Originariamente Scritto da Hombrillo
Visualizza Messaggio
triste
Collapse
X
-
FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
-
-
Originariamente Scritto da redlion86 Visualizza MessaggioMa dipende da qualcosa che trasmettevano durante la crescita dei nati nell'86 o cosa??FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Commenta
-
-
Ma dipende da qualcosa che trasmettevano durante la crescita dei nati nell'86 o cosa??Originariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da redlion86 Visualizza MessaggioNo perchè ho visto che siamo tutti in periodi di buone notizie... e magari è qualche difetto di fabbrica...
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioboh io ormai ho comprato wow e nn cè piu spazio x la gnocca ahahahFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiosemplice periodo sfigato in comune
inventati qualcosa..
qualcosa che sia irrisolvibile, così passo il tempo a cercare la soluzione...ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiono non lo conosco e non mi interessa, solo che non si farà vedere per un po con lui se e quando esce con alcuni dei miei amici perchè le avevo detto domenica scorsa "se ti vedo con un'altro l'ammazzo" e un po si spaventa
se li avessi visti il giorno stesso li avrei distrutti, sicuri...poi già dal giorno dopo non mi interessava nulla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da redlion86 Visualizza MessaggioE no eh!! La spiegazione razionale non l'accetto... è spiazzante
inventati qualcosa..
qualcosa che sia irrisolvibile, così passo il tempo a cercare la soluzione...
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiopensa che io il tipo lo conosco pure
se li avessi visti il giorno stesso li avrei distrutti, sicuri...poi già dal giorno dopo non mi interessava nullaFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioperò glielo avevo promesso che l'avrei fatto sà che in genere mantengo le promesseArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioe se il suo nuovo moroso è come quello ke hai in avatar?FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiogia con me aveva qualche problema di dislivello (una 30ina di cm e 40kg) pensa quanti ne avrebbe con quello
dai domani ci sentiamoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioboh io ormai ho comprato wow e nn cè piu spazio x la gnocca ahahah
di sicuro se hai tempo da perderci e ti appassiona, è uno scacciapensieri che fà il suo dovere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggioio ci sono stato un anno sotto, ma roba da perderci le giornate. vabbè che era il mio primo e ultimo fin'ora, mmorpg.
di sicuro se hai tempo da perderci e ti appassiona, è uno scacciapensieri che fà il suo dovere.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
Commenta