggi subliminali sono efficaci è storia arcinota...
l'anno scorso ci fu un convegno al quale parteciparono psicologi,designer,pubblicitari la mia scuola partecipò insieme ad altre e si parlò propriodei messaggi subliminali."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggioche abbiano ptteggiato per evitare un processo di satanismo è storia arcinota...
che i messaggi subliminali siano usati soprattutto nelee pubblicità è storia arcinota...
che i messaggi subliminali sono efficaci è storia arcinota...
l'anno scorso ci fu un convegno al quale parteciparono psicologi,designer,pubblicitari la mia scuola partecipò insieme ad altre e si parlò propriodei messaggi subliminali.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNon sono affatto efficaci. .se lo fossero. .il mondo sarebbe stato rivoluzionato, prova solo a pensare gli scopi militari. .o medici. .suddai. .
questo dissero gli psicologi"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggioripeto, francamente io pure pagherei 3 euro per evitare un processo per satanismo colpevole o innocente che sia
Se nn affronta il processo, evidentemente nn era cosi convinta di vincerloAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta