gran cazzata anche se molto ben fatto. comunque da notare l'ambientazione copiata se non identica da condamned 2
gioco horror in flash
Collapse
X
-
le hai messo il tuo ciuccio in bocca?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
se è zombie perchè noOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiomi fai skifo... anke cn i bambini"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioquand la teta la spunta, la **** l'è pruntaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
che minchiata di mattina non funziona!-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
A tal proposito (imboccamenti alla bambina) mi sovviene una poesia del '800 napoletano :
"Dint'o Marcone"
O Marcone è nu cinema e Furia
addo' s'arrocchia a meglia fetenzia
puttane, femmenielle, sfaticate,
che fanno ll'arte d''e disoccupate.
Antrasatto, dint'o scuro,
se mette a piccià nu criature
Pruteste, allucche, sischie e pernacchie
comme fossemo o llario d'o Mandracchio.
Nu scalmanato allucca d'o luggione
Miettela a zizza mmocca a stu guaglione!
Ma na voce risponne: Rutte e mazzo!
I songo o pate; che lle mmocco o c...
Traduzione :
Il marcone è il cinema di Foria,
dove si raccoglie la paggiore crama della società
prostitute,travestiti,perdigiorno
che fanno l'arte dei disoccupati.
All'improvviso,nell'oscurità,
un infante inizia a piangere.
Proteste,urla,fischi e pernacchi
come se fossimo al porto.
Uno scalmanato urla dal loggione: