If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
federicchioman il tuo OT deve continuare x molto ancora?
vabbè tranquillo oramai si è degenerato a parlare della psiche femminile e mi sta bene cosi
devo dire che ora che sta subentrando la razionalità e svanendo un pò l'incazzatura mi sento gia meglio ancora grazie a tutti
vabbè tranquillo oramai si è degenerato a parlare della psiche femminile e mi sta bene cosi
devo dire che ora che sta subentrando la razionalità e svanendo un pò l'incazzatura mi sento gia meglio ancora grazie a tutti
preparati perchè x mia esperienza saranno molti gli alti e bassi...spero ke nn sia il tuo caso
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
aggiornamento... ho appena saputo che mi ha lasciato per un'altro...
ci si sentiva mentre stava ancora con mè e l'ha visto dopo che mi ha lasciato... ahha che schifo, sensazione di pietà mista a pena e ribrezzo, non riesco nemmeno a odiarla, mi fà proprio schifo averlo saputo mi rende piu forte e piu consapevole, non mi meritava
peccato solo per il fatto che non abbia assolutamente voglia di sfogarmi cercando altre ragazze nonostante ne avrei le possibilità anche stasera stessa, mi sento scottato dalla presa in giro... mah... arriverà il momento di quella giusta per fortuna ho chi mi sta vicino per ora ma voglio fare con calma stavolta...
ci si sentiva mentre stava ancora con mè e l'ha visto dopo che mi ha lasciato... ahha che schifo, sensazione di pietà mista a pena e ribrezzo, non riesco nemmeno a odiarla, mi fà proprio schifo averlo saputo mi rende piu forte e piu consapevole, non mi meritava
peccato solo per il fatto che non abbia assolutamente voglia di sfogarmi cercando altre ragazze nonostante ne avrei le possibilità anche stasera stessa, mi sento scottato dalla presa in giro... mah... arriverà il momento di quella giusta per fortuna ho chi mi sta vicino per ora ma voglio fare con calma stavolta...
...non ho letto tutto ma due cose vanno dette.
Sicuro gliela ha data mentre stavate insieme, le ragazze fanno come quando si attraversano i torrenti non saltano mai ma mettono sempre i piedi uno dietro l'altro su sassi diversi.
Nella vita di una donna c'è sempre un altro, l'importante è essere l'altro.
E poi che vuoi dopo quattro mesi pensi di soffrire!?!?!?
Come dire ad uno appena operato di emorroidi che ti fa male un brufolo, pensa quando verrai lasciato dopo 4 anni.
Ma poi arriva l'amore e spazza via tutto, questa la buona notizia!
stessa cosa che ho passato io..primo giorno ero incaxxato nero, il secondo provavo pena e alla fine commiserazione
ti passerà in fretta vedrai, meglio che l'hai persa una così
Sicuro gliela ha data mentre stavate insieme, le ragazze fanno come quando si attraversano i torrenti non saltano mai ma mettono sempre i piedi uno dietro l'altro su sassi diversi.
Nella vita di una donna c'è sempre un altro, l'importante è essere l'altro
per onestà devo dire però ke anke all'uomo spesso piace avere il piede in più scarpe...
giusto, sopperisci comprandoti un pastore del caucaso
That's much too vulgar a display of power, Karras.
come me
mandala affanculo...il giorno prima ti giurano amore eterno e il giorno dopo si scopano un altro...è questo che mi lascia senza parole...l ipocrisia....io ci sono rimasto troppo di merda e sn stato anche coglione a tornare da lei perchè non volevo perderla (e naturalmente non è servito a niente)....che coglione ke sn stato dovevo cagarle davanti la porta di casa
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta